Fame e sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    i'm sleeping
    Con le presentazioni non sono proprio un asso, ma ci provo sempre.
    Gioco sui play by forum ormai da tempo immemore e non sono ancora pronta a lasciare queste piattaforme nonostante i millanta impegni imposti dalla vita sociale. Per cui eccomi qui! Ad approdare nell’ennesimo gdr u.u
    Di me vi basti sapere che ho sempre fame e sonno.
    Scommetto già che abbiamo molte cose in comune.
    Baci! ✨
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Ma benvenutissima! Io sono Elisa e sto giusto per andare a cibarmi. Quindi direi che abbiamo MOLTISSIMO in comune (si, pure il sonno).
    I millanta impegni non ci spaventano mai. Siamo temerarie e continueremo così fino alla fine!
    Niente, sono curiosa di vedere la tua creatura (o LE creaturE u__u) quindi se vuoi spoilerare u.u
    ❤️
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    35

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Hello!
    Sicuramente dormire e mangiare sono gli hobby preferiti di tutti, anche i miei ovviamente. Anche se preferisco mangiare ammetto!
    Che dire, curiosa di vedere che pg porterai. Ci si becca in on 😎
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Corvonero
    Posts
    215

    Status
    spymode
    Dormire sta in cima alla lista delle mie cose preferite da fare quando ho tempo libero, e questo credo che la dica già lunga! Detto ciò, benvenuta! Spero che ti troverai bene qui da noi 😁
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    857

    Status
    i'm sleeping
    Ma benvenuta!! Diciamocelo, siamo onesti con noi stessi, non saremo mai pronti ad abbandonare queste piattaforme! Per quanto dormire e mangiare riescano a distrarci, e gli impegni vari ci tengano lontani dagli schermi, alla fine si torna sempre qua. Che bello avere facce nuove :occhioni: non vedo l'ora di vedere che piggino/i ci porterai!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,122

    Status
    spymode
    Ciao, benvenuta! Io sono aqua, presente sulla piattaforma da quasi vent'anni. Suona un po' come un lavoro, o come un matrimonio, dipende dai punti di vista... so solo che è praticamente una vita e che non ho intenzione di liquidarmi (almeno per il momento)

    Che altro dire... ci leggiamo in giro! Sono stra curiosa di scoprire chi porterai! xoxo gossip girl aqua
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    i'm sleeping
    Grazie a tutti ✨ domani mi metto a lavoro sul pg!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Ma buongiorni… ah no. E niente, buonanotte e benvenutissima tra noi! Sono davvero curiosa di sapere chi ci porti! Bambina o bambino? Ti aspettiamo al falò per cominciare a conoscerci!
    Io sono Lu e ho sonno ma indovina chi sta andando a lavorare? 🥹🦇
    Ci si becca on!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    Ciaoo e benvenuta! Sono Mel e sono super curiosa di sapere chi porti tra di noi! :fleur:
    Al momento Buonanotte ^U^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    i'm sleeping
    Salve v.v sono sempre la player di Lilac. Scrivo qui con questo profilo perché sarà quello che userò per il pg che sto creando :3 uno studentello, poi per il prossimo probabilmente userò l'account con cui mi sono presentata lol ma intanto parto con lui <3

    Edited by Archie; - 22/9/2023, 17:34
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    i'm sleeping
    Piccola domandina: non riesco a vedere il vostro codice per la scheda già pronto all'uso perché non ho i permessi t.t mi potreste dare una manina?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    309
    Location
    Bronx, USA

    Status
    spymode
    Curiosa di vederlo! Sei riuscita poi a risolvere il tuo probelma?
    P.s se ti va puoi unirti al gruppo telegram del Forum 😎
     
    .
12 replies since 21/9/2023, 18:01   186 views
  Share  
.
Top
Top