bombastic side eye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,473

    Status
    spymode
    Se avete letto il titolo con la giusta intonazione, oltre che essere - come me - schiavi dei trend di TikTok, dovete sapere che quell'espressione è anche quella standard che mi ritrovo a fare nel 90% della mia vita perché la gente intelligente è poca ma di idioti invece ce ne sono tantissimi. E su questo penso che siamo tutti d'accordo.

    Questo perché ve lo dico? Nessuna ragione valida in realtà, forse solo per spezzare il famoso ghiaccio polare delle presentazioni che mi mettono a disagio dal giorno 0. Approdo qui dopo un luuuuuuuuuungo tempo morto, pausa di riflessione, blocco dello scrittore o come vi pare e incredibilmente l'aver creato una scheda (che posterò a breve) in poco tempo mi ha gasato sufficientemente per convincermi che stavolta potesse essere la volta buona per ricominciare.

    Anyway, sono Elisa, vago per i gdr by forum da un bel po' di tempo ormai e arrivo qui anche grazie a Halley. , partner in crime dal primo giorno in cui ci siamo conosciute <3

    Farò una pg adulta, con quel faccino sbaciucchino di Ana de Armas che è una mia girl crush assurda ed è anche super cute e coccolosa. La pg non lo sarà altrettanto, perchè se c'è una cosa che ho imparato è che io non so muovere pg troppo buoni (ma quelli troppo cattivi sì, coincidenze?).

    Concludo prima di divagare troppo e mi fiondo a postare la scheda.

    Baciniiii :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    i'm sleeping
    Ciao ^^ io ho due studentesse, vabbe xD welcome nel forum :) io mi sto trovando strabene qui ed è pieno di scene divertenti, non si finisce mai di ridere.
    Sono Rey di 28 anni e ti parerà strano ma non ho tiktok 🤣😅
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (lily of the valley. @ 8/5/2023, 22:18) 
    Se avete letto il titolo con la giusta intonazione, oltre che essere - come me - schiavi dei trend di TikTok, dovete sapere che quell'espressione è anche quella standard che mi ritrovo a fare nel 90% della mia vita perché la gente intelligente è poca ma di idioti invece ce ne sono tantissimi. E su questo penso che siamo tutti d'accordo.

    Mi sento un po' colpita...


    Amiamo tutti Elisa e Ana, direi che sei la benvenutissima ahahahaha io sono ccccsè! Buon gioco e ci auguriamo di averti per molto tempo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    spymode
    Ma ciaooo!! Benvenuterrima, io sono Sky e sono molto felice che quella bestiaccia di Eli ci abbia portato una nuova Eli, perché qui i nomi doppi si sprecano dal momento 0 di apertura, lol. Nomi a parte spero ti troverai bene qui con noi, ma da ciò che leggo se pure tu sei un'orribile e malvagia persona non potrà essere altrimenti! Ti aspettiamo! <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    ciaoooo! Benvenuta tra noi! Sono Mel e tranquilla le presentazioni anche per me sono sempre state complicate! :cuore:
    Bene! Ti aspetto in on con grande curiosità!
    :fleur:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    spymode
    CITAZIONE (bunnÿ @ 8/5/2023, 22:27) 
    CITAZIONE (lily of the valley. @ 8/5/2023, 22:18) 
    Se avete letto il titolo con la giusta intonazione, oltre che essere - come me - schiavi dei trend di TikTok, dovete sapere che quell'espressione è anche quella standard che mi ritrovo a fare nel 90% della mia vita perché la gente intelligente è poca ma di idioti invece ce ne sono tantissimi. E su questo penso che siamo tutti d'accordo.

    Mi sento un po' colpita...


    Amiamo tutti Elisa e Ana, direi che sei la benvenutissima ahahahaha io sono ccccsè! Buon gioco e ci auguriamo di averti per molto tempo

    Oh parla per te... io a Eli la odio, ma chi la conosce? Ma chi le vuole bene? 👀👀
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Dico solo una cosa: ERA ORA! Anni ad attendere questo post v.v
    Bentornata in questo mondo <3 mo' col cavolo che te ne vai. Te lo dico! Sì, è una minacciona. <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (EdmundB. @ 8/5/2023, 22:31) 
    Oh parla per te... io a Eli la odio, ma chi la conosce? Ma chi le vuole bene? 👀👀

    Guarda che parte la denuncia penale v.v
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,473

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Halley. @ 8/5/2023, 22:31) 
    Dico solo una cosa: ERA ORA! Anni ad attendere questo post v.v
    Bentornata in questo mondo <3 mo' col cavolo che te ne vai. Te lo dico! Sì, è una minacciona. <3

    Come vedete è palesemente una brutta persona ma le vogliamo bene per questo u_u

    Grazie a tuttiiii <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Helloooo you!
    Benvenuta in questa landa di depravati
    Io sono Lu e muovo 3 simpatiche canaglie, ci si becca presto on
    Hai telegram? Ti aspettiamo anche lì!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Halley. @ 8/5/2023, 22:37) 
    Guarda che parte la denuncia penale v.v

    E nulla, mi astengo perché mi stanno uscendo solo cose troppo volgari per essere scritte in una presentazione ehehe
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    857

    Status
    i'm sleeping
    Holaaaaa! Benvenuta nuova Elisa, qui speriamo tutti tu possa prendere il posto di quell'altra che ormai è vecchia e consunta e non performa più come dovrebbe! Noi altri invece siamo carini e coccolosi e non abbiamo affatto tratti di psicopatia latente! Direi che ho detto le cose importanti, quindi ci si legge in on!!! :occhioni:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,473

    Status
    spymode
    CITAZIONE (-Nox- @ 8/5/2023, 22:47) 
    Holaaaaa! Benvenuta nuova Elisa, qui speriamo tutti tu possa prendere il posto di quell'altra che ormai è vecchia e consunta e non performa più come dovrebbe! Noi altri invece siamo carini e coccolosi e non abbiamo affatto tratti di psicopatia latente! Direi che ho detto le cose importanti, quindi ci si legge in on!!! :occhioni:

    Devo ammettere che ho riso più del dovuto.

    Grazieee
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,122

    Status
    spymode
    Ciaooooooo e benvenuta! Io sono aqua e praticamente stasera in due semplici mosse inconsapevoli mi hai fatto knock out: cosa grave, non ho colto la reference del trend al volo e quindi adesso mi sento fuori dal mondo e poi Ana.
    Cioè.
    Ana.
    La crush più potente del mondo!!
    Io e il biblio (l'altro mio piccolo che sicuramente avrai modo di conoscere perchè sì) siamo veramente molto felici del tuo arrivo e ci auguriamo che resti co noi tanto e tanto tempo.

    Ci si becca in on (e pure su telegram se ce l'hai!)
     
    .
15 replies since 8/5/2023, 21:18   139 views
  Share  
.
Top
Top