Amon Spike Giles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    ★★★

    Group
    Creatura
    Posts
    188

    Status
    i'm sleeping
    Amon Spike Giles
    Ebano x corda di cuore di drago x 13 pollici x rigida
    2 Novembre 1897 x Vampiro
    descrizione fisica & segni particolari
    Skull Mi dicono sempre che sono un molto magro. Il classico tipo che non ingrassa mai. La mia faccia sembra il cranio di uno scheletro di circa 700 anni (si, lo so...è un'esagerazione)... molto asciutto, quasi scheletrico, appunto. Come il resto del mio corpo, in realtà. Sono un tipo molto alto ed il fatto che mi si dica che sembri uno scheletro, non mi infastidisce, anzi...mi fa sorridere.
    Un altro segno evidente della mia magrezza sono le mie mani che hanno dita sottili e lunghe. Insomma, se non fosse per i capelli biondo scuro, che porto all'indietro con del gel, potrei sembrare davvero uno scheletro.
    Ciò che fa “rassicurare” (si fa per dire) la persona che parla con me del fatto che non stia parlando con uno scheletro, sono anche gli occhi verdi (Non credo abbiate mai visto uno scheletro con degli occhi, no?). Ma tutto questo, aggiunto al mio modo di guardare la gente, con la capacità di tenere gli occhi senza battere le palpebre per un periodo di tempo innaturale, al modo di muovermi ed al modo di parlare sempre calmo, come se parlassi sempre in un sussurro, mi rende una persona piuttosto inquietante.
    Aggiungiamoci anche il modo di vestire. I miei vestiti sono sempre di un unico colore:il nero (raramente uso anche il grigio).
    Sono un tipo tradizionale, non posso negarlo. Mi piace il nero, il buio. Giro spesso con un lungo cappotto di lana nero molto, molto antico, un berretto Newsboy oppure un cilindro e mi piace portare con me anche un bastone con una testa di corvo intagliata sull'estremità. Il bastone era di un uomo di cui mi ero nutrito tempo fa. Non c'è un vero motivo per il quale me lo porto con me.
    E non pensate affatto che la mia espressione sia solo una, seria. Certo, non rido di gusto ormai da secoli, però mi capita spesso di sorridere. Non è un sorriso di felicità, ma un sorriso ironico, beffardo.
    Insomma, non sono affatto la persona adatta per fare il clown in una festa per bambini...a meno che non voglia farli spaventare...
    Io... io sono... niente. Senza vita. Senz'anima...
    descrizione carattere
    Dark Il mio carattere...beh, è difficile definire il mio carattere. Da quel che ricordo, sono sempre stato una persona schiva, poco socievole. La mia voglia di intraprendere conoscenze è pari allo zero, se non di meno. La gente mi evita non solo per il mio aspetto fisico, non che mi importi, in realtà. Il mio modo di pormi è sempre tranquillo...forse un po' troppo, in ogni situazione. Non amo parlare, non mi piace raccontare la mia vita agli altri, non sono simpatico, non mi piace scherzare o ridere.
    Ho dei pregi? Non do fastidio se non mi viene dato fastidio (a parte quando ho fame). Vale come pregio? Non mi importa saperlo. Tranquillo non vuol dire che sia un tipo buono. No, nient'affatto. Riesco a non far trapelare praticamente nessuna emozione, quindi non si capirebbero mai le mie intenzioni. Se ti sorrido, non sono felice, ma puoi star tranquillo, non ti uccido. Se non sorrido, a quel punto si, che puoi preoccuparti. Fammi incazzare e ti assicuro che sarà l'ultima cosa che farai, a meno che tu non sia abbastanza bravo (o fortunato) da evitarlo.
    Ma stai tranquillo che, in quel caso, difficilmente riuscirai a liberarti di me. Potrei essere la tua spina nel fianco per anni, se necessario.
    Può succedere che mi trovi d'accordo con qualcuno con le mie stesse idee o qualcuno come me, in tutti i sensi.
    Non chiamatemi codardo. Non lo sono. Se devo affrontare un pericolo, lo affronto senza se e senza ma.
    Sono un bastardo, anche con le donne. Non pensate che sia una persona gentile e premurosa, mi dispiace deludervi (anzi, non mi dispiace affatto).
    Presuntuoso? Beh, si, ammetto di esserlo un poco. Sadico... Dai, mi piace vedere gli altri soffrire.
    L'unica mia paura è la luce, naturalmente. Oh si...la luce è uno dei miei pochi punti deboli che mi infastidisce di più.
    Come ho detto all'inizio, il mio carattere è indecifrabile. Se dovessi spiegarlo in poche parole non ci riuscirei. E probabilmente ci saranno altre qualità di me che in più di un secolo non ho ancora scoperto.
    anagrafe
    Amon Spike Giles Il mio primo nome, Amon, secondo le mie dettagliate ricerche, pare che derivi dal nome greco Αμμων (Ammon) che a sua volta deriva dal nome egiziano Ymn (ricostruita come Yamanu) che significa "il nascosto". Nella mitologia egizia Amon era un dio dell'aria, della creatività e della fertilità, particolarmente venerato a Tebe. Il nome fu scelto dai miei nonni paterni, come la tradizione della famiglia Giles era solita fare per i figli primogeniti. Mia nonna, di origine greca e appassionata della mitologia egiziana decise questo nome da attribuire al primogenito del suo figlio più grande, Abraham, cioè quello stronzo di mio padre (capirete più avanti il perchè sia stato uno stronzo).
    Spike, invece è il nome che scelse mia madre. E preferisco essere chiamato in questo modo.
    Magie Sinister
    ex Serpeverde
    purosangue
    Caotico Malvagio
    curiosità
    [OH BENE, PURE LE CURIOSITÀ...[1] HO DIVERSE CICATRICI SPARSE IN TUTTO IL CORPO MA LA PIÙ VISIBILE SONO QUELLE DEL MORSO SUL COLLO [2]TENDO SPESSO A NON BATTERE LE PALPEBRE, QUANDO FISSO UNA PERSONA (MI CAPITA QUANDO HO FAME, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI)
    L’Heautontimorumenos

    Ti colpirò, senza odio e senza collera,
    come un beccaio, come Mosè il sasso;
    e perché possa al fine dissetare
    il mio Sahara, le acque del dolore
    zampillare farò dalla tua palpebra.

    Rigonfio di speranza il desiderio
    andrà sulle tue lacrime salate
    come un vascello che si spinge al largo;
    nel cuore inebriato dei tuoi singhiozzi,
    che mi son cari, echeggeranno quasi
    un tamburo che batte la sua carica.

    Non sono forse un falso accordo nella
    divina sinfonia, grazie all’edace
    Ironia che mi scuote e mi morde?
    Tutto il mio sangue, tutto, è questo nero
    veleno; ed io non sono che lo specchio
    in cui si guarda la strega.

    Coltello e piaga, schiaffo e guancia, membra
    e ruota sono, vittima e carnefice;
    sono il vampiro del mio cuore, un grande
    infelice, di quelli a un riso eterno
    dannati, e che non possono più sorridere.
    (Charles Baudelaire)
    storia pg
    La mia vita. Qui arriva il momento più difficile. Dovrò parlarvi della mia fottutissima vita di merda. La mia data ed il mio luogo di nascita sono un po' particolari. Forse, era destino che diventassi un vampiro... Sono nato il 2 Noveembre 1897, in un sobborgo di Londra, su una collina: Highgate. Per la precisione, sono nato in una casa vicina al cimitero di Highgate. Il giorno della commemorazione dei defunti per la religione Cristiana, in una casa vicino al cimitero. Ironia della sorte, vero?
    I miei genitori erano un mago inglese, Abraham Giles ed una strega tedesca, Änne Krüger. Ho anche una sorella, di nome Evelyn e che io preferisco chiamare Imogen. Avevo un legame piuttosto...intimo con lei, finché non decise di partire via, lontana da me...perché pensava che il nostro tipo di legame fosse sbagliato...ma non voglio dire altro su di lei.
    I miei genitori erano degli stronzi a tutti gli effetti e, evidentemente, io ho preso da loro. Lui era un serpeverde, bastardo, misogino, troglodita e, a quano pare, odiava i babbani (come dargli torto, d'altronde). Mia madre, invece era una studentessa di Durmstrang, vecchia sostenitrice di Gellert Grindelwald e altrettanto stronza, forse più di mio padre.
    La mia infanzia fu davvero poco piacevole. Mio padre picchiava mia madre e me, era sempre ubriaco, non faceva un cazzo dalla mattina alla sera e non capirò mai come ha fatto mia madre a sposare un coglione come lui.
    Mia madre, però non era debole. Infatti, dopo l'ennesima violenza, decise di ucciderlo. Con l'anatema che uccide, tolse la vita a mio padre, ne trasfigurò il cadavere in un osso e lo nascose da qualche parte nel cimitero. Quello stesso giorno, io ricevetti la lettera di Hogwarts e venni smistato tra i Serpeverde. Ma la mia vita ad Hogwarts non fu molto felice. Ho sempre avuto un carattere scontroso, solitario e l'unica persona con cui parlavo era mia sorella, quando arrivo ad Hogwarts anche lei. Durante la mia permanenza a scuola, morì anche mia madre, ed ancora oggi la sua morte è un mistero. Non mi importava nemmeno saperlo, in realtà. Odiavo la mia famiglia.
    Appena finii la scuola cominciai a vagare per tutto il Regno Unito, mendicando e compiendo piccoli reati.
    Solita vita noiosa di un pezzo di merda qualunque, insomma. Ma La svolta arriva il 7 luglio 1917, avevo quasi venti anni, quando mentre vagavo in una strada di campagna venni aggredito e morso da un vampiro. Probabilmente sarei morto ma quello stesso vampiro decise di abbracciarmi, trasformando anche me in un vampiro. Il tutto avvenne contro la mia volontà, tra l'altro. Non ho mai saputo il nome di quel vampiro, non si fece più vedere e io non ho mai avuto intenzione di cercarlo. Non che non fossi grato di essere diventato un vampiro. Mi ha dato la quasi immortalità (basta evitare paletti, luce del sole e lame piuttosto taglienti da tagliarmi la testa), solo che...ecco, mi sarebbe piaciuto che questo individuo mi avesse dato la possibilità di scegliere, no?
    Dopo questo evento, comunque, oltre ai furti si aggiunsero anche diversi omicidi, dovuti alla mia incontrollabile sete di sangue dei primi anni da vampiro. Vagavo continuamente per le strade inglesi, senza una fissa dimora, senza nemmeno sapere che fine avesse fatto mia sorella durante quegli anni.
    Fino a quando, un giorno, lei non decise di venirmi a trovare dopo anni di distanza. Quando andò via, dalla casa che avevo occupato per poter stare con lei, sentii delle urla provenire dalla strada. Mi affacciai dalla finestra e vidi mia sorella a terra, immobile.
    Corsi verso subito fuori, verso di lei, vidi che era in fin di vita. Respirava a fatica e l'unica cosa che mi venne in mente per salvarla fu quello di abbracciarla. La trasformai in vampiro. Non potevo vivere ancora senza di lei. Ma forse, non fu felice di sapere che l'avevo dovuta trasformare...perché quella fu l'ultima volta che la vidi. Dopo essersi alzata dal letto in cui l'avevo adagiata andò via, senza mai più tornare.
    Infine, in questi ultimi anni, ho deciso di stabilirmi a Nocturn Alley, rilevando il negozio che un tempo era di Borgin e Burke, il magie sinister, divenendone proprietario, rimodernizzandola leggermente secondo i miei gusti.
    code by @codominance / gif by tumblr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping
    Ciao, ti riportiamo unicamente un piccolo estratto della trasformazione del vampiro unicamente per presa visione poichè nella tua storia si parla di "abbraccio":
    CITAZIONE
    La trasformazione invece a seguito del morso e di un iniziale nutrimento del vampiro, a seguire sarà poi la vittima a bere il sangue del vampiro, sangue che il vampiro si sarà volontariamente e autonomamente tolto. È tramite l’ingestione del sangue vampirico che avverrà la trasformazione. Fatto questo il vampiro dovrà bere fino all'ultima goccia di sangue posseduta dall'umano procurandone la morte. Nei tre giorni successivi avrà luogo la trasformazione. Muteranno gli organi interni, la dentatura e la pelle. La notte del terzo giorno il Vampiro Neonato si risveglierà.

    Scheda Convalidata & Approvata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi

    Il tuo pg ha un lavoro o ne cerca uno? Visita il topic lista lavori disponibili e fatti inserire in elenco o prenotare per un colloquio!

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.



    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 19:46
     
    .
1 replies since 23/5/2023, 21:37   109 views
  Share  
.
Top
Top