Lezione di Difesa Contro le Arti Oscure A.S. 2022/2023 - II

ammessi studenti FINO AL 3° ANNO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    tumblr_f0ca3c3af5c4c7358b11ff7348b321d4_b15460b2_540
    Ho fatto un sogno di merda, di quelli che non effetti non facevo da tempo. Sarà lo stress, sarà che sto nervosa da un po', sarà che boh, sarà che sto con la luna storta. Non lo so che sarà. O forse sì, forse è che quel brutto vizio di sopprimere le emozioni non me lo voglio proprio togliere. In realtà mi sono dovuta limitare: dopo la morte di mia madre gli unici modi a cui ho pensato per sfogare la rabbia erano... un pelo troppo drastici. Bui, inquietanti a tratti. Ho pensato quindi di muovermi, svagarmi, fare altro. Sono tornata ad una festa dopo un sacco di tempo. Che poi questa festa -per inciso quella di San Valentino - si sia rivelata essere alquanto imbarazzante per tutta una serie di ragioni, è un'altra cosa.
    Così eccomi distesa sul mio letto a fissare il soffitto flebilmente illuminato dalla luce dell'alba. Sbuffo al pensiero che potrei dormire altre due ore almeno ma ritirandomi più volte tra le coperte, al quarto tentativo capisco che proprio non ne voglio sapere di tornare a dormire. Nel mentre è passata un'altra ora, e quindi vaffanculo, mi alzo e ne approfitto per occupare il bagno per prima mentre le altre dormono ancora. Le guardo con un po' di invidia uscendo dalla stanza, vorrei essere capace di farmi una bella dormita anche io. Mangio qualcosa e faccio un giro più largo del solito per arrivare a lezione. Che sia un vago tentativo del mio subconscio di ritardare il più possibile l'incontro con Dylan White? Sì, lo è. Anche qua, sbuffo rassegnata quando sono ormai di fronte alla porta dell'aula. Una delle prime ad arrivare in aula, wow, normalmente sarebbe da ammirare ma siccome mi chiamo Kynthia Lloyd e vesto i colori di Godric, questo è soltanto un ottimo metodo per spiccare agli occhi dell'insegnante di difesa contro le arti oscure. Ormai fingere davanti a lui è diventata un'abitudine, è una guerra fredda che dura ormai da decisamente troppo tempo: io fingo cortesia e indifferenza, mentre lui continua ad indossare la maschera del bravo professore. Cazzo, quanto vorrei spaccar- “oh” Mackenzie, la corvonero che ha reso la festa di San Valentino alquanto... singolare “come osi avere dubbi sul mio nome?” dopo che ci siamo baciate pensavo ci fosse più intimità, per Dio. Nah, in realtà è solo puro e semplice sarcasmo, una battuta del cazzo per spezzare subito il ghiaccio e andare avanti. Le sorrido e saluto subito dopo anche Alexis con un cenno della testa, ed eccoci qua, i cavalieri dell'Apocalisse seduti spalla contro spalla. Da un lato è imbarazzante, da un altro è stato così nonsense che è quasi impossibile pensare che sia accaduto davvero.
    Beh insomma, non potrà essere peggio che i compiti del White, con queste domande così tanto precisi e specifiche che basta poco per farti inciampare e spaccare il naso. Tutto sommato me la cavo, non è nulla che non abbia mai sentito grazie proprio al favore che mi ha fatto l'insegnante obbligandomi a ripetere l'anno. Comunque già so che otterrò giusto una sufficienza, perchè non può mettermi meno se non vuole rendere le sue antipatie un po' troppo palesi.
    La voce austera dell'uomo tuona nella classe e poggio la piuma sul banco rileggendo con qualche dubbio l'ultima risposta che ho dato.
    Un cambio violento di scenario comunque, ci obbliga a lasciarci il compito alle spalle e a pensare alla lezione che verrà. Questa è facile, dentro un baule si trova sempre un molliccio, è matematico “benvenuta nel mio mondo” faccio ironica ancora una volta a Mackenzie indicandole lo stemma dei grifondoro cucito sulla mia divisa. Proverà l'incredibile sensazione di essere odiati a prescindere.
    Sospiro, tamburello con le dita sul banco indecisa se porre o no una domanda a White. Poi però mi dico "massì, buon viso a cattivo gioco". Metto in pratica una specie di strategia. Anzi, giorno zero della strategia su lungo termine: alzo la mano con espressione serena aka faccia da culo, attendo che White mi dia la parola e poi rispondo “professore ma un molliccio assume anche tutte le abilità di ciò di cui prende forma? Mettiamo che si trasformi in un dissennatore... ne prende solo l'aspetto o anche le capacità?” sul libro questo non è specificato. Riabbasso la mano pensando che potrei avergli dato l'occasione per rinfacciarmi la bocciatura... ormai comunque è andata. Non è anche questo interesse verso la materia, caro prof?

    Kynthia Lloyd, III anno, Grifondoro.
    Interagito direttamente con 'Kenzie e salutato Alexis.
    Ha posto una domanda al suo prof prefe, un po' da faccia di culo, sì, confermo.



     
    .
28 replies since 1/3/2023, 08:30   747 views
  Share  
.
Top