La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    spymode
    Salute popolo della Terra ✨
    Sono Clary, ho troppi anni e ruolo da un po', più di quanti vorrei ammettere perché mi fa realizzare che sono moooolto anziana.
    Non faccio una presentazione da parecchio tempo.
    Girellavo su internet e mi sono imbattuta nel vostro forum che mi sembra davveeeeeeeeeero carino. Mi sono detta "perché no?". Ed eccomi qui.
    Mi piacciono gli unicorni, credo fortemente che il thè alla pesca sia superiore a quello al limone e non so fischiare.
    Che altro aggiungere? Non saprei. Se non faccio presentazioni da parecchio il motivo è che non le so fare.
    A presto gente!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    MA BENVENUTAAAAAAAAA!
    Sì sono io che da tre ore ti stavo stalkerando ma capiscimi... smonto dal turno di notte e volevo salutarti prima di schiattare ✨ Come vedi la sanità mentale non fa parte di questo luogo. BTW benvenuta ancora in questa landa di creature speciali. Spero tu possa trovarti bene tra noi e... hai telegram? Se si vienici a conoscere 🖤
    Detto ciò schiatto e chiudo! Ci si legge in giro

    P.s. ciao sono Lu!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    35

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,123

    Status
    spymode
    Ciao Clary benvenuta! Io sono aqua :) e sensibile all'anzianità. Ruolo da 17 anni quasi, praticamente una vita... capisco quindi la sensazione, bene bene. Ma me ne frego, scriverò finchè ne avrò voglia e forza!

    Niente, spero ti troverai bene qui con noi. Sono curiosa di conoscere il tuo pg. Ci si becca in on!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    871

    Status
    spymode
    Ma benvenuta e ben approdata! Le presentazioni sono sopravvalutate, nessuno di noi le sa fare, non si sa mai cosa scrivere ma tu hai chiaramente scritto la cosa sbagliata perché è evidente che il tè al limone batta quello alla pesca a mani basse, però ti perdono perché gli unicorni piacciono anche a me!
    Qualche idea sul pg che farai? Sono già curiosa di vedere la scheda :occhioni:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Dragonov @ 30/8/2023, 15:33) 
    MA BENVENUTAAAAAAAAA!
    Sì sono io che da tre ore ti stavo stalkerando ma capiscimi... smonto dal turno di notte e volevo salutarti prima di schiattare ✨ Come vedi la sanità mentale non fa parte di questo luogo. BTW benvenuta ancora in questa landa di creature speciali. Spero tu possa trovarti bene tra noi e... hai telegram? Se si vienici a conoscere 🖤
    Detto ciò schiatto e chiudo! Ci si legge in giro

    P.s. ciao sono Lu!

    Ciao Lu! Se la sanità mentale non fa parte di questo luogo allora immagino di essere nel posto giusto 🤡 Sì, ho Telegram ma lo uso poco ahahahha magari sarà la volta buona che imparo ad usarlo! Comunque anche io faccio turni di notte al lavoro e il giorno dopo non riesco a mettere insieme due parole di senso compiuto, quindi complimenti a te che ce la fai!!


    CITAZIONE (aquamärine @ 30/8/2023, 15:36) 
    Ciao Clary benvenuta! Io sono aqua :) e sensibile all'anzianità. Ruolo da 17 anni quasi, praticamente una vita... capisco quindi la sensazione, bene bene. Ma me ne frego, scriverò finchè ne avrò voglia e forza!

    Niente, spero ti troverai bene qui con noi. Sono curiosa di conoscere il tuo pg. Ci si becca in on!

    Ehilà, Aqua! Ah, qualcuno che mi capisce! Condivido ogni singola parola scritta da te!!
    Mi sembrate tutti carini e coccolosi quindi immagino mi troverò bene!!


    CITAZIONE (-RedFlag- @ 30/8/2023, 15:39) 
    Ma benvenuta e ben approdata! Le presentazioni sono sopravvalutate, nessuno di noi le sa fare, non si sa mai cosa scrivere ma tu hai chiaramente scritto la cosa sbagliata perché è evidente che il tè al limone batta quello alla pesca a mani basse, però ti perdono perché gli unicorni piacciono anche a me!
    Qualche idea sul pg che farai? Sono già curiosa di vedere la scheda :occhioni:

    Allora diciamo che non litigheremo mai sull'ultima bottiglia di thè AHAHAHA Pensiamo positivo, dai! E.... W GLI UNICORNI FOREVER.
    Credo che farò una bimba studentella, maschiaccia e un po' combinaguai che sogna di fare la giocatrice di Quidditch.
    Vediamo un po', intanto sto leggendo i regolamenti!

    PS: Grazie a tutti per il benvenuto 🥰🥰
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    *Appoggia telegram silenziosamente* 👀
    Allora ci becchiamo online a orari barbini ✨
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Ma ciao, Clary! Qui parlano parlano, ma sono io la più anziana -.-
    Benvenutissima, comunque! Io sono Elisa e muovo ben quattro casi umani :3
    Sono cuorisa quindi, attendo con estrema impazienza <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Salve e.e
    Per il thè non ho preferenze, mi piacciono entrambi però rubo l'ultimo biscotto 👀
    Sono sicura che ti troverai bene in on, se vuoi sei la benvenuta anche sul covo di matti pt 2 su telegram

    Ci vediamo in on 😎
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Halley. @ 30/8/2023, 16:19) 
    Ma ciao, Clary! Qui parlano parlano, ma sono io la più anziana -.-
    Benvenutissima, comunque! Io sono Elisa e muovo ben quattro casi umani :3
    Sono cuorisa quindi, attendo con estrema impazienza <3

    I casi umani ci piacciono assai!!!
    Grazie mille del benvenuto <3

    CITAZIONE (Daphne. @ 30/8/2023, 17:02) 
    Salve e.e
    Per il thè non ho preferenze, mi piacciono entrambi però rubo l'ultimo biscotto 👀
    Sono sicura che ti troverai bene in on, se vuoi sei la benvenuta anche sul covo di matti pt 2 su telegram

    Ci vediamo in on 😎

    E allora tanti biscotti per teeeeee!!!
    Grazie mille!! :3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Professore
    Posts
    123

    Status
    spymode
    Ora DEVO assolutamente darti il benvenuto anche io e specificare che sono team limone da tutta la vita, ma sono disposta ad ascoltare le motivazioni secondo cui per te il té alla pesca sarebbe superiore. Insomma, scambio di opinioni su argomenti impegnati!
    In tutto ciò solo perchè hai usato una citazione da Una settimana da Dio, ti dico che mi stai simpatica 😁 ci vediamo presto in giro!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    spymode
    Da ex bevitrice di tè alla pesca, sono passata a quello al limone e..che dire. Non ci sono paragoni, lo batte!

    BENVENUTISSIMA!
     
    .
11 replies since 30/8/2023, 14:29   299 views
  Share  
.
Top
Top