San Vale Who? 2

Festa aperta a TUTTI (multiverso incluso!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    ezgif-5-bf83ccf3f7
    E via, il liquido bruciante, decisamente alcolico, mi scend ein gola dopo aver fatto tintinnare il bicchiere con quelli delle altre. No riesco a trattenere la classica smorfia di chi è stato appena percorso da tutta una serie di brividi di schifo. Emetto anche un verso di accompagnamento, per enfatizzare il tutto “ma anche i vostri avevano questo retrogusto di...” come definirlo “...morte e pentimento?” il mio solito culo mi avrà fatto prendere uno degli shot più schifosi presenti in lista. Abbandono il bicchierino sul bancone guardandolo con un certo disgusto e con la gola ancora bruciante, alzo una mano in direzione della ragazza mora e stilosa che si aggiunge a noi. Le direi anche ciao, ma quella roba era davvero troppo disgustosa. Perchè aveva un saporaccio del genere? Possibile che sia davvero così disabituata a bere super alcolici che uno mi basta per mettere K.O. le mie papille gustative? Che esperienza mistica. Magari fra un po' mi butto sul secondo, sperando vada meglio. Dentro di me però c'è la volontà di non esagerare: mi ricordo di quella volta in cui decidi di affogare i miei dispiaceri nell'alcol, quella sera persi la decenza e anche la dignità. Se non ci fosse stato quel tipo ad aiutarmi, sarei stata espulsa non appena avessi messo piede al castello. Che figura di merda, ho giurato a me stessa di non perdere mai più il controllo in quel modo, rimarrà sempre un episodio di cui mi vergogno a morte.
    Comunque per fortuna so quando dire stop, quello è stato solo l'errore di una sera commesso durante un periodo particolarmente nero. Osservo quindi rilassatamente le etichette poste sulle bottiglie alle spalle della barista fino a quando, d'improvviso, non mi rivolgo a Grace “ma sai che l'idea della foto non era male?” radom. Completamente random. Mi è improvvisamente venuta voglia di acconsentire alla proposta della mia compagna. Lei ovviamente coglie l'occasione al balzo per rinfacciarmi la cosa, salvo poi bloccarsi di colpo “uh?” ruoto sullo sgabello guardando nella sua stessa direzione, ma non riesco a capire chi, o cosa sta guardando. Ma probabilmente deve essere il lui di cui ci ha tanto parlate e che in queste notte l'ha tenuta sveglia “... quindi niente foto?” davvero?! Davvero è l'unica cosa che mi viene da dire?! Ma che cazzo mi prende?“immagino che sia un no” la foto. Pure quando Grace si alza, io riesco solo a fissare le spalle e stare seduta sullo sgabello pensando che voglio farmi una foto. Il drink. il maledetto drink. Però la foto, la foto è la mia priorità. Con fare nervoso, mi volto verso Alexis, altra vittima di questa specie di frenesia “tu? Tu vuoi venire a fare una foto?” ok, che cazzo era quella voce? A metà fra il nevrotico e il supplichevole. Dovrei mordermi la lingua e smetterla subito con questa stronzata, eppure quello che faccio è mettermi in piedi, direzione cabina fotografica. E ci stupiamo? Assolutamente no. Si può dire che nemmeno aspetto la risposta della grifondoro, stringo il suo braccio. IO stringo il suo braccio, la situazione è seria, potendo scatterebbe un allarme “vieni a farti questa maledetta foto. Sarà veloce e indolore” è una chiara supplica “vieni anche tu se vuoi” sto impazzendo “non mi importa, venite tutte e due se volete” mi rivolgo anche all'altra ragazza che dopo stasera, avrà un'idea di me decisamente particolare. Passerò i giorni seguenti a salutarla con nochalance per i corridoi fingendo che nulla sia successo e chissà, magari inizierà a pensare che sono normale. Intanto però non mollo la presa sul braccio di Alexis che ormai è coinvolta in questo momento di ordinaria follia. Mi faccio spazio nella folla che intanto aumenta, a colpi di "permesso" e "potresti farti più in là". Forse è grazie anche al movimento della massa se arriviamo davanti alla cabina tanto velecemente. E con un misto di sollievo ed entusiasmo esclamo “finalmente!” che è la stessa cosa che può dire Alexis adesso che le ho liberato il braccio dalla presa. Ormai ha tutta l'aria di un rapimento, ci assomiglia ancora di più quando la spingo dalle spalle in modo che possa precedermi all'interno della cabina. Capita la scelta tattica? Così la mia preda non può fuggire. Geniale.
    Dio mio, questa serata inizia già strana.


    Ha mandato giù il suo shot e adesso ha questa voglia IIREFRENABILE di farsi una foto alla cabina.
    Interagito con Grace, Alexis e Mackenzie.
    Ha invitato Mackenzie alla cabina e si è letteralmente trascinata via Alexis. La sta praticamente mettendo spalle al muro spingendola dentro la cabina.
    Sorry, sei la vittima della sua follia (si spera) momentanea.



     
    .
58 replies since 7/2/2023, 18:54   1565 views
  Share  
.
Top