E fu così che approdò qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Tokyo, Japan

    Status
    spymode
    Buonaseraaaa!
    Non sono mai brava ad iniziare le cose, soprattutto una presentazione, però ci provo ahah.
    Allora, direi di iniziare dal mio nome, io sono Anya, anche se non lo direste mai ho i miei ventuno (quasi due) sulle spalle e sono una personcina molto particolare.
    Vengo definita kawaii (carina), da chi mi conosce, ma in realtà mi sento spesso un maschiaccio per le cose che mi piacciono.
    Vivo divorando libri, anime, manga, videogames e nel tempo libero studio anche! Ahahah no dai, principalmente sono una studentessa di lingue (all’università s’intende, roba seria!), però vista la mia smisurata passione per i videogiochi, di mattina faccio la piccola streamer di quartiere, sul mio piccino piccino canale Twitch.
    Però ecco quando vi parlavo di parte da maschiaccio è perché gioco anche agli FPS, e giochi horrorificanti, però il mio lato kawaii lo sfogo con Genshin Impact e simili ahah!
    Bèh cosa posso dire, spero di trovarmi bene e di potervi lanciare un super pg (che non è propriamente quella che leggete qui, quindi ci saranno un po’ di modifiche, però ho in mente cosa far uscire!
    A presto,
    WAKU WAKU!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Hello Anyaaaa
    welcome nella nostra landa infernale! Ci regali un* student* o un adult*?
    In ogni caso io sono Lu e ci becchiamo in on!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Ciaohhh! Benvenutissima, forse forse ora potresti essere tu la più giovine qui sul forum sai... non si ruba così il podio alla gente eh v.v maleducatahhh prrr! *lancia contro biscotti* No ok ora torno normale. *fa la persona seria, circa...* Spero ti troverai benone qui con noi e tranquilla, il bipolarismo è sempre ben accetto qua, ci piacciono le ragazze kawaii con un motociclista inside pronto a farti il culo!
    Che dire, ti aspettiamo in on e se ti va raggiungici pure su telegram! <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Teutonic Slyther

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    spymode
    Benvenuta 🌚
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Richmond Upon Thames, London, UK

    Status
    i'm sleeping
    Che bel mix di personalità (?) ci piace! Chi ci buttiiii??? Io sono Xe, spero tanto che ti troverai bene, a volte siamo un po' strambi ma pur sempre brave persone v.v come si chiama il tuo canale twitch? se vuoi dirlo. Anche in privato. Detto questo vieni su telegram ❤️ e non vedo l'ora di vedere il tuo piggio o piggia.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuta, Anya. Io sono Elisa e niente sono curiosa di conoscere la tua creatura!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    Ciaooo Anya sono Mel! Benvenutaaaa :fleur:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Location
    °• The sky •°

    Status
    spymode
    WAKU WAKU!
    Piacere Anya, io sono Yuna piacere uu
    Dimmi, visto che giochi a Genshin chi è il tuo main? Io sono main Ganyu e Raiden 💜💙
     
    .
8 replies since 18/4/2023, 21:45   107 views
  Share  
.
Top
Top