William Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    33

    Status
    i'm sleeping
    GOD WILLIAM LEWIS KNIGHT ‹

    NOME William Lewis
    COGNOME Knight
    DATA DI NASCITA 27 luglio 2004, 19 anni
    STATO DI SANGUE mezzosangue
    ABILITA EXTRA --
    SEGNI PARTICOLARI i suoi nei: uno alla base sinistra del collo, perfettamente rotondo e marrone; tre, più piccoli e chiari disposti in fila, sotto l'occhio destro; un terzo sullo zigomo sinistro. altri sparsi per il corpo.
    ALLINEAMENTO Caotico Buono
    BACCHETTA Legno di abete, nucleo di crine di unicorno, 14 pollici, flessibile. Perfetta per le Trasfigurazioni.
    CASATA DI APPARTENENZA studente Grifondoro
    ANNO FREQUENTATO VI
    MATERIE PREFERITE/ODIATE ✔volo, trasfigurazioni ✘pozioni.


    I came. I saw. I kicked some ass.

    i'm a shining star

    ASPETTO
    Alto 1,79m - meno di quanto effettivamente ci si aspetterebbe da una divinità in terra - ha una corporatura asciutta, muscolosa e tonica grazie agli allenamenti di Quidditch e allo sport che, in generale, pratica. Capelli castano chiaro portati sempre più corti dietro e più lunghi davanti, occhi grandi e verdi. Faccia pulita, tendenzialmente sbarbata. Naso dritto, labbra carnose, denti in perfette condizioni (smalto bianco, ben allineati). Caratteristiche sono di certo le fossette che nascono insieme al sorriso. Da un punto di vista oggettivo, è un ragazzo di bell'aspetto. Ottimi riflessi.

    CARATTERE
    Tipo simpatico, carnale, che se potesse frammentare l'immensa autostima di cui gode la dispenserebbe in modo generoso e comunque ne avrebbe ancora un sacco per sé. Naturalmente portato per lo sport, fa fatica a stare fermo e costretto nei banchi di scuola: il suo rendimento quindi raggiunge a stento la sufficienza. Tranne in Volo: in Volo spacca. E Lennox è il suo preferito.
    Liam, o Dio Liam come preferisce essere chiamato, ha sempre avuto un carattere esuberante: è il classico animale da festa che riesce ad aggregare gruppi disomogenei di persone e far sentire comunque tutti a proprio agio, una vera calamita per le masse. Si sente attratto da chi, come lui, è un casinista nato ma trova irresistibili le persone che se ne stanno in disparte: la sua missione a quel punto diventa riuscire ad integrarli, svegliare i morti, aiutarli ad avere "the time of their lives" insomma. Non ci sono mezze misure, ormai è chiaro: o lo ami o lo odi; le persone che lo odiano, però, si contano sulle dita di una mano. Crede molto nel valore dell'amicizia (morirebbe per i suoi amici) e in se stesso, soprattutto in se stesso; temerario, si cimenta quasi ogni giorno in un'avventura potenzialmente mortale da cui uscire indenne per dimostrare non solo la sua bravura ma, appunto, la sua divinità. Non accetta i no come risposta. Testardo, orgoglioso e prima donna sguazza del drama e nei pettegolezzi, che accoglie con i suoi fidati pop corn (anche se, c'è da dirlo, la maggior parte delle volte è lui il protagonista, da bravo Leone). Fa la prima mossa ma mai per chiedere scusa, perché lui non sbaglia mai. Degna di nota è anche la sua tendenza ad essere un meme vivente. Un bel po' rumoroso, impulsivo, arrogante e presuntuoso. Ma ha anche dei difetti.

    CURIOSITY
    1. il suo nickname più diffuso a scuola è "Dio": se da una parte c'è davvero chi ha deciso di assecondare le sue manie di grandezza, sono in molti quelli che prendono in giro la sua convinzione di essere perfetto. Ma lui se ne frega.
    2. è il figlio di Patrick "Saetta" Knight, giocatore professionista di Quodpot e famoso in tutta America.
    3. possiede una piccola riproduzione fedele e in scala di se stesso nella posa caratteristica della Statua della Libertà, che parla e ripete le sue frasi più famose: "Come faccio ad essere così perfetto?", "A me gli occhi!", "I love it when I call you senorita" (ovviamente cantata), "Lo so, ho sempre ragione", "Chi non salta, Serpeverde è-è! Chi non salta, Serpeverde è-è!".
    4. ascolta la musica pop commerciale.
    5. è un tipo molto carnale, abbraccioso, che non si fa problemi ad invadere gli spazi personali altrui.
    6. la sera prima di andare a dormire deve assolutamente bere un bicchiere di latte bianco zuccherato.
    7. ha un brutto (ma brutto brutto) rapporto con rettili e serpenti.
    8. il colore che proprio non sopporta è il nero.
    9. fatica a mangiare piatti in cui sono serviti animali interi.
    10. adora i film di fantascienza, detesta quelli comici demenziali.


    BACKGROUND
    Nato a Montréal (Canada) da madre britannica magonò e padre canadese, trascorre l'infanzia e la prima adolescenza nella città natale in un ambiente sereno e il più possibile equilibrato, nonostante la continua esposizione mediatica della sua famiglia e la venerazione degli altri maghi e streghe per suo padre, famoso giocatore di Quodpot. La personalità di Liam quindi si forma ben presto, andando a delineare un carattere vincente e sportivo che gli ha garantito una buona complicità col genitore.
    La magia si manifesta presto, riducendo a zero la preoccupazione della madre che anche suo figlio potesse non avere poteri magici: alimentata dalla sua impulsività, sono stati tanti i piccoli grandi disastri firmati William Knight nel quartiere magico di Montréal.
    I suoi genitori si separano quando aveva solo sei anni, per questo si trasferisce con la madre a Londra. Mantiene vivo il rapporto con il padre attraverso lettere ed incontri settimanali regolari.
    A undici anni inizia a frequentare Hogwarts e viene smistato tra i Grifondoro. La sua carriera scolastica non è delle più brillanti: fa fatica a seguire le lezioni, stare seduto e fermo costretto in un banco lo opprime; finisce col disturbare il compagni di banco - o quello davanti, o quello a sinistra, o quello dietro - pur di mettere a tacere la noia e l'insoddisfazione. Volo è la materia in cui si sente perfettamente a suo agio, Trasfigurazioni è invece quella che nonostante la parte teorica riesce a stimolarlo abbastanza dal prestare attenzione in classe per almeno dieci minuti consecutivi. In compenso si fa una marea di amici, un numero che aumenta in maniera esponenziale durante i suoi anni di permanenza senza fare distinzioni di casata o caratteri.
    Sfortunatamente è stato bocciato due volte - una al secondo anno e una al quarto - ma non se n'è mai fatto un problema. La sua aspirazione è diventare un giocatore di Quidditch professionista, diventare IL campione per eccellenza.

    code © psiche
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,936

    Status
    i'm here
    Benvenuto studente
    GRIFONDORO

    grifo
    «È forse Grifondoro la vostra via,
    culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria
    fan di quel luogo uno splendore.»

    Scheda Convalidata & Approvata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi
    ∙ iscriviti all'anno scolastico

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.



    Edited by STAFF. - 5/5/2024, 15:45
     
    .
1 replies since 13/9/2023, 22:23   97 views
  Share  
.
Top
Top