New Entry (e lacrime)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    i'm sleeping
    Ciao a tutti!
    Non ho bene idea di come funzioni un gdr testuale, è la mia primissima esperienza, quindi siate buoni 😢
    In compenso gioco di ruolo in live da eoni e attualmente sono master di una delirante campagna di w40k.
    Quando non nerdo lavoro, piango, scrivo, piango, disegno, piango e mi faccio molestare dai miei pelosetti.

    Ogni buon suggerimento è apprezzato quanto un preziosissimo pacchetto di kleenex.

    Gattini e arcobaleni a tutti! 🌈
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Ma ciaoooo! Benvenuterrima. Non preoccuparti noi brutte bestiacce siamo a ddisposizione per ogni chiarimento e anzi, se ti va di unirti al nostro gruppo telegram romperci le scatole per ogni dubbio sarà pure più facile, ma sappilo, siamo insopportabili!! 😋😋
    Che dire, non esitare a chiedere e ps: che figata che masteri campagne *^*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (Skylee. @ 25/6/2023, 13:38) 
    Ma ciaoooo! Benvenuterrima. Non preoccuparti noi brutte bestiacce siamo a ddisposizione per ogni chiarimento e anzi, se ti va di unirti al nostro gruppo telegram romperci le scatole per ogni dubbio sarà pure più facile, ma sappilo, siamo insopportabili!! 😋😋
    Che dire, non esitare a chiedere e ps: che figata che masteri campagne *^*

    Amo le persone insopportabili, così non devo preoccuparmi troppo di non esserlo io 😏
    In realtà sto ancora smattando con la scheda, ho trovato il codice, ho letto il regolamento, mi sono fatta un'idea del balengo pg voglio metter in gioco, ma date le mie spiccati doti intellettive, non ho ben chiaro dove mettere poi questa scheda. Se devo inviarla, copiarla da qualche parte, coccolarla e amarla per sempre... insomma. Probabilmente è chiaro come il sole, ma io sono particolarmente cieca.

    😭
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Deva de Kyte @ 25/6/2023, 13:55) 
    CITAZIONE (Skylee. @ 25/6/2023, 13:38) 
    Ma ciaoooo! Benvenuterrima. Non preoccuparti noi brutte bestiacce siamo a ddisposizione per ogni chiarimento e anzi, se ti va di unirti al nostro gruppo telegram romperci le scatole per ogni dubbio sarà pure più facile, ma sappilo, siamo insopportabili!! 😋😋
    Che dire, non esitare a chiedere e ps: che figata che masteri campagne *^*

    Amo le persone insopportabili, così non devo preoccuparmi troppo di non esserlo io 😏
    In realtà sto ancora smattando con la scheda, ho trovato il codice, ho letto il regolamento, mi sono fatta un'idea del balengo pg voglio metter in gioco, ma date le mie spiccati doti intellettive, non ho ben chiaro dove mettere poi questa scheda. Se devo inviarla, copiarla da qualche parte, coccolarla e amarla per sempre... insomma. Probabilmente è chiaro come il sole, ma io sono particolarmente cieca.

    😭

    E allora andremo molto d'accordo se ti piacciono le persone insopportabili 😆
    Comunque la scheda dopo averla compilata basta inviarla come nuova discussione direttamente nella sezione schede pg, poi lo staff la convaliderà e sposterà in schede convalidate!
    Me ora molto curiosa di leggerlahhh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Oh ma tu vedi chi c’è. Alla fine ti ho convinta 👀
    Spero ti troverai bene in questa landa di pazzi ✨
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuta!! Io sono Elisa e sono sicura che ti troverai bene qui <3 e niente attendo di leggere la tua scheda u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (Deva de Kyte @ 25/6/2023, 13:30) 
    Quando non nerdo lavoro, piango, scrivo, piango, disegno, piango e mi faccio molestare dai miei pelosetti.

    Che bello, possiamo piangere insieme! E anche molestare i pelosetti.

    Vedrai che a livello scritto non è nulla di complicato, tanto più che sei una che scrive nel tempo libero! Anzi, hai tutto il tempo per pensare bene alle azioni del pg ecc, e questo me lo fa preferire, personalmente.

    Comunque benvenuta, attendiamo il pg!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,122

    Status
    spymode
    Ciao e benvenuta! Io sono aqua :) ci si becca in on! besitoo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    spymode
    Benvenuta!
     
    .
9 replies since 25/6/2023, 12:30   142 views
  Share  
.
Top
Top