San Vale Who? 2Festa aperta a TUTTI (multiverso incluso!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -mars
     
    .
    Avatar


    ★★

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    i'm sleeping

    Mars Carter-Johnson

    hRd76Ov
    «Come ti pare, fratello. Basta che non mi dai buca.» intimò ad Aaron, quando gli disse che lo avrebbe raggiunto direttamente al Wonderland. Era un sabato pomeriggio, le lezioni erano praticamente finite per quella settimana e Marshall, alla fine, aveva ceduto all'opera di convincimento della Wheeler che lo voleva coinvolgere in un festa di non-sanvalentino. Per quasi una settimana lo aveva tampinato, cercando di farlo ragionare su tutta la questione Grace. Aveva persino tentato di passargli un misteriosissimo pacchetto da parte della Johnson, un dono che Mars inizialmente aveva rifiutato. I continui ripensamenti della grifondoro lo avevano fatto sentire un idiota e non aveva intenzione di partecipare a quel gioco: se per lei era così difficile scegliere tra lui e il Serpeverde Michael Harris, c'era ben poco da aggiungere. Un ragionamento, quello, che non era assolutamente condiviso da Halley, la quale gli aveva esposto la faccenda da tutt'altra prospettiva, cercando di fargli rivalutare il tutto. Alla fine, non contenta e complice uno dei compagni di dormitorio del Tassorosso, era riuscita a fargli recapitare il pacchetto - che si era rivelato contenere biscotti - direttamente in camera e, insieme ad esso, un messaggio: Non fare lo stronzo. Lei ci sarà. «Dannata Wheeler.» aveva sorriso tra sé e sé Mars, cedendo ai tentativi di persuasione dell'amica.
    Mentre Marshall attraversava Hogsmeade in sella alla propria motocicletta nera, mettendo in allerta i maghi più anziani a causa del rombo prodotto da quest'ultima, si rese conto di essere inaspettatamente teso. Era ragionevolmente stanco della situazione di stallo in cui si trovava con la Johnson, ma allo stesso tempo sperava di vederla. Eppure, quella vocina che la voleva insieme a Michael non lo mollava, uno scenario - quello a cui continuava a pensare - che lo caricava di nervosismo, ma anche di eccitazione: aveva così bisogno di sfogare la propria frustrazione su qualcuno che, se ne avesse avuta l'occasione, quella sera, non si sarebbe risparmiato.
    Arrivato a destinazione senza nemmeno rendersene conto, parcheggiò proprio fuori dal locale e si sfilò il casco, liberando la matassa scomposta di capelli biondi che si ritrovava in testa. «Ciao Mars. Ti sei ripreso dall'incubo?» fu una voce femminile a ridestarlo dai suoi pensieri. La ragazza, sua compagna di corso ad Hogwarts, era Daphne Andersen, una delle cosidette intoccabili. Cocca dei professori e sogno erotico di una buona parte della popolazione maschile del castello, la bionda era in piedi proprio difronte a lui, stretta nel suo cappotto e con almeno mezzo metro di tacchi ai piedi; truccata e agghindata alla perfezione per l'evento. «Ti toglierai mai quel ghigno soddisfatto dalla faccia?» ribatté lui, calciando il cavalletto della motocicletta affinché si bloccasse e riuscisse a scendere dal bestione. Daphne, infatti, poteva vantarsi di essere stata - per la durata di una sola lezione - il suo più grande incubo. Recuperata la posizione eretta e sistemato il casco nel vano portacose, Mars affiancò la bionda e, alla proposta di entrare insieme a lei, la precedette e le sorrise. «Che aspetti?» le rispose facendole cenno di seguirlo e aprendole la porta del locale da vero galantuomo che non era. Lasciò che lo superasse, si sporse un'ultima volta verso l'esterno del locale, nella speranza di vedere arrivare anche Aaron, ma forse l'amico lo aveva preceduto, così decise di entrare.
    Y9CWwRX
    Marshall offrì il braccio alla bionda mentre insieme scesero le scale che avrebbero portato alla tanto attesa festa di non-sanvalentino. Arrivati davanti alla folla danzante, il biondo si guardò intorno soddisfatto della musica e del locale. Quando si voltò in direzione della Anderson lei aveva uno strato di vestiti in meno: il cappotto aveva lasciato spazio al ad un vestito rosa attillato. «Pronta a fare strage di cuori?» notò, avanzando tra la folla insieme alla bionda. «Un drink? Hai intenzione di farmi ubriacare per approfittarti di me, Andersen?» scherzò Mars, raggiunto il bancone e preso posto su uno degli sgabelli rotanti posti tutto intorno ad esso. «Dovrebbe esserci Aaron qui intorno...» rispose Mars, cercando di individuarlo tra la folla, lui o Halley, uno dei due insomma. «Gli avevo promesso di non cominciare a far festa senza di lui. E' un rompi coglioni. Tu aspetti qualcuno?» le domandò, poggiando un gomito sul bancone e dando involontariamente le spalle al gruppo di grifondoro poco distante da lui.

    - Interagito con Aaron, Daphne e citato Grace, Halley e indirettamente Alexis e Khyntia che si trovano proprio dietro di lui.
    - Arrivato alla festa, raggiunge il bancone e si ferma a chiacchierare con Daphne.
     
    .
58 replies since 7/2/2023, 18:54   1565 views
  Share  
.
Top