pri pri è il verso del pricione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,341

    Status
    spymode
    Buonasera popolo del castello (marcondirondirondello!)
    Mi presento brevemente, perchè sono già in coma a quest'orario da briscola!
    Mi chiamo Valentina, quest'anno ( tra venti giorni!) toccherò la soglia del trentadue anni, lavoro in un certo senso nella moda e mi piace scrivere. Altrimenti non sarei qui, direte voi. Avete anche ragione, scusate l'ovvietà.
    Ho scalfito appena appena la punta dell'iceberg Valentina, sia per stazza sia per freddezza: con un po' di sciroppo alla fragola però sarei sicuramente più appetibile.
    Mi piace disegnare in traditional way, perchè avevo un ipad e ora non ce l'ho più quindi mi attacco al cazzzz e disegno a mano. Adoro i tatuaggi, di cui sono fiera e ricca portatrice, nonché disegnatrice e di tanto in tanto, artefice. Molto raramente, perchè sono stanca e pigra specialmente quanto torno da lavoro.
    Come dicevo sopra, lavoro in ambito moda: più precisamente taglio la pelle in una pelletteria che produce borse per vari marchi di moda che non posso citare.
    Ho scritto per anni sui gdr, con qualche periodo di stop più o meno lungo, ma ho distrutto i tasti del mio vecchio portatile per scrivere le storie dei miei personaggi e spero di poter tornare a fare lo stesso, seppure con maggiore calma di qualche anno fa. Ho iniziato infatti nel 2011 a scrivere, un'infinita vita fa, e mi manca non riuscire più a farlo. In questi anni mi è mancato molto, e periodicamente ho letto e riletto ciò che mi faceva più emozionare tra le role ancora disponibili.
    Quando il mio compagno mi ha lasciato, un mese fa, pensavo sarei morta. E probabilmente è successo. Ho sofferto e tutt'ora soffro come una povera disgraziata, ma mi sono resa conto tra un pianto e l'altro che in questa rottura ho delle colpe che voglio espiare. Negli anni in cui siamo stati insieme mi sono annullata, anteponendo lui a me. Anteponendo il lavoro a me. Anteponendo ogni cosa, a me.
    Alle mie passioni, ai miei divertimenti, alle mie cose tranquille da giovane pensionata.
    E tuttociò mi ha portato ad essere l'ombra di me stessa, non più quella persona di cui lui si era così perdutamente inebriato.
    Amici che state leggendo questo pippone inutile, vi avviso sin da adesso che presto o tardi ricondurrò la mia vita verso la sua che lui lo voglia o meno. Poveraccio.
    Dunque perchè sono qui? Per sfogarmi, per rilassarmi e distendermi dopo le giornate passate a lavorare.
    Per riprendermi me stessa, le mie storie, le mie avventure assurdamente magiche e gli amori di cui ho sempre scritto senza sosta.

    Buona serata, e un bacino a tutti!
    (Anche a Robb, che non sa che l'ho seguita fino a qui dopo averle risposto ad una role con giusto tre anni di ritardo!)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Ma ciao Valentina! Benvenutissima tra noi! Spero che la tua permanenza qui possa darti ciò che cerchi, soprattutto tanta tanta leggerezza. Nel caso tu voglia svagarti ancora di più abbiamo un gruppo telegram dove passiamo le giornate a cazzeggiare fortissimo 👀 Ti aspettiamo!

    Ah sì, io sono Lu e faccio schifo a benvenutare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    You had me at marcondirondirondello. E poi niente, ho letto il resto e cavolo, ti capisco. Davvero. Sei la benvenuta, Valentina! Io sono Xe. Di dove sei? 💛 Vieni su telegram su!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Location
    °• The sky •°

    Status
    spymode
    Ehilà benvenuta!
    Mi spiace leggere della tua rottura, ma sappi che noi siamo un porto sicuro dove stare per sfogarti e rilassarti. Spero di tutto cuore che le cose possano migliorare per te e che ti troverai bene <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    Ciao benvenuta tra noi! :fleur:
    Non vedo l'ora di scoprire le storie che vorrai raccontarci attraverso i tuoi pg!
    Ti aspetto in on per rilassarci e divertirci! :cuore:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,341

    Status
    spymode
    Grazie mille cuori di panna, adesso arrivò sul gruppo telegram e poi domani sistemerò le cosine per la scheda della mia pg di cui vi svelo già adesso il nome: Elizabeth “Liza” Parker.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,123

    Status
    spymode
    Tu mi vuoi morta.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Benvenutissima anche qui <3 Perchè arrivo in ritardo, yey!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Ciaoooh. Benvenuterrima, ho già visto che sei arrivata su telegram but ti benvenuterò pure qui eheheh. Sono Sky e sono una tenera polpettina rompi palle, imparerai a non sopportarmi, sisi, ci vuole solo un po' di tempo! <3 Anche io lavoro circa nel campo della moda e che dire... mi dispiace tanto per l'attuale situazione di rottura, ma scrivere e dedicarsi un po' alle proprie passioni fa sempre bene, è una bella valvola di sfogo e spero tu riuscirai a sfogarti a dovere! Ti aspettiamo in on! :flow:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La Strega MangiaMaranza
    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,124
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuta Valentina! Mi sono perso il tuo ingresso su Telegram, ma provvedo qui!
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    spymode
    Eccomi a darti il benvenuto anche qui!
    BENVENUTISSIMA :fleur:
     
    .
11 replies since 31/5/2023, 19:55   143 views
  Share  
.
Top
Top