E fu così che approdò qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Tokyo, Japan

    Status
    spymode
    Buonaseraaaa!
    Non sono mai brava ad iniziare le cose, soprattutto una presentazione, però ci provo ahah.
    Allora, direi di iniziare dal mio nome, io sono Anya, anche se non lo direste mai ho i miei ventuno (quasi due) sulle spalle e sono una personcina molto particolare.
    Vengo definita kawaii (carina), da chi mi conosce, ma in realtà mi sento spesso un maschiaccio per le cose che mi piacciono.
    Vivo divorando libri, anime, manga, videogames e nel tempo libero studio anche! Ahahah no dai, principalmente sono una studentessa di lingue (all’università s’intende, roba seria!), però vista la mia smisurata passione per i videogiochi, di mattina faccio la piccola streamer di quartiere, sul mio piccino piccino canale Twitch.
    Però ecco quando vi parlavo di parte da maschiaccio è perché gioco anche agli FPS, e giochi horrorificanti, però il mio lato kawaii lo sfogo con Genshin Impact e simili ahah!
    Bèh cosa posso dire, spero di trovarmi bene e di potervi lanciare un super pg (che non è propriamente quella che leggete qui, quindi ci saranno un po’ di modifiche, però ho in mente cosa far uscire!
    A presto,
    WAKU WAKU!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Hello Anyaaaa
    welcome nella nostra landa infernale! Ci regali un* student* o un adult*?
    In ogni caso io sono Lu e ci becchiamo in on!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode