San Vale Who? 2Festa aperta a TUTTI (multiverso incluso!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camden.
     
    .
    Avatar


    ★★

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    i'm sleeping

    Alexis Pierce

    tumblr_mxpov2jP031qb9d8io2_250
    «Siete sicure?» «Fidati, sì.» dissi con sicurezza, fissando Grace abbastanza perché il messaggio passasse. Erano giorni che si (e ci) torturava con i dettagli del piano per riconquistare il biondo che pareva averle fatto perdere la testa. Da quando si era aperta la possibilità di una festa al Wonderland, dove tendenzialmente si sarebbe riversata tutto il castello, la Johnson non aveva fatto altro che programmare e riprogrammare il momento in cui lo avrebbe rivisto e avrebbero "sistemato le cose". Niente in contrario, ovviamente, se non che aveva cambiato e ricambiato idea almeno un migliaio di volte, da quando si era alzata dal letto quella mattina. Anzi, con Halley ci eravamo chieste se fosse mai andata a dormire. «Grace, sul serio, smetti di torturarti. Andrà tutto bene e lui cascherà ai tuoi piedi. Altrimenti è gay.» annuii con sicurezza, cercando di buttarla sul ridere. Chi avrebbe rifiutato Grace Johnson? Ve lo dico io, solo uno stupido e quel Marshall non dava l'impressione di esserlo, anche se con i ragazzi c'era da aspettarsi di tutto. Un concetto, quello, che avrei dovuto cominciare ad applicare anche con le ragazze, visto il palo che avevo preso nell'ultimo periodo. Con Carrie, infatti, le cose non erano migliorate, ma - stanca di rincorrere sempre tutti - avevo deciso di non insistere e di andare avanti. Avevo gestito tanti di quegli abbandoni, in passato, che farmi passare una cotta, a confronto, sarebbe stato un gioco da ragazzi, specialmente con una festa in programma. Per una volta, avrei provato il classico metodo 'chiodo scaccia chiodo', chissà, magari sarei riuscita a divertirmi, per una volta. «Se non riesco a trovare una ragazza questa sera, passo ai ragazzi. Giuro.» scherzai, davanti allo specchio, coprendo il mio riflesso con i vestiti che avevo scelto per quella sera: un semplice top a maniche a tre quarti e un paio di pantaloni color ruggine che non so come avevo nel baule. Un outfit semplice al quale avrei abbinato un trucco scuro e delle scarpe sportive bianche. «Che ne dite? Voi ci provereste con me?.» chiesi a tutte, ammiccando in direzione di ognuna di loro.
    Entrate nel locale praticamente in contemporanea come le Spice Girls, restammo tutte a bocca aperta davanti all'allestimento scelto per l'occasione. Curiose, ci recammo tutte insieme al piano inferiore, dove si sarebbe tenuta la festa e ammirammo l'enorme pista da ballo recintata da attrazioni di ogni tipo. «Quiddpong?.» lessi ad alta voce, scambiando un'occhiata complice con le altre e continuai a scorrere lo sguardo sull'ambiente circostante. Il bar, posto al centro della sala, era di forma circolare e sembrava disporre di un numero indefinito di bevande, dolciumi e bicchieri. «Potremmo farci delle foto ricordo!» sentii dire da Grace. «Oppure potremmo darci all'alcol.» ribattei, con lo sguardo fisso sul bancone da bar. Ma la Johnson era troppo tesa per bere e non approvò la proposta. «Chi viene con me?» domandai alle ragazze, dando la schiena alla pista da ballo e volgendo il busto verso di loro. «Khynthia? Halley? Eddai, un drink di incoraggiamento!» Che importava che fosse Grace quella tesa? Com'era quel detto? Uno per tutti, tutti per uno. Avremmo bevuto noi per la Johnson. Così, insieme alle altre, mi avvicinai al bancone e sorrisi ai baristi. «Cosa offre la casa?» domandai, più euforica del solito. Per una sera, avrei fatto in modo di spegnere i pensieri e di dedicarmi al divertimento, come ogni cazzo di ragazza della mia età. «Khyntia, sei con me?» proposi alla mia compagna di stanza, allungandole uno shottino. «A noi!» brindai, alzando il bicchierino al cielo, prima di versarmi il contenuto in gola. Che la serata abbia inizio.
    - Interagito con tutte le mie compagne di stanza (meno Carrie, che ho solo citato).
    - Dopo un primo momento di sorellanza in dormitorio, facciamo il nostro ingresso nel locale alla "Spice Girls" e ci ripigghiamm tutt chil ch'u nuostro (???)
    - Ho chiesto uno shottino magggggico e l'ho offerto anche a Khyntia :3
    Che drink finirà per bere Alexis?: 12
    • 1d17
      12
    • Inviato il
      10/2/2023, 20:25
      camden.
     
    .
58 replies since 7/2/2023, 18:54   1565 views
  Share  
.
Top