Accordi tempestosiValentine Bonebird Espinoza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaeris
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    Bologna

    Status
    spymode

    Kaeris Duval

    wednesday-wednesday-addams-gif


    Seguii il ragazzo mentre si avvicinava alla porta per poi aprirla velocemente e io speravo che almeno stavolta non mi sarei annoiata a conversare con altri esseri viventi che pensano solo a loro stessi e alla propria figura, e mi ritrovai a pensare alla stupidità delle persone e al fatto che per quanto io cercassi un esemplare umano interessante non l'avevo ancora trovato.
    Uscimmo dalla porta e un lampo fece brillare i miei occhi, poteva significare soltanto una cosa: la tempesta era imminente.
    Guardai il ragazzo che, dalla sua frase, mi fece capire che non sembrava amare la scuola tanto quanto la amassi io. Non che me ne fosse mai piaciuta una, di scuola. In tutte quelle in cui ero finita mi ero sempre annoiata e si sa, la noia porta al farsi dei nemici la maggior parte delle volte. Purtroppo, per quei piccoli e fastidiosi "nemici" non era finita bene visto che non avevano minimamente capito con chi avessero a che fare.
    "Zombie"? Non avevo ancora cercato di morderlo, e se l'avessi fatto non avrebbe ancora avuto tutte le dita o entrambe le orecchie.
    « Ma non ti ho ancora morso, come potrei essere uno zombie o magari un vampiro?»
    Dissi fissandolo negli occhi mentre qualche goccia d'acqua cadeva sul mio viso.
    Iniziai a camminare ammirando il cielo diventare sempre piú scuro. Sin da bambina amavo il fatto che da un momento all'altro le nuvole potessero coprire il sole per far calare una sorta di notte in un attimo e mentre pensavo, un lampo mi riportò alla realtà mentre Kuro si nascondeva velocemente nella mia tasca, era davvero cosí fifone?
    « Beh, sai quante persone si suicidano a causa del parere errato delle persone nel mondo? Purtroppo troppo poche. Per di piú tutte le scuole sono uguali e noiose, non sono nulla di che... esseri viventi che ignorano altri esseri viventi, tutti fin troppo pieni di sé."»
    Le parole uscivano dalle mie labbra senza che io le pensassi, e speravo di non spaventarlo troppo.
    « Hai frequentato altre scuole prima di questa?»
    Lo studio di un potenziale psicopatico era un'occasione rara, soprattutto se lo psicopatico era libero e non rinchiuso in un ospedale ad ingoiare pillole, messo fuori gioco dagli psicofarmaci.
    Continuai a camminare mentre Kuro, ormai annoiato, iniziò a scalare il mio braccio per poi posizionarsi sulla mia spalla, notai come osservava e mappava il corpo del ragazzo in cerca di qualche gioiello per prepararsi a saltare in caso ne avesse addocchiato qualcuno.
    Alzai il cappuccio del giaccone facendo cadere lo snaso lungo la schiena ma neppure questo avrebbe potuto fermarlo, visto che ormai aveva una missione.
    « Attenzione ai denti»
    Dissi al ragazzo portando gli occhi sull'animaletto che ormai aveva raggiunto la mia spalla.


     
    .
6 replies since 27/2/2023, 18:57   163 views
  Share  
.
Top