San Vale Who? 2

Festa aperta a TUTTI (multiverso incluso!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    tumblr_6e7297c9bf4b5f9129af4ccf300d8b5f_96fb0ae6_540
    “...Ti prego, non ancora” scuoto la testa ormai del tutto scoraggiata e rassegnata al fatto che sentirò Grace chiedere conferma ancora per minimo altre dieci volte. Probabilmente - anzi - sicuramente, chiederà conferma anche quando saremo già al Wonderland. Poggiata al baldacchino del mio letto, non posso far altro che annuire con movimenti esageratamente ampi e convinti alle parole di Alexis “o è gay oppure è rincoglionito. Comunque sia, per sicurezza, metteremo le sbarre alle finestre” ironizzo anche per spostare l'attenzione su altro. Funzionerà? Non credo, ma io ci provo ugualmente "andrà bene, intanto cerca di goderti la serata” anche qua, seguirà il consiglio? No. Forse. Dipende da quanto alcol riesce ad ingerire prima di dimenticarsi lo stato di paranoia in cui si trova.
    Le ragazze si muovono per la stanza cercando gli ultimi elementi dell'outfit, o in generale le ultime cose da portarsi dietro. Io come al solito sono un po' una spettatrice esterna in balia delicata eventi: passare praticamente la vita con loro e restare fuori da tutto... è impossibile. Giorno dopo giorno sono stata trascinata dentro ai loro fatti, anche quelli un po' più personali. Provo la stessa sensazione anche ora, è come se non avessi avuto altra scelta che accettare di andare a questa festa. Salvo poi pensare che in effetti sarebbe potuta servire anche a me una serata così, anche giusto per capire se sono ancora capace di divertirmi.
    “Ai ragazzi? Tu? Non ci credo neanche se lo vedo” enfatizzo parola per parola terminando la frase con un ghigno divertito e mi stacco dal baldacchino, ricordandomi di avere ancora la bacchetta da mettere in borsa. Mi sento come girassi con un'arma da fuoco, paranoica quasi, ma sto più tranquilla così. Non voglio più provare la sensazione di ritrovarmi in una situazione in cui sono impotente, che non posso neanche provare a cambiare. O peggio, ritrovarmi ad avere qualcuno che badi alla mia salute mentre intorno a me accadono cose. No, mai.
    Sistemo il laccetto della gonna nera che porto. Fighissima, bellissimo questo incrocio di fili, ma si scioglie di continuo. Apro poi l'anta dell'armadio per tirare fuori la giacca, nera pure lei. Insomma, se il top non fosse bianco sarei pronta per andare ad un funerale.
    Ma che succede stasera?! Perché sembrano tutti in una qualche crisi sentimentale che pare sfociare in crisi esistenziale?! Alexis segue Grace a ruota con i suoi dubbi “sì, ma non ammiccare mai più in quel modo” me la rido ancora, come una povera scema che ride alle sue stesse battute. Recupero la borsa e con gesti del mani per nulla fraintendibili, invito le due a non farsi più paranoie e a lasciare la stanza.
    Il wonderland, se possibile, è più estroso del solito: rosa e rosso le fanno da padrone, palloncini volanti mi passano davanti alla faccia e io li scaccio via prima che mi ci scontri contro. “Ottima idea” volto prontamente il capo indicando Alexis con l'indice, ha fatto una proposta che preferisco “...e poi più tardi ci faremo qualche foto, ok” in realtà spero che la serata passi e che Grace se ne dimentichi, ma non me la sento di negarle una foto per stasera. Voglio dire, non sembrava essere nel migliore dei mood ed infierire, mi pare troppo “veniamo sia io che Grace” le poggio una mano sulla spalla e sì, sostanzialmente scelgo per lei. Mi avvicino leggermente all'orecchio della ragazza, in modo che quantomeno possa sentirmi in questo casino “è solo un bicchierino di coraggio liquido. Non vomiterai per questo ” insomma, la rassicuro del fatto che non deve spaccarsi abbestia ma solo... sciogliersi un po'. Ogni tanto serve.
    tumblr_34b9852ec5a22ca9c4c490c7108e4f41_90fcf289_540

    Spinte anche dalla folla, ci ritroviamo al bancone e qui, vengo colpita da una realizzazione improvvisa: la politica di questo locale sui cocktail è piuttosto particolare. Cazzo “sì, ok” annuncio battendo una mano sulla superficie del bancone “facciamolo” e la mai speranza è quella di ritornare a casa con una minima percentuale di dignità in corpo. Mi accontenterei. Recupero il bicchierino ringraziando il barista con un cenno della testa, guardo entrambe le ragazze e poi “alla salute” mando giù lo shot dal contenuto misterioso, e speriamo mi sia andata di culo.
    Interagito in dormitorio direttamente con Grace e Alexis, in generale con chiunque delle ragazze ci sia dentro.

    Arrivata alla festa con tutto il gruppetto e poi Interagito Interagito nuovo con Grace e Alexis.
    Mandato giù lo shottino della discordia.




    Drink bevuto da Kynthia: 15
    • 1d17
      15
    • Inviato il
      11/2/2023, 12:49
      Kynthia
     
    .
58 replies since 7/2/2023, 18:54   1565 views
  Share  
.
Top