San Vale Who? 2

Festa aperta a TUTTI (multiverso incluso!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schneider.
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    München

    Status
    spymode
    tumblr_inline_nwdlukYP9e1qlt39u_250
    Hogwarts iniziava a piacermi. Con il passare dei mesi ero riuscito a circondarmi di amici con cui seguire le lezioni e con cui passare il tempo libero. Grazie a loro le lezioni, che fino ad allora erano il mio problema principale, riuscivo a seguirle con piú voglia. C'era anche da dire che tutto andava bene rispetto al vivere sotto lo stesso tetto insieme al mio padrino. Era un uomo rigido e freddo, cinico e con la voglia di scherzare sotto lo zero. Prima di partire per Hogwarts avevo vissuto con lui per qualche settimana sottoponendomi a regole davvero assurde e rigide: non mi era permesso suonare la batteria, non mi era permesso parlare con il mio vicino babbano ed ero costretto a stare nel suo ufficio quando svolgeva manzioni ministeriali perché doveva educarmi a non essere come quelli del ministero. Insomma, vivere con quell'uomo era un vero incubo, al contrario, vivere ad Hogwarts per me era una vera liberazione. Dopo aver superato lo smistamento e aver ricevuto una strilettera dal mio padrino per non essere finito tra i serpeverde, la mia permanenza al castello era stata tutta in discesa. Ovviamente con qualche piccolo intoppo perché senza quelli la vita era davvero noiosa. Con i miei compagni di stanza le lezioni erano un vero spasso e anche le ultime ore della notte non finivano se non con uno scherzo, poi avevo Mars con cui passavo la maggior parte del mio tempo scrivendo canzoni, suonando, progettando concerti e soprattutto aggeggi magici che servivano ad alleviare le giornate dei vari studenti. A proposito di Mars, con lui quella sera avevo appuntamento al Wonderland per una festa di San Valentino. Il suo invito era stato davvero esilarante: per farla breve si era presentato alle prove con un cartellone con su scritto "vuoi essere il mio Valentino?" Dopo una manciata di minuti passati a ridere, avevo accettato facendogli promettere che questa cosa non sarebbe dovuta uscire dalla stanza delle necessitá. In poco tempo la voce che ad Hogsmeade ci sarebbe stata una festa di San Valentino, si sparse per tutto il castello e le ragazze sembravano come impazzite. Il mio gufo mi aveva fatto recapitare ben dodici lettere, tutte impregnate di profumo. Per caritá apprezzavo le colonie e le varie fragranze ma la mia stanza si era trasformata in una specie di profumeria. Le avevo scartate tutte per mancanza di fantasia, lasciandone solo una che aveva attirato la mia attenzione. Nella lettera mi aveva lasciato un piccolo gioco ad indovinelli che mi conduceva al luogo in cui avevo trovato una sua foto in cui c'era lei con un cartellone che mi chiedeva se l'accompagnavo alla festa. Era stato un gesto inaspettato e creativo, per questo si era meritata me come premio. Le avevo dato appuntamento davanti all'ingresso principale, da lí poi ci saremmo incamminati alla volta di Hogsmeade. Quella sera anche se il vento si era calmato, faceva comunque freddo. Stretto nel mio giubbotto di pelle, affiancavo la mia bellissima dama che si stava rivelando una piacevole compagnia. Era divertente, spigliata e sapeva conversare benissimo. Le ragazze con cui ero abituato ad uscire non erano cosí, lei invece si stava rivelando diversa e la cosa non mi dispiaceva affatto. Le sorrisi ammaliante mentre facevamo il nostro ingresso nel locale. Sei davvero meravigliosa questa sera, mi chiedo perché non ti abbia notata prima. Le sussurrai facendomi vicino al suo orecchio mentre scrutavo la sala alla ricerca di Mars. Una foto? Certo, vai verso la macchina delle foto. Io ti raggiungo subito, devo prima salutare un amico. La guardai allontanarsi prima di rivolgere un'occhiata indagatoria al locale, alla ricerca di Mars che senza ombra di dubbio si trovava al tavolo delle bevande. Mi avvicinai di soppiatto, beccandolo proprio mentre mi metteva in cattiva luce con...Daphne? Miseriaccia! Che diavolo ci faceva con lei? «Gli avevo promesso di non cominciare a far festa senza di lui. E' un rompi coglioni.»Bell'amico che sei, complimenti. Ti lascio solo per qualche minuto e ti becco a rovinarmi la piazza, sparlandomi alle spalle. Lo canzonai con un tono ironico. Chiaramente non me la sarei mai presa con lui per avermi definito "rompicoglioni", sapevo da me che quella era la verità. Scusaci un attimo. Presi il tassorosso per un braccio e lo portai un pó distante dalla biondina in modo tale che non ci sentisse. Mi fa piacere che tu stia cercando di dimenticarti Grace ma perché scegliere proprio lei? Giá, perché Mars? Perché? Per caritá, é davvero figa ma perché lei? Almeno potevi avvisarmi che ci venivi in sua compagnia, non mi sarei presentato. Mi sembrava di aver accennato al tassorosso di Daphne e del nostro rapporto, mi sembrava di avergli anche accennato che la stavo evitando per via del nostro passato. Ero contento di aver trovato qualcuno che mi conosceva anche prima dell'incidente ma la notizia era stata davvero scioccante per me e visto che non ero riuscito a reggere le varie emozioni, avevo deciso di evitarla. Avevo paura che la serpeverde mi rivelasse oscuri segreti circa la mia persona o la mia famiglia, per questo stavo cercando di restarle alla larga. Mi passai nervosamente la mano tra i capelli prima di tornare dalla ragazza. Daphne. Le accennai un saluto con la testa, cercando di evitare il contatto con i suoi occhi. Ti trovo davvero bene, sai? Sorrisi nella sua direzione, sperando che i complimenti servissero a mettermi in una posizione migliore rispetto a quella in cui mi trovavo. Non pensavo che ve la intendeste. Rivolsi uno sguardo accusatorio a Mars che non mi aveva accennato nulla riguardo al loro rapporto. Bastardo. Brindiamo che ne dite? Mi avete aspettato per dare il via alle danze, perció diamoci dentro. Sorrisi ad entrambi e presi il primo bicchiere pieno che trovai sul tavolo. A cosa volete brindare? Domandai ai due.

    Yo! Ci sono anche io alla festa e sono entrato in compagnia di una ragazza di cui non ho dato nessun tipo di informazione questo perché lascio a voi la libertá di scegliere chi sarà la fortunata ad accompagnare Aaron alla festa. Ho solo accennato che ci saremmo visti alla cabina delle foto ma possiamo metterci d'accordo su altro, no problem *^^*

    Detto ció: dopo il suo ingresso trionfale, Aaron si é diretto verso il bancone delle bevande dove ha interagito con Mars e Daphne. Mi rivolgo a voi due: potete scegliere il mio drink, siate gentili. Ciá :cul:


    che la sorte sia con me: 11
    • 1d17
      11
    • Inviato il
      23/2/2023, 09:20
      schneider.


    Edited by schneider. - 23/2/2023, 09:20
     
    .
58 replies since 7/2/2023, 18:54   1565 views
  Share  
.
Top