Lo stormo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    i'm sleeping
    Seguendo delle amiche, sono qui perché solitamente ci muoviamo sempre in massa tipo gli uccelli (?). Come già noterete dal nick, ho in mente di portare un pg che è nato altrove perché mi trovo molto bene a muoverlo e quindi non voglio abbandonarlo.
    Quanto a me, invece, non ho moltissimo da dire (oltre al fatto che io e Nate non potremo essere più diversi), visto che sono anche una persona abbastanza noiosa.
    Penso che entro oggi arriverà la scheda, dal momento che è già pronta e devo solo adattarla.
    Insomma, detto questo vi auguro una buona mattinata.
    Ci si legge presto in on! 😉
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,123

    Status
    spymode
    Oh ciao! :giraerigira:

    Benvenuto anche a te! Io sono aqua!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Salveee! Benvenuta anche a te, spero ti troverai bene qui con noi! Ciao Nate *saluta con la manina* chebbello finalmente qualcuno si pija uno dei pv che spaccio sempre a tutti perché me piase molto *^*

    Che dire se sarà un corvo avrà già una Caposcuola pronta a rispondere a tutte le sue domande (?) Ahahahha

    Edited by Skylee. - 14/4/2023, 16:21
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    Hello, benvenuto fra di noi uccellino (?)
    Aspettiamo di leggere la tua scheda e di vedere il tuo PG muoversi in giro 😁
    a presto!
     
    .
  6. Megan T. Lynch
     
    .

    User deleted


    Strano tu abbia scelto di usare proprio il termine "uccelli".
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuto e buona permanenza :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    i'm sleeping
    Vi svelo un segreto: prima di presentarmi non ho neanche controllato se il pv fosse già occupato o meno (completamente dimenticato). Ogni tanto ho un po’ di cul*.
    Grazie a tutti per il benvenuto! 😉
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Hello anche a te uomo senza nome 👀
    Ci si becca on!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Richmond Upon Thames, London, UK

    Status
    i'm sleeping
    Ma sei massshchio allora? Almeno dateci dei nomignoli, picciotti, qualcosa a cui appigliarci lol.
    Io sono CCCCSÈ e ti do il benvenuto in questo covo di bestiole problematiche (perché ogni tanto bisogna essere onesti e dirlo). No, sche. Forse si, forse no. Solo il tempo lo dirà (?).
    Uscite tutti le schede subito grz.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    i'm sleeping
    Ancora grazie a tutti per il benvenuto! ✨
     
    .
10 replies since 14/4/2023, 10:32   129 views
  Share  
.
Top
Top