Dalla Spagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    i'm sleeping
    Dalla Spagna... Ebbene non vivo in Italia, ma essendo italiano, cresciuto acqua/GDR e vedendo questo bel posticino ricco di meccaniche per la caratterizzazione del personaggio, essendo come penso molti di voi fan di Harry Potter non potevo esimermi dal tornare a giocare dopo anni di pausa. Intanto ho 26 anni e la smetto con la lista stile alcolisti anonimi, sappiate solo che lavoro nell'industria musicale e non posso dunque espormi troppo. Cerco tuttavia un luogo come il vostro, dove poter rilassarmi tra una role e l'altra (traumi ben accetti) e niente, da vecchio Serpeverde di Pottermore aspettatevi di tutto. Un saluto, a presto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    427

    Status
    i'm sleeping
    Ma benvenuto!! Io sono Elisa e sono contenta che tu ci abbia scelto per tornare a ruolare.
    Sono certa che ti troverai bene! Pronti al drama e ai traumi (pane e traumi. L’ordine del giorno!)
    E niente. Aspetto la tua scheda perché sono curiosa v.v e ficco il naso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,936

    Status
    i'm sleeping

    Benvenut* Nuov* Utente



    Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto fra tanti GDR disponibili. Siamo nuovi nuovi ma ci teniamo che ognuno si senta a casa e che si diverta tanto, perciò ecco... speriamo tu possa trovarti bene!

    Per cominciare ti suggeriamo di dare un'occhiata al topic con le indicazioni per la creazione della scheda per cominciare a buttare giù l'identità del tuo PG. Ti suggeriamo inoltre di dare un'occhiata al Regolamento Talenti, Abilità e Maledizioni per valutare quali poteri extra potrà avere il tuo PG.

    Pssst dai anche un occhio al Regolamento Scolastico nel caso volessi creare un* studente o alla Lista lavori disponibili in caso di adulto.

    E non dimenticare che se hai dubbi, domande o perplessità, lo STAFF. è a tua disposizione per darti una mano :jump:

    Buona permanenza e... ci vediamo in ON!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,104

    Status
    spymode
    Heilà, benvenuto! Io sono aqua :) che bello leggere che tu abbia scelto proprio questo posto per riprendere a scrivere! Sono sicura che non te ne pentirai, a drama poi stiamo messi abbastanza bene!
    Beh, ci si becca in on allora :occhioni:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Grifondoro
    Posts
    532

    Status
    i'm sleeping
    Hola! Benvenuto, non so parlare spagnolo ma la Spagna mi piace 👀
    Sono Antonio e spero che ci si veda in giro per Hogwarts 👀
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    Holaaaa (sì, è una battuta pessima). Come si vive in spagna? Anche io tra poco dovrei viverci per un breve periodo, mi farebbe comodo saperlo ahahahha
    Comunque benvenuto, mi fa piacere che tu abbia optato per l'Hogwarts express per riprendere a ruolare =)
    Come tutti, anche io aspetto ansiosa di leggere la tua scheda, a presto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    i'm sleeping
    Grazie a tutti quanti, da me si vive bene, soprattutto per il clima, infatti sto precisamente su un'isola spagnola, ovvero Fuerteventura. Scheda messa, spero possa piacere e di non traumatizzare nessuno con la mia mente contorta. XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    CITAZIONE (N O E T I C A @ 8/1/2024, 19:26) 
    Grazie a tutti quanti, da me si vive bene, soprattutto per il clima, infatti sto precisamente su un'isola spagnola, ovvero Fuerteventura. Scheda messa, spero possa piacere e di non traumatizzare nessuno con la mia mente contorta. XD

    Sul clima non avevo dubbi, la spagna mi ha sempre fatto una buona impressione quindi speriamo bene!
    Tranquillo ti accorgerai presto che i personaggi su questo forum non sono esattamente... equilibrati. Insomma, non traumatizzerai nessuno, non ti preoccupare :jump:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    309
    Location
    Bronx, USA

    Status
    spymode
    Benvenuto! Sicuramente qui troverai tanti drammi e pg disposti a farlo ( sono la prima e.e)
    Ci si vede in on!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    858

    Status
    spymode
    Ma benvenuto! Anche io dopo anni di stop ho scelto proprio questo posticino per riprendere e che dire, mi hanno traumatizzata e maltrattata, e quindi che fare se non rimanere?! Battute simpatiche a parte -o forse no?-, spero ti possa trovare bene qui e ora vado a leggermi la tua scheda perché sono impicciona! Ci si legge in giro!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Maddaiiii a Fuerte ci verrò in ferie a marzo! Giusto quella mi manca delle Canarie. Io molto Addict delle isolette
    Btw benvenut* tra noi e i nostri bambini (ma anche player) matti.

    Sì arrivo ora perché dormivo 👀
     
    .
10 replies since 8/1/2024, 18:05   130 views
  Share  
.
Top
Top