Nuovo utente uwu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    i'm sleeping
    Ciao sono Rey e ho 28 anni :)
    Adoro il mondo di Harry Potter e frequento GDR da molto tempo.
    Spero di potermi trovare bene, ho sempre il terrore di sbagliare qualcosa o di capire male, spero non capiti, nel caso fatemelo notare e provvederò a sistemare 😅
    Vorrei iniziare con fare due personaggi e se volete role io ci sono. Mi leggo tutti i regolamenti e altro, ci becchiamo in game 👍🏻

    Mi piacciono i videogiochi, creare ogni cosa e documentarmi su argomenti scientifici.

    Edited by Rey Shiny - 27/4/2023, 09:08
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,118

    Status
    spymode
    Oddio, Rey! Che piacere ritrovarti qui! Sempre che tu sia la stessa Rey Shiny che giocava sul Return to Hogwarts... 👀
    Comunque, a prescindere:
    Benvenutissimaaaa *w* ci si becca on game!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Professore
    Posts
    163
    Location
    Kylkenny, Irlanda

    Status
    i'm sleeping
    Ciao Rey! Benvenut* tra noi!
    Io sono Lu e muovo 3 simpatici (?) soggetti!
    Ci si becca on

    P. S. Ora provo a sistemare il link, dammi qualche secondo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    spymode
    Ciaoo!! Benvenuterrima, se non avrai paura di rapportarti con le piccole bestie di satana che siamo (ciao forumfree, si scherza, nessun satanista è qui con noi) vedrai che ti troverai benissimo! Non preoccuparti per il fatto di sbagliare, capita a tutti, l'importante è essere ben disposti a collaborare da ambo le parti per sistemare. <3

    Che altro dire, ah si, io sono Sky, piacereh e se ci darai un corvetto verrai sommersa di biscotti v.v ma pure per i tassi o i cof cof che schifo cof cof grifondoro, insomma... l'unica casa sovrappopolata sono le serpi, ma pure se sarà serpe riceverai un biscotto... piccolo e già mangiucchiato, ma lo avrai!
    Ti aspettiamo in on, e su telegram appena sistemiamo hahahaha.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    Ciaooo! Benvenut* tra noi!! :fleur:
    Sono curiosa di scoprire i tuoi pg :*o*:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Ciao ciao! Io sono Elisa, muovo 5 pg e niente. Buon gioco!! ❤️
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    «Non chiamarmi Culo!»

    Status
    i'm sleeping
    Benvenut* anche qui, sono Xelia ✌🏻 spero tu possa avere un'ottima e lunga permanenza

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
7 replies since 27/4/2023, 07:45   98 views
  Share  
.
Top
Top