Lezione di Cura delle Creature Magiche A.S. 2022/2023

ammessi studenti DAL 4° ANNO IN SU.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rose Mia White
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    -5954099582214452983_120
    Buongiorno! Si, iniziava un nuovo anno e quella mattina sembrava così diversa dalle altre. Ero tesa e molto confusa per via di diverse faccende e preoccupazioni che occupavano la mia mente e non solo. Avevo dormito malissimo con il solito incubo ricorrente che mi aveva svegliato nel mezzo della notte con la fronte sudata, il fiato corto e la paura nel cuore anche Liam il mio gattino era saltato dal letto spaventandosi per il movimento brusco che avevo fatto. Quegli occhi senza vita e le urla mi terrorizzavano. Non c’era notte che non tornava a tormentarmi e non riuscivo a comprendere il perché o il suo significato. Non volevo pensarci in quel momento, ne agli incubi ne al resto ma la mia mente non era libera. L’estate appena trascorsa era stata dura e aveva messo il mio corpo, la mia mente e le mie emozioni a dura prova. Era anche stata l’estate più bella di sempre, con i miei amici e non solo. Mi ero sentita libera e felice almeno in alcuni momenti, allo stesso tempo sapevo di non esserlo. Mio Padre mi aveva inviato diverse lettere minatorie e non avevo la minima idea di come ci era riuscito e per di più non vi era il mio indirizzo sulla lettera. Ad agosto, di colpo, le lettere erano terminate e questo avrebbe dovuto rallegrami ma in realtà mi mettevano ancora più in agitazione e paranoica, tanto che mi guardavo intorno guardinga. Di tutto questo la mia amica Sky ne era all’oscuro come Axel e come David, loro non dovevano saperlo. Al banchetto della sera prima non mi degnò di uno sguardo, almeno non mentre io lo guardavo, sembrava che non esistessi e ancora una volta non sapevo cosa provare. Non avevo idea di cosa pensare e non avevo idea di cosa ne pensava lui. Feci una colazione in velocità in sala grande e un saluto a chi me lo richiedeva con un dolce sorriso un pochino stanco. Diedi uno sguardo veloce verso il tavolo dei corvonero cercando di intravedere Sky per poi soffermarmi a quello delle serpi. Presi un a fetta di pane al volo e un sorso di succo di zucca e corsi via.

    La prima lezione della giornata era cura delle creature magiche, ero emozionata all'idea di studiare nuovi esserini ed allo stesso tempo nervosa perché non sapevo cosa mi aspettava. Dovevamo ritrovarci ai recinti e così afferrai la tracolla con tutto il necessario e la bacchetta e mi incamminai verso il luogo dell’incontro. Arrivai in orario anche qualche minuto prima mentre il professore attendeva già lì vicino «Buongiorno Professore!» dissi a voce bassa passandogli vicino, per poi fermarmi in un angolino ad aspettare l’inizio della lezione. Vidi Axel insieme a Sky e compresi che il mio biglietto era stato ricevuto. Sorrisi dolcemente alla corvonero e feci qualche passo nella sia direzione. Se i nostri sguardi si fossero incrociati avrebbe potuto vedere le mie labbra muoversi in un AUGURI per poi sorridergli ancora, per poi guardare Axel e voltare lo sguardo. Continuavo a pensare che quel serpeverde mi odiasse. Il mio sguardo poi andò alla ricerca di qualcun’altro, un altro sepreverde. Quando la lezione ebbe inizio mi misi in ascolto con attenzione e quello che mi trovai davanti furono due animali stupendi anche se il professore aveva annunciato che fossero tre. Bene, ero tra quelli che non vedeva il terzo animale e potevo intuire quale fosse, i thestral, avevo letto qualcosina di loro e non solo, mi piacevano le creature.

    Corrucciai la fronte e quando il professore fece la domanda alzai timidamente la mano «Ecco gli ippogrifi sono animali molto orgogliosi e hanno il corpo per metà cavallo e per metà aquila.» La voce udibile ma non molto alta e le gote di un roseo acceso. Sentivo gli sguardi su di me e non mi piaceva molto quella sensazione. Feci un passetto indietro e mi morsi il labbro pensando anche ai thestral ed ebbi un leggero brivido alle schiena. Non vedere qualcosa ma sapere che era li presente mi metteva a disagio.




    Rose Mia White, IV anno – Tassorosso.
    Arrivata alla lezione puntualissima (anzi con qualche minuto in anticipo come mio solito) Salutato il professore e interagito a distanza con Sky e Axel. Risposto alla domanda del Professore parlando degli Ippogrifi.
    1 Ippogrifo
    2 Thestral
    Lezione di Cura delle Creature: 2
    • 1d2
      2
    • Inviato il
      2/9/2022, 10:03
      Rose Mia White
     
    .
46 replies since 2/9/2022, 07:30   1286 views
  Share  
.
Top