Lezione di Cura delle Creature Magiche A.S. 2022/2023

ammessi studenti DAL 4° ANNO IN SU.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Moore.
     
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Corvonero
    Posts
    213

    Status
    spymode
    8c5a104937757a9095223968914b0ffd
    MI infastidisce terribilmente avere ancora cose fuori posto in stanza, forse soprattutto perchè è abitata da facce nuove e io, che vivo di abitudini, lo trovo fortemente disorientante, fastidioso a tratti. Mi devo abituare, come a tutto e forse ci metto un po' di più rispetto agli altri.
    O forse - anzi, sicuramente - pure loro sono capitati in stanza con me nel momento più sbagliato, al rientro di una vacanza che di vacanza ha effettivamente avuto ben poco. Mi chiedo perchè ci siamo sottoposti ad un simile trattamento, abbiamo volontariamente raggiunto l'America per incontrare i genitori di mio padre, gente che ci evita con disgusto e che ci tiene responsabile per la morte del loro amato figlio, che vadano a fanculo. Mia sorella non sembra essere riuscita a far pace con questa triste realtà vista la reazione che ha avuto, io invece ho razionalizzato la cosa mettendoci una grossa pietra sopra; è per lei se sono arrabbiato, che continua a chiudersi in stanza per non farmi sentire che piange. Ho dato pugni alla sua porta per farmi entrare eppure non ha voluto, detesto vederla giocare a fare la forte.
    Ma se questa è al strada che ha scelto, mi sono detto che è abbastanza grande per prendersi la responsabilità delle sue azioni. Quindi l'ho lasciata continuare mentre io ho cercato altre valvole di sfogo.
    Svegliarmi questa mattina non è stato per nulla facile ma per evitare di incontrare i nuovi compagni di stanza di cui sopra, ho fatto lo sforzo di alzarmi prima degli altri e occupare il bagno. on sono pronto, non è la mattina giusta... li incontrerò prima o poi, no? Non mancherà l'occasione, vivranno anche senza presentazioni ufficiali.
    Ho avuto anche un buon vantaggio sulla colazione, ai tavoli ho incontrato pochi altri mattinieri sparsi impegnati a riempire il piatto di tutto ciò che il menù degli elfi propone. Quanto a me un paio di pancakes e un succo di zucca per far scivolare le pillole andranno più che bene, non mi piace riempirmi troppo quando è previsto movimento. E gli animali portano sempre movimento.
    Mi prendo giusto l'occasione di far scorrere qualche minuto in attesa dell'orario della lezione leggendo un libro sulle rune che ho iniziato la settimana scorsa; con un calcolo fugace inizio a dedurre che i più puntuali si saranno già recati sul posto, e questo significa che è anche il mio momento.
    - Buongiorno - detto da me non ha per niente la stessa enfasi che ci ha messo lui, zero, neanche una minima percentuale. Mi mantengo il più neutro possibile nei limiti dell'educazione, che non ho voglia di fingere una simpatia che non mi verrebbe naturale. Però, forse anche per fortuna, l'incredibile fascino degli animali posti ora dietro l'insegnante mi fa svegliare meglio di una doccia ghiacciata. Aspetta però, non dovevano essere tre?
    Quando l'insegnante passa alle spiegazioni, capisco perchè non riesca a vederne una. Dovrei essere fortunato che i cadaveri non contino come "vedere la morte in faccia", eppure un piccolo macabrissimo pensiero di sottofondo nel cervello mi dice che sarebbe bellissimo poter vedere i misteriosi cavalli alati che, da quanto ne so, si aggirano per foresta proibita. Quel tuono alato però, è veramente una meraviglia...
    non posso non restarne affascinato, così tanto che mi sposto lateralmente per godere di una vista più completa della creatura.
    "Puzzano" è l'osservazione di quella serpeverde piuttosto particolare con cui ho fatto squadra ad una famosa lezione di erbologia che mi resterà impressa nella mente. Come darle torto, stiamo pur sempre parlando di cavalli.
    Gurdando di tanto in tanto le nuche degli altri in mood da nn finirgli addosso ne noto una molto familiare, non conosco nessuno che abbia i capelli così tanto biondi come lei. In qualche modo mi sento sollevato, avere un volto familiare mi mette maggiormente a mio agio. Chissà come ha passato l'estate, se ha poi raggiunto il destinatario della sua lettera - anche io ne so qualcosa - mi aggiungo al serpeverde e per farmi notare, tiro su un braccio proprio sopra la testa di Daphne - il tuono alato è presente anche in molte leggende di antichi popoli babbani, prendeva diversi nomi che più o meno possono essere tradotti in dio del tuono- non era neanche mia intenzione studiare la creatura in particolare, l'informazione mi è passata sotto agli occhi mentre cercavo leggende sulle suddette popolazioni, insomma, una delle solite nozioni che mi si ancora al cervello senza un vero motivo.
    Un colpettino leggero della spalla, mi serve per attirare l'attenzione di Daphne a cui non mi viene spontaneo rivolgere un "ciao" oppure "come va", no, preferisco evitare i convenevoli passando ad un - speriamo che la gente non diventi troppo emotiva con quei Thestral - l'espressione dubbia che mi porto sul viso, lascia intravedere il mio punto si vista sulla cosa - ciao - forse mi sbaglio, forse mi viene spontaneo dire "ciao" alla gente, purchè sia fatto a modo mio.

    Hunter Moore, V anno, Corvonero.
    Menzionata vagamente Reina. Salutato e risposto al professore con un approfondimento sul tuono alato e interagito con Daphne.





    – – – – – –

    scheda | mailbox
    Thestral vs Ippogrifo: 1
    • 1d2
      1
    • Inviato il
      6/9/2022, 19:55
      .Moore.
     
    .
46 replies since 2/9/2022, 07:30   1286 views
  Share  
.
Top