Michael N. Harris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    178
    Location
    Bronx, USA.

    Status
    i'm sleeping

    Michael Harris Mike


    A liar will not be believed, even when he speaks the truth.


    name&surname Michael Noah Harris, per gli amici Mike. Niente di più, niente di meno. Non ama il suo secondo nome e quasi nessuno è a cnoscenza di questo insignificante particolare. A quanto pare il cognome è uno di quelli che mette terrore solo ad essere pronunciato.
    birthday 4 Aprile 2005 ha 18 anni. Nato sotto il segno dell'Ariete, ascendente Toro.
    city of birth Nato e cresciuto nel Bronx [Stati Uniti].
    blood Purosangue, ovviamente.
    allignment Neutrale Puro (N): l'Indeciso o l'Equilibrato, si comporta sempre secondo il suo istinto e le sue conoscenze, senza costrizioni o pregiudizi. Considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo universale.
    school Mike frequenta il secondo anno presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Smistato a Serpeverde, come il fratello, ha dato inizio ad una specie di nuova esistenza.
    wand Legno di Carpino [Questo legno sceglie come compagno per la vita una strega o un mago con un'unica e pura passione, che qualcuno potrebbe definire ossessione (anche se io preferisco il termine 'sogno'), e che è quasi sempre destinata a realizzarsi. Le bacchette di carpino si adattano allo stile magico del loro proprietario più in fretta di molte altre e diventano così personali che gli altri maghi faranno molta fatica a utilizzarle anche per gli incantesimi più semplici. Allo stesso modo le bacchette di carpino acquisiscono il codice d'onore (qualunque esso sia) del loro proprietario e si rifiuteranno, nel bene e nel male, di fare qualunque cosa che non corrisponda ai principi del loro padrone. Sono bacchette molto ricettive e ben calibrate.]; anima di crine di Thestral; 10 pollici; semi-rigida.
    subjects Le La sua materia preferita in assoluto è Pozioni, seguita da Erbologia. Per il resto ritiene tutto superluo ma proprio non tollera Babbanologia e Rune.
    curiosity La sua famiglia è affetta dal gene della Licantropia. La sua trasformazione è avvenuta nel gennaio 2023 nei pressi della Epping Forest.
    background La sua infanzia? Una merda.
    Michael nasce nel Bronx, un distretto di New York, situato a nord di Manhattan, durante una tiepida notte di aprile.
    Il mondo in cui si trovò a vivere non era, di certo, adatto per un bambino e, fin dai suoi primi giorni, fu escluso da tutto ciò che riguardava gli affari di famiglia, così da preservarlo. Peccato che questo atteggiamento lo portò ad isolarsi dal resto dei ragazzini della sua età, visto e considerato il peso del nome che portava sulle spalle. Divenne, così, facilmente irritabile, incline a repentini scatti d’ira incontrollabili. La famiglia, infatti non era solita partecipare alla vita mondana, rimanendo ancorata alle proprie convinzioni e tenendosi al limiti della città, dove risiedeva in una sfarzosa villa.
    Crescendo, il giovane Harris, iniziò a manifestare –sempre più frequentemente- il suo carattere ribelle e ingestibile. Un giorno, suo fratello maggiore, David, a seguito di un tentativo di fuga andato a male, si sfogò proprio su di lui, aggredendolo con ferocia, prendendolo letteralmente a calci. Questa azione meritava una reazione, non poteva ignorare quell’affronto:
    Scese le scale, in silenzio, così che nessuno potesse accorgersi della sua presenza. Si intrufolò in cucina e si appropriò di un affilato coltello, incustodito, tenuto su uno dei tanti ripiani di lavoro che componevano l’arredamento domestico. Tornò sui suoi passi e raggiunse, pian piano, la stanza dove riposava tranquillamente l’ignaro figlio di puttana che aveva osato deturpare il suo bel faccino. Si fece largo nella penombra, giusto il tempo per abituare la vista ed, infine, passò la lama sulla sua schiena per niente delicatamente. Il dolore lo svegliò e Mike si trovò scaraventato dall’altra parte della stanza. Le urla svegliarono i genitori che, immediatamente, accorsero sul luogo “dell’incidente” e fecero del loro meglio per medicare il figlio maggiore mentre, il minore, con aria beffarda, rigirava la lama tra le dita. “Ti sei divertito, David?” Chiese mentre la Agnes, la madre, lo spingeva fuori dalla camera. Quell’episodio segnò il declino definitivo della relazione tra i due fratelli. L’odio prese il sopravvento e tra i due si alzò un muro che non permise più di comunicare se non con violenza estrema.
    David fu allontanato anche dalla madre, per redimersi e rinchiuso, così che non potesse avere rapporti con il resto del mondo ed, in quel periodo, Mike forgiò il suo carattere, ancora più duramente fino a quando, il padre, decise che era giunta l’ora di reintegrare il figlio. Le cose non mutarono. Ognuno dei due viveva la sua vita in modo separato tanto che il secondogenito iniziò il suo percorso scolastico ad Ilvermorny [fino al momento della sua espulsione per aver dato fuoco ad un’intera classe], lasciando le mura di casa in mano ai genitori, mentre l’educazione del fratello fu totalmente nelle mani di insegnanti privati.
    Dopo questo episodio, decise di lasciare in nido, facendo perdere le sue tracce e si trasferì da amici in quel di Londra. I genitori non tardarono a rintracciarlo ma, con non poca fatica, riuscì a confondersi con la gente comune e decise di frequentare Hogwarts. Il desiderio di vendetta verso David, a distanza di tempo, non era ancora scemato e colse al volo l’occasione di riportare il terrore nella vita di colui che con le sue azioni, aveva contribuito a costruire un vero e proprio mostro, privo di emozioni positive.
    character Era cambiato. Di indole pacata. Il carattere di Mike è caratterizzato da una calma apparente. Se da un lato la sua mente è costruita su schemi inculcati, negli anni, da una famiglia composta da soggetti criminali, dall’altro un lavoro posto in essere su sé stesso, ha fatto in modo di recuperare quell’equilibrio utile a comprendere l’abissale differenza tra il bene e il male. Segue le sue regole, ignorando il mondo circostante. Il suo benessere –e quello di coloro a cui tiene- è ciò che gli sta più a cuore. Reputa poche mersone meritevoli di entrare a far parte della sua sfera intima e spesso risulta distaccato e disinteressato al mondo circostante. Ordinato al limite della maniacalità e ossessionato dagli orari. Quasi mai riesce a lasciarsi andare a qualche cosa di nuovo temendo le ripercussioni dirette al suo io. Si tratta di un ragazzo fottutamente ordinario: compie gesti quasi come fossero azioni scaramantiche. Utilizza il sarcasmo come arma quando, furbescamente, percepisce che l’altra parte sia abbastanza intelligente da captare questa arte [altrimenti è portato ad ignorare]. In ambito scolastico risulta essere una di quelle primedonne del cazzo, insopportabili e saccenti fino al vomito.
    Tutte caratteristiche discutibili ma, socialmente parlando, una volta entrati nelle sue grazie, risulta un ragazzo come tanti altri –anche se un tantino musone-. Amico e fratello affidabile. Presente nei momenti bui e sempre pronto a tendere la mano in caso di necessità.
    Come ben si sa, in lui, alberga un mostro che, il giovane Harris, cerca di reprimere esponendo al mondo la sua versione migliore o, almeno, è quello che tenta di mettere in atto. Potrebbe accadere che la bestia, inesorabile, riesca a prendere il sopravvento, distruggendo quella sottile barriera che li differenzia. In quel caso, il suo temperamento subisce una svolta decisamente brusca, lasciando trapelare quell’irascibilità incontrollabile e distruttiva. Che dire? La natura non è, di certo, stata delle più clementi.

    hate i colori accesi; trovarsi in mezzo alla folla; suo fratello [ma anche la madre, il padre e tutti coloro che potrebbero minare la sua ricerca di potere]; il fatto di non essere ancora a capo di un suo gruppo criminale; i fiori; i mezzi di trasporto babbani; i buonisti; l’ossessione che lo lega a David [della quale, però, non può fare a meno]; dover condividere qualche cosa con qualcuno; dormire vestito; arrivare secondo; essere preso per il culo; il cioccolato al latte [il cioccolato deve essere amaro, così come la sua esistenza]; le feste [eccezion fatta per la festa di Halloween, nella quale può essere sé stesso, senza rischiare di terrorizzare il prossimo]; il caffè zuccherato [vedi argomentazione riguardante il cioccolato]; le finte suore.

    LOVE gli scacchi; il colore nero; i ragni [ne teneva alcuni, chiusi in scatole di scarpe, convinto di poterli allevare]; bere in solitudine; la pioggia, l’autunno; i temporali e tutti i fenomeni atmosferici avversi; i tatuaggi; sballarsi; essere superiore agli altri; avere ragione; le giacche di pelle; stare a letto tutto il giorno ad ascoltare musica rock; viaggiare; avere successo in qualsiasi cosa faccia [scuola inclusa]; e la sua testardaggine; Grace [principalemente per avergli fatto capire cosa volesse dire tenere a qualcuno in modo totalmente disiniteressato].

    starring: Freddie Thorp
    © tutti i diritti riservati


    Edited by Harris Jr. - 11/6/2023, 22:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm here
    Benvenuto studente
    SERPEVERDE

    serpe
    «O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    vi troverete gli amici migliori,
    Quei tipi astuti ed affatto babbei,
    che qui raggiungono fini ed onori»

    Scheda Convalidata & Approvata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi
    ∙ iscriviti all'anno scolastico

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.



    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 19:41
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm here
    Scheda Riaperta


    Hai una settimana di tempo per apportare le modifiche alla scheda, comunica con un post quando hai finito e scrivi in breve le modifiche apportate per ricevere nuovamente la convalida, grazie!


    Psssst!

    Sono passati 3 mesi?
    Se sì, ricorda d'inserirti nell'elenco del Bestiario dei PG quando il tuo potere si sarà manifestato ONgdr! E non dimenticare di aggiornare il pensatoio!


    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 18:50
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    178
    Location
    Bronx, USA.

    Status
    i'm sleeping
    Modificato per intero -quasi- il carattere. L'allineamento. L'età e alcune curiosità.
    Modificate anche le immagini.
    E niente. Grazie. <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm here
    Scheda Riconvalidata


    Psssst!

    Sono passati 3 mesi?
    Se sì, ricorda d'inserirti nell'elenco del Bestiario dei PG quando il tuo potere si sarà manifestato ONgdr! E non dimenticare di aggiornare il pensatoio!


    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 18:50
     
    .
4 replies since 22/9/2022, 14:19   302 views
  Share  
.
Top
Top