San Vale Who? 2Festa aperta a TUTTI (multiverso incluso!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode

    Skylee Metis

    20230212_220040
    Gli incontri col signor Warmswizzler cominciavano a dare i loro frutti, nulla di certo e nulla di chiaro, ma pur sempre qualcosa, qualcosa che prima di quel momento non avevo mai creduto potesse corrispondere alla realtà e se si fosse rivelato vero sul serio avrebbe significato cambiamenti, domande e dubbi a cui avrei dovuto trovare risposta in un modo o nell'altro. Ad Axel avevo deciso di non dire ancora nulla per il momento, non che non volessi condividere con lui le mie scoperte, ma solo poco tempo prima ne era giunta una gigantesca per lui e non volevo aggiungere altra carne al fuoco prima di essere certa di cosa fossi in realtà e di cosa ciò significasse. Glielo avrei confidato una volta certa e assieme avremmo cercato di convivere con i nostri fardelli e chi poteva dirlo, magari farlo assieme si sarebbe rivelato più sopportabile che doverseli portare in spalla soli soletti. Non sapevo bene come lo avevo convinto ad accompagnarmi a quella sottospecie di festa al limitare fra il pro e l'anti San Valentino, anzi, forse lo sapevo e dovevo dire che fare un po' la permalosa per gli avvenimenti successi durante lo scontro delle nostre corrispettive squadre di Quidditch avvenuto solo poche settimane prima, aveva dato i suoi frutti, dopotutto se io gli avevo distrutto il manico di scopa che si sarebbe potuto tranquillamente ricomprare ora che in quanto a soldi non doveva più preoccuparsi, lui aveva tentato di mirare più e più volte alla mia per nulla mannara testa che se colpita da un bolide non sarebbe stata di certo troppo contenta. Era stato per quello e per altri motivi che alla fine ero riuscita a convincerlo ad andare assieme nel localino più discusso di Hogsmeade: il Wonderland Music & Ballroom, un luogo di perdizione, divertimento sfrenato e stranezze, molte stranezze. «Questa sarà la prima festa alla quale arriveremo assieme, dai, vedrai che sarà divertente!» Avevo promesso con un sorriso a trentadue denti subito prima di lasciarlo per raggiungere la torre dei Corvonero per prepararmi alla festa che avrebbe avuto inizio di lì a poche ore. Mi ero data una bella rinfrescata utilizzando più della metà del tempo a me concesso prima di scendere nuovamente verso l'ingresso per farmi un lungo bagno caldo e solo quando la pelle sulle punte delle mie dita aveva cominciato ad apparire rugosa avevo deciso che forse sarebbe stato meglio darmi una mossa. Con un balzo felino ero uscita dalla vasca ancora leggermente fumante grazie all'incanto da me castato che ne impediva il raffreddamento finché mi ci trovavo dentro, poi mi ero concentrata sui capelli, che con un leggero colpo di bacchetta erano tornati ad essere più asciutti che mai e boccolosi come al solito e solo una volta totalmente asciutta, ancora avvolta nel mio accappatoio color carta da zucchero, mi ero lasciata il bagno alle spalle per raggiungere l'armadio dal quale avevo poi tirato fuori svariate opzioni di vestiario fra cui scegliere. Uno dei favoriti era stato senza ombra di dubbio un lungo tubino nero semi trasparente che avrebbe fatto uscire fumo dalle orecchie al Bulgaro nel tentativo -che sicuramente sarebbe stato vanificato in pochi secondi- di trattenere un ringhio profondo e un "non ci andrai mai vestia così alla festa", che da parte mia sarebbe stato bellamente ignorato preferendo invece un allegro trotterellare al suo fianco mentre incazzato non avrebbe potuto fare a meno di mandare giù il rospo, perché alla fine lo sapeva pure lui, poteva tentare quante volte voleva di abbaiarmi ordini ma ogni singola volta avrei finito per ignorarlo, come lui d'altronde faceva quando a farlo nei suoi confronti ero io. Ora che ci pensavo potevo affermare con quasi assoluta certezza che il nostro rapporto si basava sull'ignorare perennemente le sciocche richieste che ci facevamo a vicenda quando la gelosia o altri sentimenti simili bussavano alle porte della nostra mente e beh, perlomeno era un modus operandi equo. «Se ti perdessi in mezzo a una folla mi basterebbe seguire il rivoletto di fumo per trovarti, lo sai? Sei una fottuta ciminiera» Scherzai placcando il Bulgaro alle spalle mentre, intento a fumare da uno dei suoi soliti tubicini di carta arrotolati, mi aspettava sulla soglia dell'ingresso per poi dirigerci assieme al Wonderland. «Dai, critica i miei pantaloni super attillati, così indossarli per tutta la serata sarà un vero piacere» Scherzai con un sorrisetto provocatorio stampato sulle labbra. Alla fine avevo optato per dei pantaloni neri in pelle con una particolare allacciatura incrociata sul davanti e un top piuttosto accollato con tanti piccoli insertini metallizzati scintillanti cuciti sopra. Non ero mai stata solita vestire in maniera sobria quando gli sguardi dei miei parenti non potevano raggiungermi e sicuramente non sarebbe stata quella la sera durante la quale avrei cominciato a farlo. «Oh guarda, ho già trovato la mia meta preferita» Annunciai indicando il bancone del bar una volta arrivati al locale. «Sai... questo locale ha delle camere veramente stupende... sarebbe un peccato arrivarci da sobri, tu non credi?» Gli domandai all'orecchio prima di serrare con delicatezza la mia candida dentatura attorno alla sua mandibola squadrata alzandomi in punta di piedi per cercare di raggiungerla con più facilità, il tutto cercando ovviamente di dare il meno possibile nell'occhio per evitare di dar spettacolo prima del tempo. «Due grazie!» Esclamai con un largo sorriso in direzione della ragazza al bar, già consapevole che dentro quel luogo scegliere da sé i propri drink sarebbe stata un'impresa utopistica.

    ★ ★ ★
    Caposcuola Corvonero | Mailbox | Pensatoio

    Arrivata alla festa assieme ad Axel, interagito solo con lui per il momento (e in teoria pure con la braman se giocata da qualcuno). Ordinato due drink, uno per se e uno per il BUGLARO... se non lo vuoi me ne berrò volentieri due io ehehe.

    Di che morte devo morire?: 17
    • 1d17
      17
    • Inviato il
      12/2/2023, 23:08
      Skylee.
     
    .
58 replies since 7/2/2023, 18:54   1565 views
  Share  
.
Top