Aiden Rhett Walker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    66
    Location
    Gatway, Scozia.

    Status
    spymode
    AIDEN RHETT WALKER
    « Loneliness becomes a lover, solitude a darling sin.»
    nome Aiden, dall'irlandese Áed che significa "fuoco", venne portato da svariati personaggi della mitologia irlandese, nonché da un paio di santi, ed era piuttosto comune in epoca altomedievale. Cominciò a rarificarsi intorno al X secolo. Al di fuori dell'Irlanda, invece, storicamente il suo uso fu sempre scarso, anche se sono attestati i suoi adattamenti in altre lingue parlate in Gran Bretagna. Il suo secondo nome riprende il cognome inglese Rhett, che è una forma anglicizzata dell'olandese de Raedt, e deriva dalla radice germanica raet, "consiglio."
    Cognome Walker, datogli dalla famiglia di maghi irlandesi che l'ha adottato.
    Luogo di nascita: Galway, Irlanda.
    data di nascita1 maggio 2004, Toro ascendente Scorpione
    ]età 18 anni
    Stato di sangue Sconosciuto
    Segni particolariPorta ancora le cicatrici di un morso di serpente sulla gamba destra. Ne ha varie dietro la schiena, ormai bianche, per tutte le cadute che ha preso da bambino e dei tagli sottili sui polpastrelli delle mani.
    Casa di appartenenza Serpeverde
    Bacchetta Legno di sorbo, nucleo di Crine di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida.
    Anno frequentatoIII
    Materie Preferite Pozioni, Difesa contro le Arti Oscure, Cura delle Creature
    Talento innato Rettilofono (Da sbloccare)
    allineamento Neutrale Puro (N) : l'Indeciso o l'Equilibrato, si comporta sempre secondo il suo istinto e le sue conoscenze, senza costrizioni o pregiudizi. Considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo universale. Talvolta i personaggi che manifestano tale allineamento considerano gli estremi (legge/caos, bene/male) come dannosi e cercano di mantenere quello che percepiscono come un sano equilibrio.

    aspetto fisico
    Il tratto caratteristico di Aiden sono i suoi occhi neri come la pece. Le persone sono spesso in soggezione quando lo guardano perché è come se si ritrovassero ad osservare l'oscurità stessa, essendo la pupilla davvero poco visibile. I capelli sono biondo scuro, ma gli piace tingerseli di biondo qualche volta, così per cambiare. I lineamenti del viso non sono molto marcati; ha un naso diritto, qualche lentiggine sparsa qua e là, e la pelle chiara. Quando si sforza di sorridere può risultare inquietante, non è abituato a farlo. Alto 1,80 si presenta con una corporatura abbastanza robusta, spalle larghe e mani grandi. Veste sempre con abiti scuri, molto semplici e non usa mai colori sgargianti, nemmeno in estate. Odia essere al centro dell'attenzione.
    carattere
    Aiden è una persona molto introspettiva, non è espansivo e delle volte può dare l'impressione di essere quasi un robot visto che, la maggior parte del tempo, ha sempre la stessa espressione stampata in faccia. Non è apatico, né disdegna le emozioni, semplicemente non le sa esprimere. Ha passato la maggior parte della sua vita isolato da tutto e da tutti, per anni i suoi unici amici sono stati i serpenti perché, in qualche modo, gli sembrava di capirli. E quei rettili, invece di attaccarlo o stargli lontano, si avvicinavano. Ha letto delle emozioni umane nei libri della biblioteca dei Walker, teoricamente sa cosa sono ma nella pratica fa ancora fatica a riconoscerle. Non ha un'idea precisa di cosa sia giusto o sbagliato, agisce sulla base del suo pensiero.
    Gli piace sperimentare, è alquanto curioso quindi se gli viene proposto qualcosa di interessante non si tira indietro. Osserva molto e ricorda i dettagli. A volte può risultare testardo, ma in generale è una persona abbastanza accondiscendente. Riservato, chiuso e di poche parole, ha un po' di difficoltà a socializzare con le persone, per lui è più semplice avere a che fare con gli animali. Questo non vuol dire che non ci provi o non voglia farlo anzi, se trova qualcuno che suscita il suo interesse è ben felice di parlargli, ma se si sente giudicato va via subito. Tendenzialmente è una persona tranquilla che si fa i fatti suoi ma a volte gli capita di avere degli scatti d'ira che non riesce a controllare, in quel caso ha bisogno di stare solo. Ha alti livelli di concentrazione, pensa sempre a qualcosa ed è molto intelligente. Quando esprime un parere è molto diretto, non ha peli sulla lingua, ma non è per cattiveria, è solo il suo modo di fare.
    «Quiet people have the laudest mind. »
    biografia
    curiosità
    - AMANTE DEI LIBRI, DELL'ARTE E DELLA MUSICA CLASSICA. SUONA IL PIANO, IL VIOLINO E L'ARPA. AMA IL RUMORE DELLA PIOGGIA, IL FREDDO E L'ODORE DELL'ERBA DOPO UN TEMPORALE. HA UN SERPENTE COME ANIMALE DOMESTICO E QUALCHE RATTO.


    ODIA I RUMORI FORTI, LE URLA E LE PARETI BIANCHE. NON SOPPORTA IL CANTO DEGLI UCCELLI, CHI GIUDICA E CHI OFFENDE. SPERA DI NON INCONTRARE MAI LA SUA MADRE BIOLOGICA.
    Una donna dai capelli neri correva veloce sotto la pioggia, tra le braccia un bambino di appena di pochi mesi. Non avrebbe mai dovuto metterlo al mondo, era stato uno sbaglio, però quando le avevano detto di abortire non se l'era sentita. Voleva bene a suo figlio, ma non poteva tenerlo, era in pericolo se restava con lei e l' ultima cosa che voleva era fargli del male. Un tuono squarciò il cielo, pioveva a dirotto eppure la donna continuava a correre nonostante i vestiti bagnati, il freddo e la stanchezza. Solo quando giunse dinnanzi ad un enorme edificio, si fermò. Oltrepassò il cancello aperto e, una volta arrivata alla porta, lasciò il suo bambino lì, a terra con un biglietto. Bussò al campanello e fuggì, senza mai fare ritorno. A trovarlo fu un la propietaria di un orfanotrofio babbano.
    Gli anni trascorsi in quel posto furono tutt'altro che facili. Aiden era sempre da solo, veniva isolato per il suo strano hobby di parlare con gli animali, i serpenti soprattutto. Per lui era normale farlo, infondo erano i suoi unici amici. Anche gli insegnanti lo trovavano strano, non riuscivano a capire cosa gli passasse per la testa, ed essendo l'orfanotrofio in cui era cresciuto un luogo molto religioso, la sua abitudine di giocare con i serpenti non era ben vista. Si trattava, secondo il cristianesimo, dell'animale del peccato. La situazione non fece altro che peggiorare quando, un giorno, un bambino di qualche anno più grande di lui lo aveva spinto e Aiden, preso da una furia incontrollata, lo aveva colpito in testa con una pietra, causandogli un grave danno celebrale. Non aveva capito perché fosse stato espulso dopo quel gesto, si era solo difeso. Tuttavia, per giorni, si trovò a vagare tra le strade irlandesi da solo, ma non aveva paura, era abituato alla solitudine e al silenzio assoluto. Ma l'essere umano ha bisogni primari da soddisfare, così quando si ritrovò davanti a una vetrina piena di pane desiderò di averne un pezzo e, come d'incanto, questa esplose in mille pezzi. Era stata la sua prima magia. Lo seppe perché, un mago che passava da quelle parti, lo aveva notato e preso con sé. Si trattava di Terence Walker, un esperto di Rune Antiche e Storia della Magia. Lui e sua moglie non avevano figli e ne avevano bisogno per l'eredità di famiglia, così decisero di adottarlo. Non furono dei genitori amorevoli, ma nemmeno cattivi, semplicemente non erano interessati a ciò che gli accadeva. Non gli fecero mai mancare nulla e, per anni, venne educato da precettori privati perché il suo essere così chiuso e riservato gli rendeva difficile farsi degli amici e i Walker non volevano problemi, così decisero di tenerlo lontano dalle scuole di magia. Aiden trascorreva la maggior parte del suo tempo in una specie di rettilario che il suo vicino, il Sig. Depp, possedeva. Era un anziano di settant'anni che era stato lasciato solo, per lui la compagnia di quello strano ragazzo era un toccasana. Fu lui a spiegargli tante cose sui serpenti, i ratti, gli insetti e a spronarlo a sperimentare anche le cose più assurde. A detta sua le cose le potevi capire solo se le provavi sulla tua pelle. Ad esempio, Aiden non sapeva il dolore causato da un morso di serpente, così ne aveva aizzato uno per farsi mordere una gamba e oggi ancora ne portava il segno.
    Dopo altri anni passati in solitudine, aveva deciso di voler provare qualcosa di nuovo: una scuola. Magari osservando gli altri sarebbe riuscito a capire, finalmente, cosa fossero le emozioni dato che, avendo passato la maggior parte della sua vita da solo, non sapeva riconoscerle né esprimerle. I suoi genitori avevano acconsentito, a patto che non gli fosse arrivato alcun richiamo. E così ebbe inizio la sua avvenuta a Hogwarts.

    Evan Peters as AIDEN RHETT WALKER
    code © psìche



    Edited by Dragonov - 4/6/2023, 19:25
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,944

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuto studente
    SERPEVERDE

    serpe
    «O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    vi troverete gli amici migliori,
    Quei tipi astuti ed affatto babbei,
    che qui raggiungono fini ed onori»

    Scheda Convalidata & Approvata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi
    ∙ iscriviti all'anno scolastico

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.



    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 19:46
     
    .
1 replies since 27/3/2023, 23:01   116 views
  Share  
.
Top
Top