Ciao! Vi scrivo mentre sono pausa pranzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Grifondoro
    Posts
    532

    Status
    i'm sleeping
    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Antonio, ho 28 anni e sono un siciliano che lavora a Milano 🙃
    Ho deciso di iscrivermi in questo GDR perché quello a cui facevo parte, per il momento almeno, ha chiuso i battenti c.c
    Ma a me ultimamente è tornata la voglia di scrivere e muovere i miei PG. Quindi eccomi qui 😁 non ho ancora in mente con chi iscrivermi...questo è uno studente...ma ho anche un vampiro...e con entrambi mi diverto un mondo a ruotare... quindi non ho ancora scelto. Lo farò stasera, quando sarò a casa davanti al PC 😂 e avrò anche alcune domande da farvi 😁.
    Per il momento...
    Fatto il misfatto
    Ciao ciao 😂
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    Benvenutissimo! Chiunque ci porterai, sarà ben accetto. E poi sono siciliana anche io, quindi per solidarietà sei ben accetto anche tu, dai 🙃
    Buona pausa pranzo e ci vediamo in ON!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,122

    Status
    spymode
    Heilà, ciao e benvenuto! Io sono aqua e ho un debole pronunciato per the umbrella accademy e ovviamente Cinque. Immaginati la mia faccia, quindi, davanti al tuo nick. Sono in astinenza, non vedo l'ora esca la nuova stagione.

    Sono personalmente felice che, tra tanti posti, tu abbia scelto proprio l'HE per ricominciare! È un gran bel posto e spero ti troverai bene qua con noi ♡

    Ci si legge on game!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Ma ciaoo!! Benvenuto, io sono Sky e sarò il tuo incubo peggiore sono una personcina adorabile, che dire, spero ti troverai bene qui con noi e posso dire che di sicuro è più facile ambientarsi un po' con uno studentello all'inizio, essendoci nella scuola molto gioco così da spianare un po' la strada a un possibile adulto in futuro, però chiaramente a te la scelta, saremo felici di giocare con te in ogni caso v.v!

    Se ti va raggiungici su Telegram che lì diamo il meglio di noi e le valanghe di domande sono sempre ben accette.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Grifondoro
    Posts
    532

    Status
    i'm sleeping
    Grazie mille!
    Aqua ovviamente anche a me piace molto The umbrella academy 😂
    Kynthia di dove sei precisamente? Io sono della provincia di Catania...
    Eeee Sky come devo fare per raggiungervi su telegram?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Hello Antonio!
    Ti saluto anch’io dalla pausa pranzo!
    Allora ci si becca con i tuoi bambinelli on, anch’io ho 3 bei soggettini 😏
    Puoi raggiungerci andando in adduco maxima > la community etc dentro trovi i link ai vari social. Baci!

    Edit: ah si sono Lu, e ho la memoria così corta da dimenticare pure di dire il nome. Bella pe me ✨
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    158

    Status
    spymode
    Benvenuto anche qui! Io sono Elisa e muovo ben cinque casi umani. Ci vediamo in on :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,473

    Status
    spymode
    Ciao Antonio, benvyyyy!
    Io sono qua da tipo, uh, nemmeno 24 ore ahahah ma già mi sembra un posticino carino!

    Quindi buon gioco anche a te :flow:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuto anche qui, talmente tanta gente in così poche ore che mi wono confusa HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA E NIENTE.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
9 replies since 9/5/2023, 11:43   115 views
  Share  
.
Top
Top