Vavoom!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago adulto
    Posts
    19

    Status
    spymode
    Salve :ciao:
    Non mi iscrivo a un GDR da... boh, 6.000 anni! *wink wink*
    A parte gli scherzi, non faccio roleplay da un po', ma sono sicuro che ci riprenderò presto la mano. Harry Potter è la vita, quindi non sarà difficile ributtarmi nella magia! Chiamatemi pure AJ o Crowley, così è più semplice. Come si può notare, non simpatizzo affatto per un demone depresso dal pollice verde, che vive in macchina e ascolta Sinatra, l'ho scelto per gli occhiali. Detto ciò, non vi tedio oltre e vado a leggermi i vari regolamenti, per farmi un'idea di cosa partorire nei giorni seguenti :fieno:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,157
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Ma ciao AJ benvenutissimo tra noi!
    Io sono Lu!
    Nemmeno a dirlo ti attendiamo su Telegram a fare amicizia ✨
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,917

    Status
    i'm sleeping
    Benvenut* Nuov* Utente!


    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata a questo topic dove sono spiegati passo passo tutti gli step che potranno tornarti utili per la creazione del tuo personaggio e nella quale troverai linkati tutti i regolamenti utili.

    Psssst! Dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!


    Edited by Dragonov - 27/4/2024, 19:12
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    843

    Status
    spymode
    Ma benvenut*!!! Che bello vedere faccette nuove da importunare! Ma dicci di più, già idee per il tuo pg? Studente, adulto, omino di piombo?
    *ps: adoro Tennant, lo amo, ciao!*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Grifondoro
    Posts
    530

    Status
    i'm sleeping
    Ciaoooo benvenuto!
    Io sono Antonio. Muovo questo studentello simpatico ed un vampiro altrettanto simpatico (no, non è vero)
    Ci si vede in giro 😁
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    415

    Status
    i'm sleeping
    Ma benvenuto! Che gioia vedere qualcuno che si unisce a noi, gente equilibrata (come no 👀)
    Io sono Elisa e niente, sono curiosa di vedere il tuo bimbo.
    Ti auguro un buon divertimento!! E, sicuro, ci vediamo (?) in on 🙃
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Benvenut* in questo covo di matti e.e Sono proprio curiosa di vedere che pg porterai, per qualsiasi cosa a disposizione! Ci vediamo on +.+
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Corvonero
    Posts
    213

    Status
    spymode
    Ma ciao AJ, benvenutissim* fra noi 😁 girando un po' fra i regolamenti noterai che non c'è niente di troppo complesso, puoi praticamente creare (quasi) di tutto. Quindi vai, fatti guidare dal cuore (?)
    Sono comunque molto curiosa di vedere che PG porterai! Ci vediamo su telegram se ti va oppure, ovviamente, in ON 🤗
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago adulto
    Posts
    19

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Dragonov @ 20/4/2024, 14:46) 
    Ma ciao AJ benvenutissimo tra noi!
    Io sono Lu!
    Nemmeno a dirlo ti attendiamo su Telegram a fare amicizia ✨

    Grazie! Non sono molto social, la mia amica mi minaccia ogni giorno di farmi Discord, ma meh... Però se serve, farò uno strappo alla regola :hate-mirror.gif:

    CITAZIONE (-RedFlag- @ 20/4/2024, 14:47) 
    Ma benvenut*!!! Che bello vedere faccette nuove da importunare! Ma dicci di più, già idee per il tuo pg? Studente, adulto, omino di piombo?
    *ps: adoro Tennant, lo amo, ciao!*

    Grazie! Sono un lento fantasma, ma importunatemi pure. Per quanto riguardo la mia futura creatura, direi decisamente adulto, non credo di essere più capace a gestire un adolescente, è già difficile gestirmi da solo e comunque, prevedo che sarà ugualmente una bella impresa.
    PS: C'è qualcuno che non lo ama? Se c'è, dovrebbe rivedere le sue priorità :banned:

    CITAZIONE (Numero cinque @ 20/4/2024, 14:51) 
    Ciaoooo benvenuto!
    Io sono Antonio. Muovo questo studentello simpatico ed un vampiro altrettanto simpatico (no, non è vero)
    Ci si vede in giro 😁

    Grazie! Ma guarda, potrei già rompere le balle al mio pg costringendolo a socializzare.
    PS: Attendo con ansia la S4 di The umbrella academy, anche se prevedo nonsense :jump:

    CITAZIONE (Halley. @ 20/4/2024, 14:53) 
    Ma benvenuto! Che gioia vedere qualcuno che si unisce a noi, gente equilibrata (come no 👀)
    Io sono Elisa e niente, sono curiosa di vedere il tuo bimbo.
    Ti auguro un buon divertimento!! E, sicuro, ci vediamo (?) in on 🙃

    Grazie! Equilibratissimo, sono della Bilancia (rotta) :centodiciotto:

    CITAZIONE (Daphne. @ 20/4/2024, 14:57) 
    Benvenut* in questo covo di matti e.e Sono proprio curiosa di vedere che pg porterai, per qualsiasi cosa a disposizione! Ci vediamo on +.+

    Grazie! Se non sono matti, non li vogliamo :ovazione:

    CITAZIONE (.Moore. @ 20/4/2024, 15:12) 
    Ma ciao AJ, benvenutissim* fra noi 😁 girando un po' fra i regolamenti noterai che non c'è niente di troppo complesso, puoi praticamente creare (quasi) di tutto. Quindi vai, fatti guidare dal cuore (?)
    Sono comunque molto curiosa di vedere che PG porterai! Ci vediamo su telegram se ti va oppure, ovviamente, in ON 🤗

    Grazie! Il cuore sta già pompando, se avete presente il tipo di ruoli che fa sempre quell'essere nel mio avatar, potrete avere un'idea :ansia:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    843

    Status
    spymode
    CITAZIONE (AJ Crowley @ 20/4/2024, 16:21) 
    Grazie! Sono un lento fantasma, ma importunatemi pure. Per quanto riguardo la mia futura creatura, direi decisamente adulto, non credo di essere più capace a gestire un adolescente, è già difficile gestirmi da solo e comunque, prevedo che sarà ugualmente una bella impresa.
    PS: C'è qualcuno che non lo ama? Se c'è, dovrebbe rivedere le sue priorità :banned:

    Comprensibile! Io tento ancora di convincermi che non sia passato troppo tempo e di ricordarmi com'era essere giovane :fulvio: ! Comuuunque, dopo aver postato la scheda di consiglio questa discussione nel caso volessi già subito una role, così possiamo subito iniziare a tormentarti :occhioni: :occhioni:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    415

    Status
    i'm sleeping
    Sono Bilancia pure io. Difettata. Caliamo il sipario. 👀
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago adulto
    Posts
    19

    Status
    spymode
    CITAZIONE (-RedFlag- @ 20/4/2024, 20:25) 
    Comprensibile! Io tento ancora di convincermi che non sia passato troppo tempo e di ricordarmi com'era essere giovane :fulvio: ! Comuuunque, dopo aver postato la scheda di consiglio questa discussione nel caso volessi già subito una role, così possiamo subito iniziare a tormentarti :occhioni: :occhioni:

    Memorizzato!

    CITAZIONE (Halley. @ 20/4/2024, 20:58) 
    Sono Bilancia pure io. Difettata. Caliamo il sipario. 👀

    High five!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Per telegram se vuoi unirti ci farebbe piacere ma non è obbligatorio! Per il resto de fai un adulto io ne ho una cattiva, quindi v.v
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,091

    Status
    spymode
    Con un po' di ritardo, ti benvenuto anche qua! have fun xoxo
     
    .
13 replies since 20/4/2024, 13:42   139 views
  Share  
.
Top
Top