Victoria Crain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    20,104

    Status
    spymode
    Nome: Victoria
    Cognome: Crain

    Data di nascita/Età: 17 anni, 12 giugno 2005
    Stato di Sangue: Mezzosangue

    Segni Particolari: --
    Abilità Extra: elementalista (fuoco, livello base) (da sbloccare)

    Aspetto: alta 1,57 cm e di costituzione media, porta i capelli lunghi fino al seno e li doma, essendo naturalmente riccia, con messa in piega praticamente ogni due giorni. Pelle chiara dal sottotono freddo, occhi azzurri e grandi, naso alla francese e labbra carnose. Del viso il tratto distintivo sono forse le sopracciglia spesse. Smalta di nero le unghie, sempre corte per praticità. Destrimane.

    Carattere: ragazzetta inquadrata che tende a non abbandonare la zona di comfort pur di non confrontarsi con i suoi limiti - del tutto sconosciuti. Intimorita dal giudizio altrui, fa di supponenza e sarcasmo il suo scudo e per brillare di più non ha paura di sminuire gli altri; poiché ha iniziato con qualche anno di ritardo la scuola di magia rispetto ai suoi compagni si sente in costante competizione col mondo e pretende tanto, forse troppo, da se stessa. Incendiata dall'ambizione, fa del suo nome il suo motto. Segue le regole quasi alla lettera e prende tutto sul serio, infatti fa fatica a capire le battute altrui e a fare pazzie. Fondamentalmente di buon cuore.

    Curiosità:
    1. Sembra sempre arrabbiata o che guardi gli altri giudicandoli; in realtà è solo la sua faccia.
    2. Imporsi compostezza implica un discreto dispendio di energie; capita sempre più spesso che Victoria esploda (e faccia esplodere cose) perché incapace di gestire al meglio le sue emozioni.
    3. Segue un'alimentazione vegana.

    4. Non le piacciono le sfide anche se per principio vorrebbe vincerle tutte.
    5. Ha paura dell'acqua. Il posto che ad Hogwarts odia di più è per l'appunto il Lago Nero per via delle sue acque profonde e torbide.
    6. Sensibile di stomaco, alla vista del sangue vomita.

    7. Il suo colore preferito è il verde salvia.
    8. Adora le paste alla crema pasticcera.
    9. Dormire è il suo passatempo preferito. Se non dorme per almeno otto ore a notte è intrattabile.

    10. Fatica a ricordarsi i nomi, anche di chi si è appena presentato; in compenso ha una memoria fotografica abbastanza sviluppata.

    Allineamento: LN (Legale Neutrale)
    Bacchetta: Legno di melo, nucleo di corallo, 12 pollici e mezzo, flessibile.

    Casa di appartenenza: Serpeverde
    Anno frequentato: II anno (a settembre)

    Materie preferite/odiate: da scoprire on game

    Storia del pg: Nata a Leeds, famosa come città dello shopping, da madre babbana e padre stregone. Cresce ignara della natura magica del ramo paterno per una ragione molto semplice: il padre si è portato il segreto nella tomba.
    Ripudiato dai purosangue Crain perché unitosi a una babbana, Philip ha mantenuto il riserbo assoluto sulle sue capacità magiche con la moglie (e la sua rispettiva famiglia) per ragioni ignote. Diceva di essere un impiegato pubblico, viveva tenendo un basso profilo, aveva pochissimi amici e la gente faceva quasi fatica a ricordarsi di lui proprio perché poco interessante, ordinario; in realtà era un Auror anche piuttosto stimato nel mondo magico inglese, con una personalità dinamica e prorompente, uno stregone capace. Entrambi i coniugi Crain muoiono quando Victoria ha appena due anni - incidente aereo raccontano i nonni, attentato magico in realtà. La bambina crescendo giura di ricordare piccoli fuochi d'artificio sopra la sua culla poco prima di andare a dormire, ma la nonna non le crede (come potrebbe?).

    Victoria cresce con i nonni materni, severi conservatori. Frequenta le scuole pubbliche, è brava ma non eccelle, si circonda di amiche superficiali e drammatiche, viene costretta ogni domenica ad andare in Chiesa e a seguire una rigida morale religiosa che però le sta stretta. Le capitano spesso episodi straordinari ed inspiegabili, come il ritrovare cose perdute o ricostruire oggetti rotti, ma è sicura siano semplici coincidenze o piccoli miracoli.

    Al compimento degli undici anni un impiegato del Ministero della Magia e un professore della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts bussano alla porta di casa Smith: comunicano agli adulti che la bambina è una strega, di diritto iscritta presso il prestigioso istituto, figlia di un mago. Tanto basta perché gli anziani Smith perdano le staffe ed accusino i due uomini d'essere dei ciarlatani, venendo presto smentiti. Sfortunatamente però, spaventati e contrari alla pratica della magia (che considerano manifestazione del demonio), non approvano che la nipote frequenti una scuola come quella né che venga a conoscenza di quello stesso mondo; non firmano i documenti e mandano via in malo modo gli emissari. Per una qualche strana ragione però non distruggono la lettera d'ammissione ad Hogwarts e la conservano in uno scatolo in soffitta.
    Lasciano Victoria all'oscuro di tutto per molti anni e tengono sotto controllo le manifestazioni involontarie dei suoi poteri con farmaci sedativi fin quando lei stessa, a diciassette anni compiuti, non sale in soffitta in cerca di ricordi dei suoi genitori (di cui i nonni parlano pochissimo) e la trova. Affronta il nonno, rimasto nel frattempo vedovo, e scopre che ad opporsi in modo accanito contro la magia è stata la nonna. Stanco di quei segreti, le confessa che a salvare e nascondere la lettera e i moduli (che ha trovato nel suo stesso cassetto del comodino) tempo prima è stato lui e che le darà tutto il suo appoggio semmai volesse intraprendere un viaggio di scoperta della sua vera natura.
    La giovane non prende molto bene la confessione e scappa via di casa; è la prima volta che si mostra così intraprendente e decisa in qualcosa. Segue le indicazioni e arriva a Londra verso la fine di giugno del 2022; riesce ad accedere al Ministero della Magia da un ingresso per visitatori - una cabina telefonica rossa - e ha un primo assaggio del mondo magico. Viene accolta ed indirizzata all'ufficio di competenza, e ormai maggiorenne viene considerata tutrice di se stessa: può decidere autonomamente di investire nella sua istruzione. Ottiene il permesso di recuperare il primo anno di istruzione con un corso intensivo della durata di due mesi (luglio e agosto 2022) per cominciare a frequentare la scuola direttamente dal secondo anno.


    Danielle Rose Russell as Victoria Crain


    :sudo:
    sono pronta alle correzioni


    Edited by STAFF. - 30/8/2022, 18:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuto studente
    SERPEVERDE

    serpe
    «O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    vi troverete gli amici migliori,
    Quei tipi astuti ed affatto babbei,
    che qui raggiungono fini ed onori»

    Scheda Convalidata & Approvata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi
    ∙ iscriviti all'anno scolastico

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.



    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 19:46
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    Scheda Riattivata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi
    ∙ iscriviti all'anno scolastico

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.


    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 18:55
     
    .
2 replies since 30/8/2022, 11:09   235 views
  Share  
.
Top
Top