Accordi tempestosiValentine Bonebird Espinoza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaeris
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    Bologna

    Status
    spymode

    Kaeris Duval


    Ecco qual era il titolo, mi ritornò in mente il ricordo di mio padre che me la cantava prima di andare a dormire, per farmi addormentare. Non era sempre una cosa gradita, dato che era solito stonare alcune note. Spesso, dopo aver letto qualche suo libro nel salone metteva la canzone come sottofondo per ballare o per ripassare le sue lezioni di scherma che periodicamente mi insegnava. Era solito ricordarmi che la difesa personale fosse al primo posto, sopra ogni cosa.
    Puntualmente Kuro cercava di disarmarlo per aggiungere quella spada cosí scintillante al suo bottino, al che, mio padre gli lanciava delle monetine per distrarlo un po', proprio come fanno i babbani coi loro cani. Purtroppo, Kuro non era un cane da riporto, quindi tutte quelle monetine luccicanti finivano nascoste da qualche parte. Era, ed è, insaziabile.
    Tornando al dunque, il ragazzo era abbastanza alto, di bell'aspetto, infatti la sua carnagione ricordava quella di un cadavere, aveva una giacca di pelle nera e anfibi ai piedi.
    Mi chiese come mi chiamassi e quale fosse il mio animale preferito. Non riuscivo a capire tutto questo interesse nei confronti del prossimo, sinceramente. Non gli bastava semplicemente dirmi il nome della canzone? Almeno avrei potuto andarmene per la mia strada. Chissà se anche lui faceva parte di quella setta immaginaria alla quale facevano parte anche quelle due ragazze nella mia stanza!!
    Come minimo mi stavano studiando, in fin dei conti io stavo facendo la stessa identica cosa a loro. Non ero intenzionata ad ucciderli, semplicemente credo che non ci si possa fidare delle persone. Ho visto fin troppe volte come gli esseri umani si pugnalassero alle spalle fra di loro per il semplice gusto di farlo.
    Come sempre, mi persi nei miei pensieri e capii che erano ormai passati ormai almeno due minuti e continuavo a fissarlo negli occhi, cosí allungai il braccio verso il tascone della mia giacca per afferrare Kuro, che prontamente mi morse il dito facendolo sanguinare, per cui lo tirai fuori bruscamente per cercare di posizionarlo davanti alla faccia del ragazzo, anche se considerando la differenza di altezza piú che davanti a lui si trovava davanti al suo mento.
    « Lui! Si chiama Kuro e mi ha appena morso, questo vigliacco»
    Immediatamente morsi una zampetta di Kuro, non troppo forte, dovevo pur lasciargliele entrambe visto che magari un giorno potrebbero ad esempio rubare qualcosa. Stavo di nuovo volando coi pensieri.
    «Ecco, ora siamo pari! E sappi che la prossima volta non sarò cosí clemente! Oh, sei proprio un ottimo attore»
    Esclamai verso il piccolo snaso che si leccava la zampetta. Era davvero un ottimo attore il piccoletto, cosí drammatico, non avevo nemmeno stretto troppo per i miei canoni di violenza. Esagerava sempre sperando che poi qualcuno poi lo premiasse come martire dell'anno.
    «Comunque piacere, il mio nome è Kaeris, il tuo? E perché mi hai chiesto qual è il mio animale preferito?»
    Ormai mi stavo convincendo sempre di piú che questa scuola potesse essere un manicomio o un istituto mentale, o magari un ottimo scherzo da parte dei miei genitori per cercare di spaventarmi. Non potevano immaginare che in realtà stava diventando un passatempo abbastanza divertente, in fondo.




     
    .
6 replies since 27/2/2023, 18:57   163 views
  Share  
.
Top