Adotta una Scheda PG | Iniziativa interna del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping

    ✿ ADOTTA UN PG ✿



    ◬ DI COSA SI TRATTA?

    Avete voglia di muovere un nuovo pg ma non vi va di creare una scheda da zero? Vorreste muovere un pg imparentato con altri pg ma non sapete chi ricerca parenti? Vorreste adottare un pg che qualcun altro ha deciso di cestinare per "x" motivi? Allora questo è il topic che fa per voi. Qui troverete una vasta (si spera) scelta di schede da poter adottare e non temete, se qualche dettaglio non facesse al caso vostro potrete sempre contattare il player che ha creato la scheda per accordarvi su eventuali modifiche, l'importante è che rispettino sempre il regolamento del forum!

    ◬ COME FUNZIONA?

    Di seguito potrete postare e cercare tutte le schede pg che volete e, se desiderate prelevarne una, vi basterà taggare in un post l'account dello STAFF. e del player creatore così da potervi poi accordare privatamente per eventuali modifiche e farvi dare il codice della scheda postata (per taggare qualcuno vi basterà digitare la chiocciola "@" e inserire il nome utente che desiderate). Il creatore della scheda sarà poi tenuto a eliminarla da questo topic così da non lasciare visibili pg già adottati.

    ◬ MODULO SCHEDE ADOTTABILI

    Chiunque volesse creare una scheda pg da adottare dovrà utilizzare la semplice Scheme Character che vi lasceremo di seguito per evitare errori di visualizzazione sul forum, il player che andrà poi ad adottare il pg potrà decidere di usare la grafica che più gradisce qualora quella proposta non rispecchiasse i suoi gusti. Per chi adotta i pg sarà possibile cambiare il pv proposto e/o altri piccoli dettagli della scheda qualora volesse sentire il pg più suo ma tali punti (soprattutto se il pg in questione è parente di un pg giocante) andranno concordati col creatore della scheda. Si prega la gentile clientela di non "rubare" i pg proposti per postarli su altri forum a meno che il creatore stesso non vi abbia dato il permesso e qualora fossero presenti crediti in scheda siete pregati di non eliminarli, grazie.

    ◬ REGOLAMENTI DA NON IGNORARE

    Ricordatevi di rispettare tutte le regole per la creazione del pg che trovate qui di seguito:
    - regolamenti vigenti sul forum;
    - bacheca scolastica;
    - creazione scheda personaggio.


    ◬ CODICE DA POSTARE PER ADOTTARE UN PG

    CODICE
    [color=#72495c]◬ NOME DEL PG CHE VUOI ADOTTARE:[/color]
    [color=#72495c]◬ DESIDERI FARE MODIFICHE AL PG?:[/color]
    [color=#72495c]◬ CREATORE DELLA SCHEDA:[/color] (tagga qui chi ha postato la scheda che desideri prelevare)
    [color=#72495c]&#9708; TAG STAFF:[/color] <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13764843">x</a>


    ◬ DISPONIBILI ALL'ADOZIONE:


    - Emma Girard
    - Alastair Graham
    -
    -





    ◬ CODICE SCHEDA DA USARE PER LA CREAZIONE

    Siete liberi di aggiungere eventuali foto o gif in scheda a vostro piacimento.


    CODICE
    <div align=center><div style="background-color:#CODICECOLOREBARRASUPERIORE; width:90%; height:5px;"><div></div></div></div></div><div align="justify" style="width:90%">

    [color=#CODICECOLORE]Nome:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Cognome:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Data di nascita/Età:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Luogo di nascita:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Stato di Sangue:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Talenti/Abilità o Maledizioni da sbloccare:[/color]
    [color=#CODICECOLORE ]Aspetto Fisico:[/color]
    [color=#CODICECOLORE ]Bacchetta:[/color]
    [color=#CODICECOLORE ]Carattere:[/color]
    [color=#CODICECOLORE ]Ama:[/color]
    [color=#CODICECOLORE ]Odia:[/color]
    [color=#CODICECOLORE ]Allineamento:[/color]
    [QUOTE]
    <div style="text-align:justify">
    </div>[/QUOTE]
    [color=#CODICECOLORE]Curiosità e/o segni particolari:[/color]

    --- SE STUDENTE (CANCELLA QUESTA VOCE SE MAGO ADULTO)
    [color=#CODICECOLORE]Scuola di appartenenza:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Anno frequentato:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Casata di appartenenza:[/color]
    [color=#CODICECOLORE]Materie preferite/odiate: [/color] &#10004;  &#10008;

    --- SE MAGO ADULTO (CANCELLA QUESTA VOCE SE STUDENTE)
    [color=#CODICECOLORE]Lavoro e competenze magiche:[/color]

    [color=#CODICECOLORE]Conoscenze:[/color] Descrivi e compila questo campo con tanto di link alle schede di riferimento qualora il pg creato fosse imparentato o legato a pg giocanti, altrimenti elimina questa voce.

    [color=#CODICECOLORE]Storia del pg:[/color]

    </div></span></span><div align=center><div style="background-color:#CODICECOLOREBARRAINFERIORE; width:90%; height:5px;"></div></div></div></div></div>
    <div style="text-align:center"><em>PINCO PALLINO as TIZIO CAIO</em></div>


    CODICI UTILI PER LE IMMAGINI


    Immagine centrata larga come tutta la Scheme Character
    CODICE
    <div align="center"; style="width: 90%">[IMG]LINKIMMAGINEQUI[/IMG]</div>


    Immagine centrata a destra
    CODICE
    <div style="float: right; margin-left: 5px; max-width: 250px;">[IMG]LINKIMMAGINEADESTRAQUI[/IMG]</div>


    Immagine centrata a sinistra
    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 5px; max-width: 250px;">[IMG]LINKIMMAGINEASINISTRAQUI[/IMG]</div>


    Lo STAFF. si augura che questa iniziativa possa essere utile e apprezzata ai fini di incentivare parentele o legami vari.

    ✿✿✿



    Edited by Dragonov - 22/3/2024, 05:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Corvonero
    Posts
    213

    Status
    spymode

    4de758e90483b36a81eac10a2e82ebc855245f98

    Nome: Emma
    Cognome: Girard
    Data di nascita/Età: 17 anni
    Luogo di nascita: Francia, Parigi
    Stato di Sangue: Purosangue
    Talenti/Abilità o Maledizioni da sbloccare: A discrezione del player
    Aspetto Fisico: Un metro e sassanta, pelle chiara lentigginosa, occhi azzurri ma la cosa che davvero non permette ad Emma di passare inosservata è la cascata di capelli rossi che si ritrova sulla testa.
    Bacchetta: A discrezione del Player
    Carattere: Emma è quella che si definirebbe una sognatrice con grandi ambizioni, ma anche una lottatrice pronta a scalciare e dare pugni se la situazione lo richiede. Per natura, non pensa mai alle possibilità negative preferendo invece conservare una buona dose di speranza che non guasta mai. Non si fa abbattere facilmente dai problemi su cui preferisce non soffermarsi, è dotata infatti di una grande velocità di pensiero e abilità nel problem solving ed è per questo che la gente si ritrova spesso a fare affidamento su di lei per trovare la quadra della situazione. Pensa che dove c'è un problema c'è anche una soluzione, basta trovarla o, nel peggiore dei casi, inventarsela. A lei comunque questo non dispiace, infatti le piace essere vista come un punto di riferimento. Non ama gli approfittatori però, non è così ingenua da lasciare che la gente se ne approfitti.
    Nella norma è abbastanza sarcastica, ma sa mettere da parte questo aspetto del suo carattere se necessario. Con il tempo ha imparato che talvolta una bugia non è sempre una cosa negativa, ci sarà un motivo se le chiamano "bugie bianche". È per il vivi e lascia vivere, qualsiasi scelta gli altri decidano di prendere la sua risposta sarà sempre "fallo, se ti fa stare bene". Potrebbe essere scambiato per menefreghismo, in realtà è soltanto una grande nemica dei rimpianti. Nonostante non lo dia a vedere è piuttosto sentimentale, anche se in maniera strana: riesce a piangere per quelle cose che riescono davvero a colpire la sua sensibilità, oltre lo strato di ironia ed oltre i sorrisi. Nonostante l'atteggiamento nel complesso espansivo la sua cerchia di amici non è numerosissima, semplicemente perchè non è interessata tanto al numero ma più alla qualità. Non le piace guardare al passato, sempre proiettata verso il futuro.
    Ama: A discrezione del player
    Odia: A discrezione del player
    Allineamento: Neutrale
    CITAZIONE
    I personaggi neutrali (la variante più comune) detesta gli eccessi di qualsiasi tipo ed è interessata principalmente al proprio tornaconto personale.


    Curiosità e/o segni particolari: Porta sempre una fedina argentata al dito (altri dettagli a discrezione del player)
    Scuola di appartenenza: Hogwarts
    Anno frequentato: A discrezione del player
    Casata di appartenenza: A discrezione del player
    Materie preferite/odiate: ✔a discrezione del player ✘a discrezione del player
    Conoscenze: Il suo primo amico dopo il trasferimento, è stato Hunter. Con lui ha sviluppato una profonda amicizia che è maturata negli anni, assumendo per la giovane strega anche sfumature più ambigue. È quello che potrebbe deginirsi come un "monebto di debolezza" un fugace bacio che tuttavia non si e mai trasformato in una vera e propria relazione: Emma ha sviluppato e mantenuto sopita una sorta di cotta per il ragazzo che fatica ad ammettere anche a se stessa, per questa ragione è molto probabile che resti chiusa dentro l'armadio a vita.
    Storia del pg: Emma nasce a Parigi, in una bellissima giornata di primavera. Quello che è il dettaglio forse più triste della sua storia, è che quando lei nasce la madre muore abbandonando una bambina in fasce e il suo amorevole padre che negli anni ha sempre mantenuto vivo il ricordo della madre. È stato lui a raccontarle ogni più piccolo dettaglio che riuscisse a ricordare: le ha parlato della sua passione per la moda e di come dall'Irlanda avesse deciso di trasferirsi a Parigi per incoronare il suo sogno, le aveva mostrato decine di bozzetti realizzati interamente a mano e chissà quanti ancora se ne trovavano in giro per casa. Gliela aveva descritta in maniera tanto meticolosa che ad Emma quasi non servivano foto per visualizzarla, sapeva che i capelli li aveva presi da lei e dopo quella scoperta, imparò ad apprezzarli un po' di più. Si era innamorata di Parigi attraverso gli occhi della madre, le foto che aveva scattato nei suoi giorni da turista e quelle che aveva scattato ai vestiti che aveva realizzato. Aveva totalmente messo da parte la magia per raggiungere quel sogno, che si è dovuto infrangere un po' troppo in fretta.
    Ecco perchè lasciare la capitale francese fu così doloroso, non sembrava la cosa giusta da fare ma il padre era stato trasferito a Lione e non poteva rifiutare. Presero una piccola casina, accanto ad una ben più grande che quasi faceva sfigurare la loro. Ad Emma quella differenza sembrava molto triste, ingiusta, le faceva quasi rabbia e all'epoca non sapeva che il figlio della famiglia accanto sarebbe stato il suo primo amico a Lione. Si chiamava Hunter, aveva appena un anno in più di lei e passava giornate intere a dondolarsi sull'amaca in giardino leggendo un libro. Fu proprio uno di quei libri ad avvicinarli, quando l'allora piccola Emma prese l'iniziativa di avvicinarsi al bambino solitario per chiedergli a che pagina fosse arrivata. Fra tante domande le sembrò di fargli la più stupida eppure fu da allora che i due si avvicinarono giorno dopo giorno, divenendo un punto di riferimento l'una per l'altro. Lei c'era quando Hunter fece la sua prima magia, e lui c'era per lei. Iniziarono a vedersi sempre più spesso quando si venne a scoprire che i loro padri erano colleghi Auror. Lei c'era quando quella volta tornò a notte fonda crollando davanti alla porta di casa, aveva quindici anni e non si era mai preoccupata tanto. Era strano, conducevano due vite completamente separate ma quando si ritrovavano fuori dalle rispettive case, le loro vite finivano per incrociarsi in una sorta di vita parallela. Emma intanto aveva maturato le sue amicizie, aveva avuto il primo ragazzo - una storiella da poco conto. E lui? Le sembrava di non sapere nulla della vita che conduceva, se non lo avesse visto in quello stato non avrebbe mai sospettato che avesse iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti.
    Lei c'era anche quando quella sera l'aveva chiamata. E poi c'era quel maledetto giorno, il funerale di suo padre. Ad Emma sembrò di nuovo ingiusta tutta quella differenza fra la sua vita e quella di Hunter. Alla fine, nonostante ciò che aveva perso, era fortunata ad avere qualcuno che l'amasse così tanto. Si rigirava nervosamente fra le dita l'anellino in argento di sua madre quando Hunter la salutò prima di andare in Inghilterra. "Fai ciò che ti fa stare bene" gli aveva consigliato, come sempre, come a tutti.
    Seguì il suo stesso consiglio quando decise di intraprendere quel viaggio in Irlanda, nelle terre di sua madre in completa solitudine, utile per focalizzarsi su quello che sarebbe voluta diventare un giorno.
    Quando sarebbe stata un po' più onesta?

    Per eventuali modifiche della storia, resto a disposizione di chi vorrà adottare la scheda!


    Sadie Sink as Emma Girard


    Edited by Kynthia - 7/1/2024, 19:02
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    i'm sleeping
    eb93c443f8c684b82930d3826e25638d


    Nome: Alastair – nome di origine gaelico, è la versione scozzese di Alexander e significa “difensore dell'umanità” in greco, ma si fa chiamare Ace, è più pratico.
    Cognome: Graham, cognome diffuso in tutta la Scozia, ereditato dalla madre.
    Data di nascita/Età: 3 Maggio 1984, 38 anni
    Luogo di nascita: Pitlochry, un minuscolo paesino della Scozia circondato da foreste e un grande parco nazionale.
    Stato di Sangue: Mezzosangue, padre babbano e madre strega.
    Talenti/Abilità o Maledizioni da sbloccare: Talenti/abilità a discrezione del player; Maledizione: superdotato.
    Aspetto Fisico: Alto circa 1,90m o poco più, è un uomo grande e grosso che ha passato la vita ad allenarsi e a forgiare il proprio corpo per ottenere una muscolatura che gli permettesse di svolgere al meglio il suo lavoro e, diciamolo, la genetica ha aiutato. Ha lineamenti molto duri, occhi castano dorati, una bocca ben definita e un naso che non oserei definirlo perfetto ma che nel complesso gli da carattere. Tuttavia la cosa che più spicca sulla sua persona sono i capelli così chiari da risultare quasi bianchi.
    Bacchetta: Legno di Quercia, 12 pollici e ¾, semirigida, nucleo di corde di cuore di drago.
    Carattere: Ace è rude e poco incline alla vita sociale, cresciuto in mezzo ai boschi ha sempre preferito la compagnia della natura e delle creature a quella umana. Non è una persona troppo socievole perché fa fatica a relazionarsi, ha un po' lo spirito da eremita ma, per quanto preferisca il silenzio della solitudine, dovreste essere proprio dei gran rompi coglioni perché questo vi tratti eccessivamente male. È un tipo un po' ruvido e a tratti dispotico, bisogna prenderci la mano. Anche dopo anni di conoscenza difficilmente avrete plateali dimostrazioni di affetto, né ammissioni spontanee di affetto, lui lo dimostra in altri modi. Se entraste nelle sue grazie avreste sempre una persona a guardarvi le spalle, a distanza, magari silenziosamente, potreste addirittura non saperlo mai, ma lui sarebbe li.
    È un tipo poco razionale, si butta nelle situazioni a capofitto anche se pericolose, soprattutto se pericolose. Ama il rischio e l'adrenalina dei combattimenti ma non sguaina la bacchetta se non è veramente necessario o se non gli viene ordinato da un superiore. Nonostante il lavoro che fa, è difficile per lui seguire le regole invece che il suo codice morale, la sua natura gli impedisce di accettarle a testa bassa senza pensare alla sua personale etica e, in un modo o nell'altro, cerca comunque di fare quella che per lui è la cosa giusta.
    078244a0a5dc645f9aae75ec2b9e23d5
    Ama: Le creature magiche e non, allenarsi e sudare, le attività che gli consentono di sporcarsi un po' le mani, non ha paura di un po' di fango o di un po' di fatica. La birra, quella buona, non quella schifezza burrosa. La sua spada anche se ora è appesa sopra il caminetto. Dormire nudo sotto un piumone caldo e il crepitio di un camino nella stanza, il sesso, le belle donne, mangiare e la vita spartana.
    Odia: In generale le teste di cazzo, quelle che tradiscono la fiducia, non mantengono la parola, quelle che dicono cattiverie mascherandole da sincerità. Odia la parte teorica delle cose, preferendo sempre la pratica. Odia le persone che parlano troppo e quelle che si appiccicano addosso non capendo quando deve essere lasciato in pace. Odia le chiacchiere di circostanza, le cerimonie formali, la vita sociale in generale, in particolare quella mondana, e vestirsi bene. Odia le camice, le scarpe lucide e le cravatte. Odia dover mostrare simpatia se non la prova, le folle e le situazioni troppo rumorose a meno che non siano scoppi di incantesimi. Odia le situazioni romantiche, le passeggiate sulla spiaggia e i tramonti.
    Allineamento: Caotico Buono: il Ribelle, segue solo la propria coscienza benevola, senza preoccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È un anarchico votato al bene
    CITAZIONE


    Curiosità e/o segni particolari: Ha svariate cicatrici sparse per il corpo, ormai ne ha perso il conto. Il naso, rotto in varie occasioni, presenta una leggera gobbetta ma, il suo segno distintivo rimangono i capelli riconoscibili tra mille.
    Ex Casata di appartenenza: Grifondoro
    Materie preferite/odiate: ✔ Difesa contro le Arti Oscure, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi; ✘ Storia della Magia, Pozioni, Rune Antiche
    650cc312e5d0aa08cda2e93566c260ba
    Lavoro e competenze magiche: Ha iniziato a lavorare per il Ministero cacciando creature oscure pericolose con la sua fidata spada, ma da qualche anno è diventato un Auror scoprendo un piacere maggiore nel catturare maghi oscuri piuttosto che uccidere creature indifese (o quasi).
    Conoscenze: A discrezione del Player
    Storia del pg: Nato in un piccolo paesino scozzese, ha passato tutta la sua infanzia e tutte le estati della sua adolescenza in mezzo ai boschi ad esercitarsi a seguire le tracce e ad imparare tecniche di caccia. Ha sempre preferito le attività solitarie, non che il paesino offrisse un gran numero di coetanei con cui interagire, ma è stato abituato fin da piccolo a gestirsi da solo e occuparsi di se stesso a causa del doppio lavoro della madre che la teneva occupata gran parte della giornata. Il padre, invece, non lo ha mai conosciuto. Una volta rimasta incinta, la donna si è sentita in dovere di informare il marito della sua condizione di strega e, l'uomo, non è riuscito ad accettarlo. È stato arrabbiato con lui per anni, pur non sapendo nemmeno che faccia avesse ma, ad oggi, non ha più rancore verso quell'uomo.
    Non fu una sorpresa la lettera per Hogwarts, dove le parti che più trovava ostiche erano le lezioni in classe e le camere condivise, fu per lui una sorta di inferno per adolescenti ma lo indirizzò verso la strada che lo avrebbe portato al ruolo di Auror. [Inserire traumi a caso a discrezione del player]

    Henry Cavill as Alastair Graham
     
    .
2 replies since 7/11/2022, 21:56   902 views
  Share  
.
Top
Top