Nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    i'm sleeping
    Ciao a tutti, non sono brava con la presentazioni! Mi chiamo Monica e taaanto tempo fa giocavo assiduamente ai play by chat. Ma si sa, la vita ti porta sempre altrove, il tempo a disposizione si riduce ed eccomi qui a provare a giocare in un forum. Insomma, io speriamo che me la cavo 🤣
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuta 💛💛 io sono Xe. Che pg hai in mente di fare?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    :cuore: Ma ciaoo!! Benvenuterrima, non ti preoccupare, noi brutte bestie faremo in modo di farti abituare! :banana:
    In ogni caso io sono Sky e sono una delle tante brutte personcine che popolano questa land, se volessi raggiungerci nella nostra meravigliosa fossa infernale non esitare a unirti al gruppo telegram, lì si che diamo il peggio di noi!! :fleur:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Ma benvenuta!!! Io sono Elisa! E te la caverai benissimo!!! 😌☺️
    Non vedo l’ora di leggere la tua scheda <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,119

    Status
    spymode
    Ciao e benvenuta M! Io sono aqua :) ci si becca in on! XOXO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    i'm sleeping
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non ho idea ancora di che personaggio creare, penso che mi prenderò il weekend per leggere i documenti e farmi venire un'idea.

    Mi chiedevo come avviene lo smistamento. Decide lo staff in base alla scheda creata, oppure si fa un'apposita giocata?
    E inoltre.. giungo a inizio estate: che si fa quando sono finite le lezioni?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (skie91 @ 24/6/2023, 19:23) 
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Non ho idea ancora di che personaggio creare, penso che mi prenderò il weekend per leggere i documenti e farmi venire un'idea.

    Mi chiedevo come avviene lo smistamento. Decide lo staff in base alla scheda creata, oppure si fa un'apposita giocata?
    E inoltre.. giungo a inizio estate: che si fa quando sono finite le lezioni?

    Puoi scegliere tu la casa o lasciare il campo vuoto e farti smistade dallo staff automaticamente. Le lezioni in off sono finite. Al momento ci sono le partite di quidditch (quella che c'è ora e la prossima che però sarà ambientata sempre a giugno), dopodiché ognuno torna a casa per l'estate in teoria, però si possono giocare tantissime cose anche fuori, anzi sono le giocate che personalmente preferisco. Però puoi anche ambientare le role precedentemente eh.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Si esatto, puoi decidere di giocarti role nei vari villaggi magici o farti fare dei recuperi estivi da qualcuno, prof o studenti che siano, o se deciderai che il tuo pg ha già qualche legame di background con pg giocanti (per quello basterebbe accordarsi qui via MP o sul nostro gruppo telegram dove ci siamo tutti) potrai giocarti che è andato in vacanza con uno di quegli amici o che si organizzano per far qualcosa in giro per il mondo, insomma, gli spunti si troveranno, non preoccuparti! L'importante tienti conto che il pg dovrà essere minimo al secondo anno con passaggio al terzo a settembre o più grande, perché a breve i primi due anni verranno bloccati! E ovviamente, ma leggendo i vari regolamenti lo vedrai da sola, i pg non devono partire dagli 11 anni e l'età non deve corrispondere per forza a quella che avrebbe a un determinato anno scolastico se fosse partito dal primo agli 11 anni, anzi, di media hanno tutti intorno ai 16 anni, anno meno anni più, quindi ti consiglierei di farlo comunque adolescente così da non avere difficoltà a ruolare con pg troppo più grandi! <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    i'm sleeping
    Grazie ad entrambe! Sapere l'età media dei giocanti è per me importantissima per non sentirmi un..PG fuori luogo 😅 essendo che ha già frequentato qualche anno scolastico vien da sé che ci sia già qualche conoscenza dunque mi facilità la cosa.

    Altra domanda.. quanto sono tollerati i post "poco" lunghi? Essendo una giocatrice di pbc non sono abituata a lunghe azioni, inoltre l'essere ferma da tanto tempo non aiuta..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Allur, diciamo che di base qui si tende tutti a scrivere abbastanza, ma non è una regola scritta e in ogni caso vedrai che giocando poi prenderai la mano con i vari ritmi di gioco, abbiamo già avuto altri giocatori pbc e col tempo gli è divenuto molto più facile provare di scrivere un po' di più, non tanto perché non siano tollerate le boh, 500 parole o giù di lì, tanto più perché non avendo ritmi velocissimi di risposta come su un pbc diventa difficile giocare con post molto più brevi, però ovviamente non è che uno debba passare da tot parole a farne 700 o 1000 come può capitare a un giocatore che ormai sta su i pbf ormai da tanto tempo, ognuno ha il suo stile di scrittura e i suoi tempi. Ci si migliora e impara tutti assieme a venire incontro agli altri! ✨️🥰
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Hello Monica! Welcome tra nu altri!
    Ci si becca on ✨
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    spymode
    Welcome!
     
    .
12 replies since 24/6/2023, 17:30   117 views
  Share  
.
Top
Top