San Vale Who? 2

Festa aperta a TUTTI (multiverso incluso!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue velvet.
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Bergen, Norvegia

    Status
    spymode
    Indovinate chi era stata obbligata a lavorare ad una stupida festa in onore di San Valentino? Io. E no, non centrava un cazzo il fatto che io lavorassi lì e che quindi ci sarei dovuta andare per forza. Quella sera era il mio giorno libero ma un mio collega, nonché amico, che mi aveva coperto durante il periodo in cui non mi presentavo a lavoro aveva deciso di restituirmi il favore. Sperai che quel momento non arrivasse mai e invece…eccomi lì davanti ad una cabina telefonica che alcuni maghi utilizzavano come passaporta per arrivare ad Hogsmeade. Sapevo che lo aveva fatto di proposito perché lui odiava le feste che il nostro locale organizzava, specialmente dopo il modo in cui le ultime erano finite e così aveva pensato bene di passare la patata bollente alla sottoscritta. In quel periodo non ero proprio nello stato ideale per lavorare a stretto contatto con la clientela. Dopo l’incontro di capodanno con Erika mi ero ripromessa di non cadere più nel tranello delle regole ma evidentemente il mio cervello continuava a dirmi che era ciò di cui avevo bisogno. Nonostante mi sentissi in colpa dopo averne fatto uso, non riuscivo a smetterla.
    tumblr_inline_nwdlukYP9e1qlt39u_250
    Credevo che quello era ciò che mi meritavo perchè ero arrivata ad un punto in cui non sapevo più chi ero, dove dovessi andare o cosa avrei dovuto fare della mia vita. Continuavo a combinare disastri, a far soffrire le persone che mi circondavano e che mi volevano bene, ero diventata una delusione per tutti e non riuscivo ad accettarlo. Volevo salvarmi da sola, pensando realmente di farcela ma la realtà dei fatti era un’altra: avevo bisogno di una mano. Ma voi pensate davvero che Calliope Rider avrebbe chiesto aiuto? Chiaramente no. Non ero una che tendenzialmente si faceva aiutare dagli altri, preferivo sbrigarmela da sola e arrivare alla soluzione con la mia testa senza aiuti esterni. E avrei fatto così anche in quella situazione anche se, apparentemente, non avevo la situazione sotto controllo. Preso un respiro profondo prima di entrare nel locale sperando con tutta me stessa che gli altri colleghi avessero già iniziato a lavorare perché io non ne avevo le forze. E non osavo immaginare come sarei arrivata a fine serata. Mi recai nel retro del locale per cambiarmi prima di mettermi all’opera. Queste dov’è le mettiamo? Domandai a Sam mentre uscivo dal deposito del locale. Mi indicò dove gli avrei dovuti appoggiare, poi mi dedicai all’allestimento della stanza. Il piano inferiore della stanza presentava un'ampia pista da ballo dalla forma rotonda con al centro di essa un bancone da bar, anch'esso tondo, dove le persone potranno gustare cioccolatini, bibite, cocktail e altre cose preparate dal nostro chef. Ai quattro lati della sala posizionammo quattro diverse tipologie d'attrazioni che io mai e poi mai avrei testato. Guardai soddisfatta il lavoro di quel pomeriggio e ne rimasi soddisfatta ma sempre fermamente convinta di non voler provare nessuno dei drink o cioccolatini o altre cianfrusaglie varie presenti in quel locale. All’arrivo dei primi clienti andai a prendere il mio posto dietro al bancone, consapevole del fatto che quello sarebbe stato il luogo di punta della maggior parte delle persone che si recavano a quella festa. Era quello che facevo sempre io ogni volta che entravo in un locale, com’era il detto? Prima il piacere e poi il dovere, giusto? Ecco a te. Sorrisi al ragazzo prima di pulire e riordinare il bancone che con il passare dei minuti iniziava a diventare pieno di bicchieri vuoti. Certo, provvedo subito. Alcolico o analcolico? Chiesi alla ragazza in compagnia di un ragazzo, probabilmente la sua dolce metà. Versai alla ragazza una bevanda dalla colorazione rossa (molto tenue) e dall’aroma asprigno che deriva dalla rosa canina con cui è preparato questa bevanda. Ragazzi, ecco a voi. Dissi dopo aver preparato il drink anche per il ragazzo. Diedi una rapida occhiata alla sala, notando in che maniera rapida si stava riempiendo sperando in cuor mio di non dover riparare ai danni che inevitabilmente sarebbero successi.

    Hellooo! Callie è alla festa in quanto barman. È a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa: scelta delle bevande, per una chiacchierata, per consolare i cuori infranti, per qualche consiglio (che non seguirei alla lettera perché diciamo che non è proprio la persona adatta per dispensare pillole di saggezza), insomma per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno lei è qui.
     
    .
58 replies since 7/2/2023, 18:54   1565 views
  Share  
.
Top