Accordi tempestosi

Valentine Bonebird Espinoza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punk Mantis
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    Bologna

    Status
    i'm sleeping
    joseph-morgan


    Non ci posso credere! La bambolina zombie ha tirato fuori dal suo tascone uno snaso! E le ha addirittura morsicato un dito! Conosco quei cosetti dal momento che ho sempre amato gli animali. E quando ho scoperto dell'esistenza delle creature magiche mi si è aperto un mondo.
    Li amo tutti, tranne i koala e gli snasi.
    Anzi, provo una specie di seccatura misto irritazione nei confronti di tutti quegli animaletti piccoli con lo sguardo perso nel vuoto, magari anche coccolosi. Credo che non siano degni di potersi evolvere ulteriormente. I koala vivono per mangiare e mangiano per cagare, per accoppiarsi urlano in modo da attirare la femmina, senza muovere un muscolo dal fottuto albero in cui si trovano. Sono stupidi.
    Orridi.
    Ad ogni modo, la ragazza ha tirato un morso alla zampa anteriore di quel simil-ornitorinco per vendetta.
    Mi piace, ammetto che ho goduto. Ogni cosa si paga.
    Dopo aver vendicato il suo dito mi disse il suo nome, ovvero Kaeris. È un nome molto, molto particolare. Penso che si addica a quel poco di lei che conosco, o almeno a ciò che sta cercando di mostrarmi. Indossiamo maschere, dopotutto, per nascondere il caos che abbiamo dentro.
    Capisco che sia paranoica quanto me quando mi chiede il motivo della mia domanda sul suo animale preferito.
    Beh...

    "È una domanda che faccio a tutte le persone che sono intenzionato a conoscere. Sono sicuro che si possa capire tanto riguardo ad una persona dal suo animale preferito. E non è una cosa ovvia, perché una volta ho conosciuto un tizio che conosceva un signore di nome John che come animale preferito aveva la foca. Il caro John si rivelò essere un assassino. E una foca non c'entra un piffero con il genocidio. Ad ogni modo mi è piaciuto il modo in cui hai azzannato la bestiola. E comunque mi chiamo Valentine."


    È molto probabile che io possa spaventarla, ne sono consapevole. E se già aveva le paranoie, penso che potrei averle dato il colpo di grazia.
    Cercai di cambiare discorso.

    Fuori piove, e dal momento che amo la pioggia e i temporali ho voglia di passeggiare. Che fai? Scappi o ti fai una camminata con un potenziale assassino?

    Sí, amo la pioggia, tutto ciò che ha a che fare con l'acqua mi fa sentire al sicuro. Il mare, la nebbia, l'abisso marino. Voglio conoscere Kaeris, perché è bizzarra, e ci vuole una bella dose di coraggio ad essere strani in un mondo in cui ci si focalizza su dettagli futili e schemi preimpostati dalla società. Penso che ci voglia un cambiamento, e questa signorina potrebbe darmi una mano. O forse no? Forse sono tutte stronzate e mi sono frullato il cervello.

    ––––––
    scheda | mailbox | memo
     
    .
6 replies since 27/2/2023, 18:57   163 views
  Share  
.
Top