Holaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    spymode
    Ciao sono Asia, ho 26 anni e non bevo ruolo da più di un anno!

    E dopo questo inizio da alcolista (o ruolatrice?) non proprio anonima, ciao davvero! Come già avrete capito non sono nuova ai gdr, ma mi sono finalmente decisa a tornare a ruolare dopo più di un anno che non scrivo. Da una parte mi mancava semplicemente, dall'altra c'era Halley., che non solo sopporto ormai da parecchi anni, ma negli ultimi tempi ha provato più volte a convincermi di tornare a ruolare. Così eccomi qui, sperando di riuscire a tornare in carreggiata, senza però promettere nulla. Mi sembra di non scrivere da più tempo di quel che è davvero e già prima di abbandonare tutto avevo perso fantasia e stimoli, quindi perdonatemi se all'inizio, e spero davvero che non sia duraturo, farò fatica a scrivere post decenti e mettere quattro parole in croce. In passato non ero una da post sempre lunghi (dipende!) ma cercherò di fare del mio meglio, I promise. Voglio tentare davvero e spero che possiate aiutarmi a farlo.

    E quindi niente, vi lascio questa presentazione prima di dileguarmi e andare a lavoro con una voglia di vivere del tutto inesistente. <3

    Edited by cassie. - 6/7/2023, 01:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Ma ciao Asia, benvenuta!
    Non preoccuparti presto il morbo della loquacità colpirà anche te e non riuscirai più a fermarti dallo scrivere! In ogni caso non ti preoccupare, ci si viene tranquillamente incontro con gli stili. Spero ti troverai bene da noi e... dai un occhiata in adduco che abbiamo il gruppo telegram dove blateriamo da mattino a sera :flow:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Appena arrivata e già vuole una denuncia per diffamazione.
    Ma oh. 👀
    Posta sta scheda e smè. Benvenuta all’inferno v.v
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Buonsalvee, benvenuta qui con noi! Che dire, se già conosci Eli dubito riusciremo a spaventarti o turbati in qualche modo e quindi susu ti aspettiamo in on!! ✨️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Dragonov @ 1/7/2023, 13:39) 
    Ma ciao Asia, benvenuta!
    Non preoccuparti presto il morbo della loquacità colpirà anche te e non riuscirai più a fermarti dallo scrivere! In ogni caso non ti preoccupare, ci si viene tranquillamente incontro con gli stili. Spero ti troverai bene da noi e... dai un occhiata in adduco che abbiamo il gruppo telegram dove blateriamo da mattino a sera :flow:

    Grazie mille! E lo spero davvero, perché mi mancava troppo ruolare, mi voglio risbloccareh. :valzer:

    CITAZIONE (Halley. @ 1/7/2023, 14:03) 
    Appena arrivata e già vuole una denuncia per diffamazione.
    Ma oh. 👀
    Posta sta scheda e smè. Benvenuta all’inferno v.v

    Ma tu ancora hai il diritto di parola? Inconcepibile.

    CITAZIONE (Skylee. @ 1/7/2023, 14:55) 
    Buonsalvee, benvenuta qui con noi! Che dire, se già conosci Eli dubito riusciremo a spaventarti o turbati in qualche modo e quindi susu ti aspettiamo in on!! ✨️

    Grazie! E sisi, esatto, su questo puoi stare super tranquilla, ormai sono FIN TROPPO abituata a Eli lol.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,473

    Status
    spymode
    Non so se ti meriti il mio benvenuto.

    Scherzo tvb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,122

    Status
    spymode
    Ciao e benvenuta! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    spymode
    CITAZIONE (lily of the valley. @ 1/7/2023, 23:41) 
    Non so se ti meriti il mio benvenuto.

    Scherzo tvb

    Da che pulpito. :ZalXX: Comunque lo sapevo già che mi vuoi bene.

    CITAZIONE (aquamärine @ 2/7/2023, 09:46) 
    Ciao e benvenuta! :)

    Ciao! E grazie mille. :flow:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuta Asia! Io sono Xe. Non preoccuparti per la lunghezza dei post, qui ci sono certe non sanno darsi un contegno in tal senso (tipo Eli) ma non sei assolutamente da meno se non spari 1300+ a post, figurati. Alle 2000 ci arrivi se riprendi in continuazione le prime interazioni e se fai un pensato da voli extrapindarici, ma onestamente, non c'è bisogno. Vedo che anche tu metti le canzoncine automatiche nei topic e mi stai già simpy per questo😂 ero l'unica. Che dire, spero ti troverai bene ma essendo amica di Eli so già che starai qui tipo per sempre, ssssso

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    spymode
    CITAZIONE (bunnÿ @ 2/7/2023, 14:48) 
    Benvenuta Asia! Io sono Xe. Non preoccuparti per la lunghezza dei post, qui ci sono certe non sanno darsi un contegno in tal senso (tipo Eli) ma non sei assolutamente da meno se non spari 1300+ a post, figurati. Alle 2000 ci arrivi se riprendi in continuazione le prime interazioni e se fai un pensato da voli extrapindarici, ma onestamente, non c'è bisogno. Vedo che anche tu metti le canzoncine automatiche nei topic e mi stai già simpy per questo ero l'unica. Che dire, spero ti troverai bene ma essendo amica di Eli so già che starai qui tipo per sempre, ssssso

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Grazie per il benvenuto e per avermi tranquillizzata un po’ almeno sul lato lunghezza hahaha, tanto prima di tutto devo riprendermi dallo scrivere in generale, che direi è la cosa più importante. 😂
    E siii mi piace metterci la musica che si adatta al pg hahaha mi fa piacere non essere la sola. :valzer:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    Ma sì, vedrai che in pochissimo tempo riprenderai la mano!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    spymode
    Welcome!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    spymode
    CITAZIONE (black mamba @ 8/7/2023, 14:03) 
    Welcome!

    Grazieee!
     
    .
13 replies since 1/7/2023, 12:35   220 views
  Share  
.
Top
Top