Casella Postale di Danielle Richards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    23

    Status
    spymode
    gufo

    Ellie possiede un grosso gufo di famiglia il cui nome è Otis.
    Otis ha un bel caratterino; per essere soltanto un gufo ha un atteggiamento molto snob nei confronti di tutte le persone al di fuori della famiglia Richards.
    Ricompensalo sempre con almeno una carezza o si offenderà a morte e la prossima volta, riconoscendovi, potrebbe beccarvi!


    Edited by Ellie. - 9/9/2023, 13:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    33

    Status
    i'm sleeping
    aprile 2024. giorno casuale. a partire dalle 11.00


    Bigliettino n. 1, a forma di uccellino.
    Ciao Ellie,
    sono sicuro sia successo qualcosa tra noi ma non riesco proprio a capire cosa. Eravamo ri-partiti così bene, avevi anche iniziato a partecipare agli incontri del gruppo-senza-nome! Poi sei sparita... Ogni volta che provo ad avvicinarti cambi strada o mi ignori. Che ho fatto?

    Liam.


    Bigliettino n.2, a forma di farfalla.
    Ti ho vista accartocciare il mio messaggio. Ok ignorarmi nei corridoi o cambiare strada nel cortile, ma accartocciare un messaggio... lo sai che è morto un albero per quel pezzetto di carta che hai appallottolato? Sei senza cuore!! :( :( come puoi tenermi il broncio?

    Liam :(


    Bigliettino n. 3.
    Lo sai che non mollerò finché non mi darai una risposta, vero? :) Sono molto ostinato, caratteristica di famiglia


    Bigliettino 4, che cade davanti al piatto di Ellie ad ora di pranzo
    Oh, andiamo!! Non vedi come soffro?


    Bigliettino n. 5, a forma di nuvola che la trova in corridoio e che si incendia non appena viene letto.
    Ok, l'hai voluto tu.


    Gufo n. 1
    ELLIE, PARLAMI


    Gufo n.2
    Spiegami, troviamo una soluzione!


    Topo n.1
    TI PREGO


    Gufo n.3
    Non ti libererai di me. Ho appena cominciato. Finché non so che cos'hai, non la smetto.


    Gufo 4.
    Userò tutti i gufi della scuola. Non m'importa.


    Gufo 5.
    Grace ha detto che sembro uno stalker. Le ho risposto che continuerò finché non mi spiegherai. Forse volevi entrare anche tu nella classifica del gruppo-senza-nome? Avresti potuto dirlo subito! Ora è un po' tardi ma per l'anno prossimo magari...


    Bigliettino n. 6, la trova in biblioteca
    Leggi qua, mi ha fatto troppo ridere:
    "Lo sai come si chiama l'oca più intelligente? Oca pito"
    OCA PITO

    capito?


    Bigliettino n.7, plana davanti al suo piatto a ora di cena


    Bigliettino n.8
    Mi hanno vietato di entrare in guferia.
     
    .
1 replies since 9/9/2023, 10:12   64 views
  Share  
.
Top
Top