Posts written by »Crowley

  1. .

    imgimg-ezgif-com-resize
    A. J. Crowley - 38 - Ex Auror - Purosangue - Caotico Buono

    I signori. Di tutti gli esseri con cui ha avuto a che fare, i succhiasangue umani pieni di soldi e prestigio sono senza dubbio la categoria che più lo irrita. Il fatto che ne faccia parte non fa che irritarlo ancora di più, ma non si può scegliere dove nascere. Si è allontanato da quell'atmosfera, è già qualcosa.
    Intanto il tempo scorre. È ora di prendere una decisione e Crowley sceglie di ignorare la solita vocina che gli dice di tornarsene nelle Highlands. Sul punto di avanzare, una voce si mette in mezzo. Un affascinante esemplare del gentil sesso si informa sull'evento di beneficienza. E non è un esemplare qualsiasi: Ellen Blackwood, l'ereditiera di Belgravia. L'ha vista dal vivo forse due volte, ma per la maggior parte l'ha sempre vista in fotografia. Mentre tutti i colleghi le sbavavano dietro, la reazione di Crowley la prima volta che l'ha vista è stata: snob. Indubbiamente è una bella donna e come tale saprà anche il fatto suo, ma ha un certo non so che, semplicemente a pelle non gli è mai piaciuta. (Che novità!) Probabilmente è ben consapevole di cosa pensino di lei e starà sicuramente pensando che anche lo scozzese deve per forza conoscerla.
    Sì, è qui.
    Sì, la conosce. E quindi? Dovrebbe prostrarsi ai suoi piedi? Mostrare un animo cavalleresco e accompagnarla oltre la porta solo perché è una donna potente? Per Crowley è una londinese qualsiasi, come tutti quelli dentro l'edificio. È probabile che anche lei sappia chi è lui, non passava inosservato ai tempi in cui era Auror, sia per l'aspetto che per i meriti, ma la donna sembra non darlo a vedere. Meglio così, la conversazione non sarà troppo profonda, avrà già gli occhi puntati una volta entrato. Torna a volgere lo sguardo verso l'edificio, per poi avanzare.
    Una leggera musica da sala accompagna il chiacchiericcio animato di un centinaio di membri dell'alta società, tutti con sorrisi smaglianti e coinvolti nell'argomento di discussione. Chissà poi quanti sono davvero interessati... A prima vista non gli sembra di vedere i genitori. Toglie gli occhiali neri e li mette nel taschino della giacca scura e non appena uno dei camerieri gli passa davanti con un vassoio di flute di bollicine, approfitta.
    Passa inosservato... Passa inosservato...

  2. .
    the-best-hd-phone-apple-iphone-aesthetic-ed13dlqlibeols8r-ezgif-com-resize
    « This is Anthony Crowley. You know what to do. Do it with style. »




    6000 High Street
    Aberdeen, Highland
    AJC F3LL
    United Kingdom


    Edited by »Crowley - 2/5/2024, 16:13
  3. .
    ezgif-com-speed

    Anthony Just Crowley | 38 | Ex Corvonero | Ex Auror | Caotico Buono | scheda


    Scoperta e Progressi Abilità/Talenti/Maledizioni:
    Licantropo [da sbloccare - 22/7]
    Occlumanzia, lv medio [da sbloccare - 22/7]
    Linguista, lv medio [da sbloccare - 22/7]
    Oggetti Magici sbloccati:



    Incanti Avanzati:



    Carica:



    Role:
    If all you can do is crawl, start crawling with Ellen Vivian Blackwood
    Curiosity is what keeps me open to a sense of hope with Montgomery Warmswizzler
  4. .

    P1090894-Edit-ezgif-com-resize

    Situate nella parte settentrionale della Scozia, le Highlands sono caratterizzate da un paesaggio selvaggio, attraversato da poche strade, dove spesso le vere avventure si nascondono oltre le colline. Ed è proprio oltre una di queste colline che si trova un piccolo angolo di paradiso.
    Risalente al XVIII secolo è l'ultima delle proprietà acquisite dalla famiglia Crowley, un ex monastero abbandonato adibito a circa 5 ettari di giardino didattico (o botanico) a partire dal 1914. Sistemato nel tempo, ha mantenuto la zona originale dell'orto botanico, con la sua storica funzione di produzione di erbe medicamentose, secondo le dosi che servono ad approvvigionare ospedali, studi medici e farmacie. Per il resto, i visitatori possono immergersi in un ambiente tranquillo e osservare da vicino una vasta gamma di fiori e piante provenienti da tutto il mondo, nonché qualche albero da frutto, il tutto con descrizione annessa.
    Attraverso un sentiero di menta si raggiunge la vera "zona di pratica", dalla recinzione bianca che ne delimita il perimetro, dove grandi e piccoli possono occupare delle strisce di terreno dove piantare o trapiantare piante e fiori, per creare il loro piccolo angolino naturale.
    Il giardino è aperto da marzo a novembre, dalle 10 di mattina alle 18 di sera.
    Il giardino è volto a ospitare occhi curiosi sia della popolazione magica che di quella babbana, basterà attraversare il viale d'ingresso che si biforca in due, dando possibilità di scelta per i maghi, mentre i babbani sentiranno il bisogno di svoltare a destra, ritrovandosi in mezzo a una natura comune (ma altrettanto magica). Nessuna domanda, solo meraviglia.

    ezgif-com-resize-1
    A. J. Crowley - 38 - Ex Auror - Purosangue - Caotico Buono

    Ogni giorno da due anni, A. J. Crowley osserva gli avventori da dietro i suoi inseparabili occhiali da sole, a volte in silenzio, a volte rispondendo alle domande, spesso giudicando in silenzio. Ad aiutarlo nell'attività ci sono i suoi fedeli domestici, presenti nella sua vita fin dalla tenera età, in modo che egli possa gustarsi un calice di buon vino rosso in santa pace, in casa o in un angolino non facente parte del giardino. Esso è accessibile attraverso un sentiero di biancospini sulla sinistra della casa, dove Crowley è solito ritirarsi all'ombra di un Platano Picchiatore solitario, perennemente immobilizzato, mentre accarezza con lo sguardo le colline della sua amata Scozia, a volte con la mente svuotata, altre a rincorrere i pensieri.
    È qui che si trova in questa soleggiata mattina di fine aprile, tutto assorto a contare sulle dita, per poi sbuffare sconsolato.



    Sono impedito con i codici, non è uscito come volevo, ma boh... Non ho la minima idea se la grandezza del giardino sia giusta (non dovrebbe essere troppo grande, comunque), in ogni caso tu scrivi pure tutto quello che ti pare che Gary veda, largo alla fantasia.


    Edited by »Crowley - 30/4/2024, 13:41
  5. .

    imgimg-ezgif-com-resize
    A. J. Crowley - 38 - Ex Auror - Purosangue - Caotico Buono

    I giorni e le notti si confondono da tempo, ormai. A. J. Crowley vive la giornata, al diavolo quel bisogno intrinseco di tutti gli esseri umani di conformarsi, metter su famiglia, comprare casa e fare i bravi.
    Nella civiltà londinese la vita scorre con la sua solita compostezza. Il sole, per quanto di tanto in tanto si ritrovi a fare a cazzotti con qualche nuvoletta dispettosa, illumina tutto attorno e scalda pelle e ossa. Se non dovesse mandare avanti il giardino didattico, non saprebbe nemmeno se sia ora di colazione o di pranzo, mentre si trascina per le strade di Londra quella mattina di fine aprile; una figura scura che, purtroppo per lui, non passa inosservata. Ciuffo infuocato, occhiali scuri che nascondono un'espressione contrariata, svolta in Mayfair dove è atteso (forse) per presenziare a un piccolo evento di beneficienza. Ora, nonostante sembri appena uscito dalle schiere dell'ormai fu Tu-Sai-Chi, con ogni fibra del suo essere che grida "voglia di vivere saltami addosso", Crowley ha il difetto di aver sempre avuto un cuore, che gli fa anche rischiare un'ulcera alla prospettiva di incontrare i genitori con i quali non ha praticamente più rapporti da due anni, se questo significa aiutare i meno fortunati.
    In ogni caso, si sente un idiota a stare lì, fermo in piedi davanti all'edificio adibito a sala delle cerimonie per quel giorno. Tentenna ad entrare, la mente che comincia a vagare inesorabilmente all'indietro. Brivido lungo la schiena. È quel momento in cui confluiscono di colpo tutti i pensieri che ha deciso di accantonare sempre, altrimenti non arriverebbe vivo a fine giornata. O quantomeno, senza ritrovarsi a svegliarsi la mattina sul divano in compagnia di bottiglie vuote e un gran cerchio alla testa. La sensazione è quella di essere ermeticamente sigillato in un contenitore, senza la possibilità di prendere una boccata d'aria. Sospiro profondo.



    Edited by »Crowley - 3/5/2024, 15:43
  6. .
    Fatto!
  7. .
    ezgif-com-resize

    Nome: Anthony Just
    Cognome: Crowley
    Data di nascita/Età: 18 aprile 1986, 38 anni
    Stato di Sangue: Purosangue

    Segni Particolari:
    • Piccolo tatuaggio a forma di serpente sotto la basetta destra, simbolo di conoscenza e guarigione
    • Licantropia: in forma animale non è troppo robusto e ha il pelo ramato, con dei peli neri laddove ha il tatuaggio [da sbloccare]

    Abilità Extra:
    • Occlumanzia, lv. medio [da sbloccare]
    • Linguista, lv. medio [da sbloccare]

    Aspetto: Da piccolo era piuttosto esile e gracile, con il tempo la sua crescita ha subito uno sviluppo notevole, ma più che altro in altezza, perché nonostante sia abbastanza resistente e forte, continua a sparire se si mette di profilo. Fisico asciutto e agile, non è la classica bellezza, ma attira comunque l'attenzione, saranno i 185cm, o l'abbigliamento scuro in contrasto con il ciuffo ramato scuro, oppure gli occhiali da sole. Probabilmente è il menefreghismo apparente. I suoi lineamenti sono marcati ma abbastanza spigolosi, sbarbato o barba incolta dipende da come si sveglia la mattina, gli occhi cioccolato sono sempre in cerca di qualcosa, osservano in continuazione in maniera seria o sarcastica, ma quando si illuminano si riempiono di stelle.

    Carattere: La sua caratteristica peculiare è sempre stata la curiosità e, beh, la curiosità è la più alta forma di intelligenza, dicono. Ha sempre fatto un sacco di domande non appena ha cominciato a parlare e ragionare, ogni cosa che vedeva voleva conoscerla, approfondirla e quando ha cominciato a leggere, non lo fermava più nessuno. Sono stati molti i casi nei quali non si riusciva a stargli dietro; a scuola gli insegnanti, con il passare del tempo, hanno cominciato a evitarlo, ma a quel punto lui si cercava le risposte da solo. Una volta adolescente, aiutato anche da una famiglia un po' assente, ha cominciato a isolarsi, pur rimanendo tutto sommato disponibile. Così come gli piaceva imparare, così gli piaceva condividere e rispondere alle domande altrui, cosa che tende a fare tutt'ora. Anticonformista un po' lunatico, sarcastico, annoiato dalla vita, infastidito da tutto e tutti, che cerca di mostrarsi minaccioso, amante dell'alcol, dei bei ristoranti, della musica più vecchia di lui e della storia. Non ci mette molto a capire chi si trova davanti, comportandosi di conseguenza. Questo, unito al fatto di essere una persona corretta che ha sempre dato molta importanza alla giustizia, gli ha procurato qualche guaio nel corso degli anni e soprattutto negli ultimi. Ma questa parte della sua vita, al momento, è un po' confusa. Ha un costante senso di irrequietezza addosso ed è diventato sospettoso.

    Curiosità:
    • Si fa chiamare per cognome
    • Parla inglese, scozzese, irlandese, francese e francese antico
    • Erbologo e Pozionista
    • Appassionato di storia (magica e babbana)
    • Ambidestro
    • Ha la patente di Smaterializzazione
    • Ex Auror

    Allineamento: Caotico Buono
    Bacchetta: Legno di Biancospino, lunghezza 12 pollici e ¼, nucleo di piuma di Fenice, rigida
    Casa di appartenenza: Corvonero

    Lavoro e competenze magiche: Come ex Auror le sue competenze comprendono abilità in Incantesimi e Difesa Contro le Arti Oscure, mentre per interesse personale il suo bagaglio di conoscenza comprende anche abilità di Magia Bianca, Erbologia e Pozioni. Ha invece avuto sempre qualche problema con Trasfigurazione e con gli Elementali legati all'aria e all'acqua. È sempre stato abbastanza equilibrato tra attacco e difesa, non preferisce nessuno in particolare, dipende tutto dalla situazione che viene ponderata più possibile, ma di fatto è leggermente più abile in difesa. È inoltre appassionato di Storia della Magia, ma anche di storia babbana, soprattutto dell'epoca medievale e soprattutto riguardante la Gran Bretagna e la Francia, paesi d'origine dei suoi genitori. Nel quotidiano tende a fare le cose alla babbana. Da due anni si dedica al suo "giardino didattico" e alle pozioni su commissione.

    Storia del pg: Nasce sull'isola di Skye in una fresca mattinata di metà aprile. Passa l'infanzia tra la Scozia e la Borgogna, imparando lingue, tradizioni e storia, un innato interesse che nel tempo gli procura un po' di isolamento, ma che gli risparmia anche molte giornate solitarie. L'unica cosa che condivide con il padre assente è l'interesse per la storia e le tradizioni, come parlare le lingue tradizionali di famiglia: scozzese e irlandese. Naturalmente, impara fin da bambino anche le lingue del ramo materno, il francese moderno e il francese antico. Con la madre, invece, condivide l'amore per la natura, nonostante non abbiano mai avuto molto tempo per coltivare questa passione insieme. Per tutta l'infanzia, i suoi punti di riferimento sono i domestici dalle nazionalità variegate che gli regalano una visione ampliata del mondo.
    Nato con una mente brillante, la scuola non è un problema, semmai è lui un problema per gli insegnanti che, a causa della sua curiosità, a un certo punto cercano di evitarlo. Ma Crowley non demorde, non permette a nessuno di tarpargli le ali, se non ottiene le risposte dagli altri, se le cerca da solo. Non si arrende mai, né quando viene isolato, né quando si scontra con qualche compagno di scuola, né una volta entrato nel mondo adulto. Oltre ad essere molto curioso e anche una persona corretta, che dà molta importanza alla giustizia, per questo decide di arruolarsi nell'Accademia e diventare un Auror. Ha dietro di sé una bella carriera, ma negli ultimi tempi ha la sensazione di essersi perso qualcosa, qualcosa di importante... La risposta è Oblivion.

    Crowley è un Auror avviato, ammirato da molti, guardato male da altrettanti invidiosi. Da qualche tempo si trova in disaccordo con il modo di fare di alcuni elementi e spesso mette in dubbio le scelte del suo stesso superiore, che da un certo punto in poi cerca di metterlo da parte ogni volta che ne ha l'occasione. Una sera, durante una ricognizione dopo una soffiata, vede qualcosa che non avrebbe dovuto: il suo superiore fraternizza con un criminale. Combattono, il criminale ferito riesce a scappare, mentre Crowley si confronta con il capo, che lo minaccia di far del male al suo compagno, se mai dicesse qualcosa. Crowley non può fare altro che sottostare al volere dell'uomo. Ma il suo istinto giustiziere non resiste troppo a lungo e affronta di nuovo il capo. C'è però un inconveniente: il suo compagno, insospettito dal comportamento strano di Crowley degli ultimi tempi, lo segue. L'esito è facile da intuire, il superiore di Crowley lo prende in ostaggio e minaccia di fargli dimenticare Crowley. Per la seconda volta nella sua vita, Crowley si vede costretto ad arrendersi, ma invano. La persona più importante per lui si accascia a terra. Conscio di ciò che è appena successo, chiede lo stesso destino, ma in quell'attimo di disperazione non mette in conto un extra e qualche ora dopo si risveglia solo, senza alcun ricordo del suo compagno o della corruzione del capo.
    Torna al lavoro, ma ben presto si rende conto che non riesce più a lavorare come prima e cerca di capire il perché. Per paura che possa ricordare, il traditore decide di colpirlo ulteriormente, consegnandogli un problema più grosso a cui rivolgere tutta la sua attenzione. Da due anni Crowley è ritirato nella sua dimora di famiglia, nei quali sotterranei si rinchiude durante le notti di luna piena e dove occasionalmente apre le porte del suo giardino alla popolazione magica, finanche agli studenti di Hogwarts e perfino alla popolazione babbana, con qualche accorgimento, naturalmente. Prepara anche pozioni su commissione.


    David Tennant as A. J. Crowley


    Edited by AJ Crowley - 23/4/2024, 14:01
  8. .
    CITAZIONE (-RedFlag- @ 20/4/2024, 20:25) 
    Comprensibile! Io tento ancora di convincermi che non sia passato troppo tempo e di ricordarmi com'era essere giovane :fulvio: ! Comuuunque, dopo aver postato la scheda di consiglio questa discussione nel caso volessi già subito una role, così possiamo subito iniziare a tormentarti :occhioni: :occhioni:

    Memorizzato!

    CITAZIONE (Halley. @ 20/4/2024, 20:58) 
    Sono Bilancia pure io. Difettata. Caliamo il sipario. 👀

    High five!
  9. .
    CITAZIONE (Dragonov @ 20/4/2024, 14:46) 
    Ma ciao AJ benvenutissimo tra noi!
    Io sono Lu!
    Nemmeno a dirlo ti attendiamo su Telegram a fare amicizia ✨

    Grazie! Non sono molto social, la mia amica mi minaccia ogni giorno di farmi Discord, ma meh... Però se serve, farò uno strappo alla regola :hate-mirror.gif:

    CITAZIONE (-RedFlag- @ 20/4/2024, 14:47) 
    Ma benvenut*!!! Che bello vedere faccette nuove da importunare! Ma dicci di più, già idee per il tuo pg? Studente, adulto, omino di piombo?
    *ps: adoro Tennant, lo amo, ciao!*

    Grazie! Sono un lento fantasma, ma importunatemi pure. Per quanto riguardo la mia futura creatura, direi decisamente adulto, non credo di essere più capace a gestire un adolescente, è già difficile gestirmi da solo e comunque, prevedo che sarà ugualmente una bella impresa.
    PS: C'è qualcuno che non lo ama? Se c'è, dovrebbe rivedere le sue priorità :banned:

    CITAZIONE (Numero cinque @ 20/4/2024, 14:51) 
    Ciaoooo benvenuto!
    Io sono Antonio. Muovo questo studentello simpatico ed un vampiro altrettanto simpatico (no, non è vero)
    Ci si vede in giro 😁

    Grazie! Ma guarda, potrei già rompere le balle al mio pg costringendolo a socializzare.
    PS: Attendo con ansia la S4 di The umbrella academy, anche se prevedo nonsense :jump:

    CITAZIONE (Halley. @ 20/4/2024, 14:53) 
    Ma benvenuto! Che gioia vedere qualcuno che si unisce a noi, gente equilibrata (come no 👀)
    Io sono Elisa e niente, sono curiosa di vedere il tuo bimbo.
    Ti auguro un buon divertimento!! E, sicuro, ci vediamo (?) in on 🙃

    Grazie! Equilibratissimo, sono della Bilancia (rotta) :centodiciotto:

    CITAZIONE (Daphne. @ 20/4/2024, 14:57) 
    Benvenut* in questo covo di matti e.e Sono proprio curiosa di vedere che pg porterai, per qualsiasi cosa a disposizione! Ci vediamo on +.+

    Grazie! Se non sono matti, non li vogliamo :ovazione:

    CITAZIONE (.Moore. @ 20/4/2024, 15:12) 
    Ma ciao AJ, benvenutissim* fra noi 😁 girando un po' fra i regolamenti noterai che non c'è niente di troppo complesso, puoi praticamente creare (quasi) di tutto. Quindi vai, fatti guidare dal cuore (?)
    Sono comunque molto curiosa di vedere che PG porterai! Ci vediamo su telegram se ti va oppure, ovviamente, in ON 🤗

    Grazie! Il cuore sta già pompando, se avete presente il tipo di ruoli che fa sempre quell'essere nel mio avatar, potrete avere un'idea :ansia:
  10. .
    Salve :ciao:
    Non mi iscrivo a un GDR da... boh, 6.000 anni! *wink wink*
    A parte gli scherzi, non faccio roleplay da un po', ma sono sicuro che ci riprenderò presto la mano. Harry Potter è la vita, quindi non sarà difficile ributtarmi nella magia! Chiamatemi pure AJ o Crowley, così è più semplice. Come si può notare, non simpatizzo affatto per un demone depresso dal pollice verde, che vive in macchina e ascolta Sinatra, l'ho scelto per gli occhiali. Detto ciò, non vi tedio oltre e vado a leggermi i vari regolamenti, per farmi un'idea di cosa partorire nei giorni seguenti :fieno:
11 replies since 20/4/2024
.
Top
Top