Devil's trill

Quest di Halloween (aperta solo agli studenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuggis Maffei
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185
    Location
    Italy

    Status
    i'm sleeping


    Giuggis Maffei | II anno | Grifondoro


    giphy-downsized-large
    Era giunto anche la fine di Ottobre e si stava strascicando i primi mesi di scuola, che ormai passavano veloci, e si portava con sé anche Halloween. Halloween era una festività che non amavo chissà quanto, ma mi piaceva festeggiarlo in maniera diversa da quello che di solito si faceva nel mondo Babbano e sicuramente ad Hogwarts lo avrei vissuto diversamente e per questo andai alla festa organizzata nel Castello. Prima di recarmi in Sala Grande mi preparai nel dormitorio vestendomi semplicemente con una maglietta e con dei jeans scuri per poi truccarmi in modo "aggressivo"«Come una strega rinata dal cimitero»", così diceva sempre la mia nonna; sorrisi a quella frase che ripensai, effettivamente una strega lo ero già diventata. Mi misi un pò di profumo e scesi verso la Sala Grande. Non riuscii a beccare in giro Arya quindi mi recai da sola nell'intento di vedere i miei amici. Sapevo che ci sarebbe stato anche Kai e speravo in cuor mio che potessi parlargli almeno per due minuti.
    La Sala Grande era davvero piena di zucche e dolciumi ed era magnifica, spettacolare, ma dava l'ideadi essere in un luogo antico e cupo e che da lì a poco sarebbe successo qualcosa di crudele e devastante, ma sapevo che in realtà eravamo al sicuro, anche se la mia pancia mi stava mandando dei segnali che non feci caso. Mi sedetti al tavolo dei Grifondoro e inizia a mangiare qualche dolciume e nel frattempo mi guardai intorno. Salutai i miei amici e mentre mi alzai per andare da loro caddi per terra addormentandomi. Mi svegliai frastornata da quanta confusione avevo in testa. Mi sentivo male, come se dovevo vomitare da un momento all'altro, così mi alzai lentamente aiutandomi con le panche che erano lì e vidi che tutti mi stavano osservando in malo modo. Iniziai ad agitarmi e presa dal panico iniziai a correre verso l'uscita della Sala Grande prendendo fuori la mia bacchetta, cosa che non avevo fatto fino adesso, per lottare dentro alle mura del castello. Sapevo di essere al sicuro fino a venti minuti fa ma il mio sesto senso mi stava mangiando viva come ogni volta che sente qualcosa di pericoloso. «Non amo l'Halloween solito ma questo mi sembra eccessivo!» dissi arrivando alla fine della Sala Grande e appena mi girai vidi qualcuno che mi stava addosso e lanciai un incantesimo «STUPEFICIUM!»"Oh cazzo!” pensai mentre mi riparai dietro al pilastro dell'entrata.
    Ero talmente confusa che non capii nulla, mi affacciai per vedere cosa stava succedendo e vidi che ne stava arrivando un altro «STUPEFICIUM!» e riniziai a correre per andarmi a nascondere in bagno.

    "Pensato«Parlato» «Citazione parlato altro PG»
    posta | timeline



    Giuggis Maffei – II anno – Grifondoro.

    Cita Kai e Arya.
    Mangia il confetto e al risveglio lancia due incantesimi verso due persone che non riconosce e corre nel bagno.
     
    .
58 replies since 31/10/2022, 10:30   1848 views
  Share  
.
Top