Lezione di Difesa Contro le Arti Oscure A.S. 2022/2023 - II

ammessi studenti FINO AL 3° ANNO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    Uomo di merda. Maledetto stronzo. Sapevo, immaginavo di essermi scavata la fossa da sola facendo qualcosa che White non avrebbe esistato a sfruttare per umiliarmi di fronte a tutti. Non posso ribattere, non è il luogo e non sono nella cazzo di posizione per dire o fare qualsiasi cazzo di cosa. Incrocio le mani davanti alla bocca a coprirmi metà viso per nascondere un sorriso nervoso ed infastidito che muta la mia espressione rendendo un pelo troppo palesi i miei pensieri. Ovviamente agli occhi di chi non può sentirli, al White non c'è nulla che si possa nascondere. Al massimo ho soltanto fatto un po' di confusione con pensieri randomici per nascondere quelli reali. Lui si fa facilmente strada anche fra quelli fino ad arrivare dentro la mia testa, fastidioso, come un parassita. lo sento rimbombare nel cervello ed è come se il suono della sua voce fosse quella della mia coscienza. Adesso si prende anche la briga di mandarmi i messaggi?" Esci dalla mia testa" la cosa buona è che mentalmente posso dirgli più o meno quello che voglio, non c'è nessuno davanti a cui mi debba nascondere. Esternamente però, stringo i denti e rispondo concludendo quella messa in scena “grazie professore” è sempre bello farsi cambiare la giornata da lui, sempre un piacere.
    Scappo nel mio mondo fatto di vendette per un po', prima che una gomitata possa ridestarmi da quella specie di sogno ad occhi aperti. Alexis sembra, giustamente, aver notato l'antipatia che il docente non si è preoccupato di celare. Vorrei iniziare ad imprecare contro di lui per venti minuti filati eppure scuoto solo la testa rispondendo con un misero e bisbigliato “tutto ok” insomma, faccio capire alla mia concasata anche con l'espressione del viso che non è il momento o il posto giusto per approfondire. Adesso possiamo è solo meglio continuare a sentire domande e conseguenti risposte, per arrivare con un minimo di sanità mentale a fine lezione. Oggi però il White è carico a pallettoni, si è proprio svegliato con tutta la volontà di rompere i coglioni a me e giocare la mia flebile pazienza. Alla stregua di un giochino per gatti. Davvero ridicolo “certo professore” la voce squillante usata in precedenza, viene fuori anche adesso nella stessa identica maniera “almeno posso sfruttarlo" aggiungo quasi come se quella fosse davvero qualcosa in cui credo. Anche se in realtà sì, perchè no? Non è la prima volta che affronto un molliccio. A meno che il professore di difesa non voglia farmi pure lanciare l'incantesimo contro un molliccio geneticamente modificato, resta un dato di fatto che abbia già avuto modo di affrontarlo in passato. Mi alzo allontanandomi dalle mie compagne di banco e rivolgendo loro uno sguardo che lascia intendere che sta per arrivare la parte divertente della lezione. Mi dispongo in fila, anzi, sono praticamente io a creare ponendomi a distanza di sicurezza dal baule in cui si trova il molliccio. All'epoca aveva preso le sue sembianze, più o meno: si era trasformato in una versione distorta di mio zio tra fiamme e fumo. Eppure quel profilo ai miei occhi era inconfondibile. Cosa mi aspetta oggi? Un vulcano in esplosione? Il baule si agita un po' e il docente lo apre per lasciare alla creatura d fare il suo spettacolo. Immediatamente una lingua di fuoco si allunga in mia direzione portandomi istintivamente a fare un passo indietro. Poi torna indietro, curva chiudendosi in se stessa e forma turbine. La stessa cosa accaduta circa un anno fa. Adesso come allora, la violenza di questo elemento mi prende in contropiede. Mi preparo, metto un piede davanti all'altro e alzo la bacchetta pronta a colpire. Per la riuscita dell'incantesimo, mi aveva aiutato cercare nelle forme create dal fuoco delle figure piuttosto divertenti come ad esempio quella di una giraffa con il collo cortissimo che aveva preso vita in seguito al mio riddikulus. E adesso, se avverrà esattamente quanto accaduto già in passato, le forme indefinite create dalle fiamme si comporranno fino ad assumere l'aspetto di -
    “ah..?” questa non me l'aspettavo. Non è la stessa cosa... quella sembro io...? Si tratta di una vera e propria statua di fuoco che ad un tratto apre la bocca in maniera disumana emettendo un suono stridulo anch'esso lungi dall'appartenere ad un essere umano. Solo che ad un certo punto la riconosco: mamma? Schiudo le labbra, devo trattenermi dal chiamarla. ora non sembro più io, sembra... lei. Però sta bruciando, tra le fiamme. Perchè il mio subconscio deve creare delle immagini tanto specifiche? SEmbra di rivedere il giorno in cui è morta, quando il mio attacco di magia incontrollato non l'ha quasi colpita in pieno scaraventandomi nel terrore di averle potuto fare del male. E allora la forma presa dal molliccio assume tutto un altro significato. Avanza di un passo, quella cosa a cui so darmi una spiegazione ma che allo stesso tempo non riconosco. Nulla di tutto ciò è reale, lo so bene. Le forme, devo controllarmi sulle forme, sul profilo della fiammata tentando di ignorare con tutta me stessa quel suono di dolore insopportabile. Dai, una forma, ci deve essere una forma! Poi la individuo, mi ci focalizzo e tiro furi la mia immaginazione a volte disturbata “riddikulus!” muovo il polso e di conseguenza la bacchetta per scagliare l'incantesimo contro il molliccio che avrebbe dovuto prendere la forma di ciò che ho immaginato: una gallina spennacchiata su un monociclo. Nonsense. Assolutamente nonsense. Ringrazio di aver allenato la mia immaginazione da piccola giocando a cosa ci vedi i quella nuvola.

    Kynthia Lloyd III anno, Grifondoro.
    Inveito mentalmente contro il professore e interagito con lui ringraziandolo SINCERAMENTE per la sua risposta.
    Interagito direttamente con Alexis e indirettamente con Mackenzie.
    Ha svolto l'esercizio scagliando il riddikulus contro il molliccio.



     
    .
28 replies since 1/3/2023, 08:30   747 views
  Share  
.
Top