Magi Summer Festival

Evento Pubblico Aperto a Tutti i PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Professore
    Posts
    123

    Status
    spymode
    wink-jared-leto
    Sdivaccato in posizione hippie sulla mia sedia, ciò che mi salva dal caldo cocente è un aguamenti sparato dritto fra capo e collo. Piccolo sforzo, massima resa. Fa caldo. Ci manca soltanto che mi metto pure a sudare o a puzzare come uno schifossissimo ragazzino durante la pubertà.
    A proposito di pubertà... sembra di stare ad un parco per famiglie per tutti i vocii che mi arrivano alle orecchie. Tipo schiamazzi odiosi.
    - Hey, vecchio! - già partiamo male. Già significa che vuoi farti male in modo significativo. Ma la mia professionalità mi batte sulla spalla consigliandomi di non farmi prendere dall'impeto di strapparle i capelli dalla testa. Piuttosto mi dici "resta nella parte". Quindi, che direbbe un hippie? Intanto alzerebbe fiaccamente il collo dalla sua posizione rilassata sulla spalliera della sedia, incontrerebbe lo sguardo dei ragazzini che ora si sono moltiplicati e gli farebbe un sorriso simpatico «hey piccola!» e lì allargo le braccia e sfreccio sull'attenti mostrando la mercanzia «tutto ciò che ti serve per fare un'esperienza magnifica» abbastanza chiara la metafora con i funghetti allucinogeni, sì? Ok. «Pozioni per tutti i gusti con corrispondente descrizione, professionalità garantita, effetti un po' meno» dico tutto ad un fiato sfidando Eminem in una gara di rap e indicando l'insegna della carretta che ricorda che si tratta di pozioni sperimentali. Circa. Vabbè, questi qua sento che sarebbero pronti ad assumere di tutto.
    Poi vengo totalmente travolto e, di conseguenza, rincoglionito dalle domande del cazzo di questo qua, di quello giappo/cinese/coreano. Questo è scemo.
    Perfetto. Non potevo chiedere di meglio «tu hai fantasia» perversa «tu mi piaci» anche no «beh mio caro per elastico si intende, sai, tipo estendibile... sai, tipo che se tu l'assumessi e io ti tirassi un braccio, arriverebbe senza sforzo ad un paio di metri di lunghezza. Ma è tipo un elastico, quindi aspettati il rinculo» mi adeguo al livello della chiacchierata mimando l'effetto della pozione grazie al magico intervento di un elastico che ho al polso. Ho i capelli che mi arrivano al culo, l'elastico è essenziale. Comunque, faccio la mia dimostrazione mimando per fra capire all'ebete asiatico che non si affloscia proprio nulla, a parte le mie palle di fronte a questi ragazzini. Ma lui questo non può saperlo. Sorrido soddisfatto dopo la presentazione «non si affloscia nulla» credo.
    «Certamente caro, ottima scelta, ti incarto la Doppelganger insime al distillato di Perry» tutto scattante ma allo stesso momento rilassato (capito come?), me ne vado a prendere un sacchettino di carta in infilo l'ampolla numero uno e l'ampolla numero due «sono dieci galeoni. Altro?» con il palmo della mano aperto, aspetto i miei soldi prima di dare anche una goccia d'acqua ai mocciosi. Mi rivolgo poi alla signorina «per te, piccola?» ed ecco un altro bell'incasso. Ripeto la procedura: sacchetto, pozione, mano aperta «sono cinque galeoni» affogatici.
    «Un graaaaaande piacere fare affari con voi ragazzi, tornate pure se vi incuriosisce qualcos'altro» fulmineo, afferro due fogli da un plico alla mia destra «vogliate essere tanto gentili da riempire questi questionari e riconsegnarmeli. Ci tengo a conoscere la vostra esperienza» gli sventolo davanti fogli.. Comunque sia «ciaooooo» una mano sventolante li saluta mentre si allontanano. Magari ci schiattano prima. di potermi riportare i questionari compilati. Tipo la ragazza, con la spectrum... quella pozione è particolarmente simpatica.



    Interagito con Jae e Carrie.
    Venduti un distillato di Perry, una Doppelgager ed una pozione spectrum




    Signori e signore, benvenuti alla mia carretta. Troverete "Jacob" dalle nove del mattino, disponibile a vendervi qualunque pozione di incuriosisca di più!
    Ricordate che si tratta di pozioni sperimentali:
    ON gdr i personaggi sono informati unicamente del fatto che questi veleni intrugli potrebbero provocare qualche effetto collaterale, senza però specificare quale. Ogni boccetta riporta un cartellino che indica la modalità d'uso d'uso della pozione e i suoi effetti.
    OFF gdr elencherò tutte le caratteristiche delle pozioni, compresi gli effetti collaterali (di cui in ON non siete informati) che siete liberi di giocare nella misura che preferite. Insomma, per quel che mi riguarda potete anche morire.

    Si tratta di pozioni sperimentali e, come tali, necessitano di qualche consiglio per essere migliorate. Quindi, se vi va, potete compilare il questionario qua sotto raccontandomi la vostra meravigliosa o pessima esperienza con le sostanze in questione. Vi basta copiare il codice e poi repostarlo con le risposte nello spoiler del vostro post. A prova di scemo, no?
    E' del tutto facoltativo, ma se non lo fate mi arrabbio. E si arrabbia anche Seàn, che mi ha aiutato nella realizzazione del questionario <3.



    CODICE
    html
    <div style="text-align: justify; background-image: url(https://image.forumfree.it/1/3/8/4/9/5/6/9/1658236649.jpg); width: 400px; height: 550px"><div style="padding: 100px 30px 50px 30px"><div style="font-family: times; font-size: 11px; color: #000; height: 380px; overflow: auto; padding: 10px"><b>Quale pozione hai assunto?</b>
    <i>Scrivi qui la risposta</i>

    <b>In che quantità?</b>
    <i>Scrivi qui la risposta</i>

    <b>Descrivi gli effetti ottenuti:</b>
    <i>Scrivi qui la risposta</i>

    <b>Descrivi gli (eventuali) effetti collaterali ottenuti</b>
    <i>Scrivi qui la risposta</i>

    <b>Lascia un commento sulla tua esperienza</b>
    <i>Scrivi qui la risposta</i> </div></div>

    </div>


    E' un vero piacere lavorare per voi :)

    Usate le pozioni con saggezza e buon divertimento!




    IL LABORATORIO DEL POZIONISTA

    Distillati, filtri e pozioni sperimentali per sperimentatori


    LISTINO:

    Pozione 100%

    Una pozione dal colore verde acceso, se si guarda attentamente il liquido sembra essere attraversato da piccole scariche elettriche. Il quantitativa corrisponde a circa tre dosi.
    Il sapore è piccante.

    Effetto: vuoi scrivere la relazione di Storia della Magia e contemporaneamente giocare a scacchi con il tuo amico che è venuto a trovarti? Nessun problema! Ti piacerebbe ascoltare la tua ragazza che ti racconta della sua giornata senza però distrarti dalla visione di un ottimo film. Niente di più semplice, la pozione 100% ti permetterà di fare più cose contemporaneamente con lo 0% di sforzo. Per poco meno di un'ora, sarai poliedrico come non sei mai stato e mai sarai.

    Effetti collaterali:si sa che un cervello sotto sforzo, con il tempo, si stanca... per cui, violente emicranie per voi con alta possibilità di vomito. Chissà se sia il giusto prezzo da pagare.

    5 GALEONI.



    Pozione Specchiante

    Una pozione bianco opaca dai riflessi perlacei inserita in una fialetta cilindrica.
    Praticamente ha il sapore dell'acqua.
    Un sorso basta e avanza.

    Effetti: ok, seguitemi nella spiegazione, è molto divertente: questa è una pozione di coppia venduta in due comode monodosi! La linea sulla fialetta, indica la giusta quantità di pozione da assumere. Il primo che beve, detta le regole del gioco: chi ha mandato giù la seconda dose della pozione, sarà costretto a replicare istantaneamente qualunque vostro movimento per quindici minuti.

    Effetti collaterali:ogni tanto, invece, è la pozione stessa a dettare le regola del gioco prendendo possesso del vostro corpo. Farete quello che decide lei perdendo il controllo sui vostri movimenti. Speriamo solo che non sia troppo bastarda.

    4 GALEONI.


    Distillato di Perry

    L'aspetto è in tutto e per tutto quello della limonata ed è persino piena di tante piccole bollicine.
    L'aspetto, però, inganna: non è frizzante e sa di bruciato. Ew.
    Circa due dosi, prendere un bel sorso pieno.

    Effetti: chiamata così in onore dell'inventore dell'elastico, Stephen Perry, questa pozione vi permette proprio di diventare elastici e schiacciare o estendere parti del vostro corpo... so a cosa state pensando.
    Beh, è un utilizzo possibile. Ma ricordate che l'effetto dura venti minuti.

    Effetti collaterali: sembrerà di essere senza ossa, non è magnifico? Sì, ma attenzione, qualche osso potrebbe sparire davvero... speriamo solo non sia quello del collo! (Per i miei amati clienti, sono disponibili delle dosi di Ossofast al banchetto delle pozioni. Non posso voglio uccidere nessuno, ci mancherebbe).

    3 GALEONI.


    Pozione Spectrum


    L'ampolla sembra vuota? Non è una truffa, è del tutto normale. Incolore, inodore, indolore. Sembra di mandare giù del vapore freddo. Monouso.

    Effetti: vi siete mai chiesti cosa si prova ad essere un fantasma? Perchè non lo sperimentate voi stessi, proprio oggi, proprio qui? Potrete passare attraverso le pareti più spesse per dieci minuti, o magari divertirvi a molestare i vostri amici oltrepassando il loro corpo da stupidi mortali.

    Effetti collaterali: certo, forse iniziare letteralmente a sparire, sarebbe un po' troppo. Ehi ehi, non vi allarmate, per ottenere un effetto così estremo dovreste scolarvi l'intera ampolla!
    Forse... almeno credo...

    5 GALEONI.


    Finto veleno

    Di colore viola scuro, ha la stessa densità dell'acqua.
    Il sapore è leggermente salato, meno dell'acqua del mare.
    Da assumere in base a quanto grave vogliate che siano gli effetti. Ad ogni modo, da uno a tre sorsi. Di più, no.

    Effetti: come dice la parola, finto veleno perfetto per trucchi scenici e scherzoni da fare agli amici! Spasmi e bava alla bocca assicurati. Più se ne assume e più dura l'effetto ma si sconsiglia di prenderne più di tre sorsi. L'effetto dura mezz'ora.

    Effetti collaterali:
    è talmente credibile che potrebbe provocare un lievissimo infarto.
    Possibilmente anche alla vittima dello scherzo, se è particolarmente sensibile.

    4 GALEONI.


    Pozione Doppelganger

    Per alcuni è rosa, per altri azzurra, per altri ancora verde pastello. Non dipende dalla luce, ma dagli occhi di chi guarda. Poetico.
    Il sapore è aspro.
    Il contenuto e sufficiente per quattro impieghi.

    Effetti: non avete i soldi per comprarvi la polisucco. Lo so che non li avete. Ecco dunque, l'alternativa economica, un po' meno over power.
    Per quindici deliziosi minuti, assumerete le sembianze di chi avrete di fronte.
    Fatta eccezione per un dettaglio, da quello si potrà facilmente capire che non siete gli originali ma solo degli sporchi cialtroni.

    Effetti collaterali: le maschera prima o poi cade. Poi, se è fatta di cera, si scioglie... attenti al vostro viso. Avrete la sensazione che stia lentamente scivolando sui vostri piedi ma in realtà è il cervello che gioca un brutto scherzo.

    7 GALEONI.



    Pozione Dotta

    Leggermente rosata con adorabili pagliuzze dorate. Conservata in una piccola ampolla a forma di palla, la pozione Dotta ha lo stesso sapore dell'aceto. Non assumerne più di due cucchiaini da tè per volta.

    Effetti:
    tutti noi abbiamo riflettuto sotto la doccia ad una discussione vecchia di anni. Chi dice di no, mente.
    Cosa sarebbe successo se avessimo detto la cosa giusta? Ecco perchè nasce la pozione Dotta, che permette di dire la cosa giusta al momento giusto. Nessuno potrà contraddirvi, la vostra argomentazione è troppo forte!

    Effetti collaterali:
    per fermare questa irrefrenabile parlantina, la lingua potrebbe stringersi in un fastidioso nodo con consegunti difficoltà respiratorie.
    Ouch. Non sembra molto piacevole.

    4 GALEONI.


    !!ATTENZIONE!!
    VIETATA LA VENDITA AGLI STUDENTI (ufficialmente, quantomeno). PER ACQUISTARLA BISOGNA INIZIARE UNA TRATTATIVA CON IL VENDITORE CHE PUÒ ANCHE NON ACCONSENTIRE ALLA VENDITA (o comunque, a discrezione degli admin). Le boccette di Filtro dell'Aldilà, sono chiuse all'interno di un piccolo baule ricoperto in pelle nera con intarsi viola posizionato in una mensola alle spalle del venditore che vi illustrerà la funzione del filtro nel caso in cui foste incuriositi.


    Filtro dell'Aldilà

    Consigliata l'assunzione solo a maghi adulti, con esperienza.
    Il liquido è di un profondo nero, non un singolo raggio di luce passa attraverso questo liquido denso come il petrolio. Venduta in una piccola boccetta rettangolare, monodose. Amarissimo e doloroso da mandare giù.

    Effetti: POV: vostra zia è morta e non vi ha detto dove ha messo i risparmi di tutta una vita. Ma voi non volete che tutti quei galeoni vadano sprecati. Quanto sarebbe bello, quindi, poterle parlare anche solo per dieci minuti? Oggi potrete farlo ma assicuratevi di farlo nella sicurezza della vostra stanza quando inizierete l'incredibile viaggio nel regno dei morti, perchè sarete completamente vulnerabili in quello dei vivi. Sarà come cadere in un profondissimo sonno.

    Effetti collaterali:
    potreste non trovare l'uscita e restare intrappolati insieme a vostra zia morta.


    PER IL PREZZO, TRATTARE CON IL VENDITORE.


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    spymode
    JAEMIN WAN – 18 ANNI – SERPEVERDE (III)

    nct-jaemin-aegyo-weekly-idol

    “Jae… sei un cazzo di pervertito, lascia che te lo dica” passionale, si dice “passionale”, grazie. E è lieto che lei se ne sia accorta, così non deve nemmeno preoccuparsi di nasconderglielo. Come se non fosse una parte di sé costantemente sotto gli occhi di tutti, ma dettagli. “però sei anche un genio” ecco, adesso sì che ragioniamo. Se il sorrisetto che aveva mostrato alla prima frase aveva un pizzico di malizia forzata, si fa decisamente più spontaneo a questo commento, allargandosi abbastanza da scoprire i denti. [Lo so] ne è consapevolissimo, ma questo non toglie nulla al fatto che vorrebbe sentirselo dire ogni volta. [D’accordo, allora niente gps magico, penseremo a una strategia differente senza romperli] più che per lo spreco di denaro, sarebbe un peccato ridurre in pezzi gli specchi prima di averne sfruttato tutte le potenzialità. Cede anche alle insistenze sulla divisione del prezzo, stringendosi fra le spalle e scucendo la sua metà, che va a unire alle monete dell’altra. Dopodiché fa a stento in tempo a mettere via il resto della mercanzia che viene brutalmente spostato di peso per giungere di fronte alla bancarella delle meraviglie. Almeno per lui, che non si trattiene dall’indagare il contenuto di qualsiasi boccetta ivi presente. Non è parco nemmeno di sguardi al venditore, che vede come una sorta di potenziale Guru a cui affidare la sua stessa vita (oh no!). E che gli dice subito che ha fantasia e che gli piace! Cioè, di che parliamo. E’ già innamorato di questo signore che avrà… quanti anni ha? E’ quel range impossibile da definire, che va da “potrei essere tuo padre” a “va beh, ma una scopata ce la possiamo anche fare, tanto per gradire”. Però non è il momento di perdersi in simili pensieri mistici, più per la sua capacità di distrazione che per reale interesse a non farsene coinvolgere. [L’effetto rimbalzo renderebbe tutto ancora più comodo…] considera ad alta voce. Se non altro sta ascoltando con attenzione quello che gli viene detto, nonché illustrato, mentre fa su e giù con la testa in segno di assenso con gli occhi fissi su quell’elastico. [Perfetto, allora prendo anche questo] sancisce infine, con una mano che va a infilarsi nuovamente nella tasca dei pantaloni per tirare fuori la somma pattuita, che lascia poi cadere sul palmo proteso del cappellone. Si rimira quindi le proprie ampollette a mo’ di Sacro Graal, mentre Carrie sceglie il proprio souvenir solubile, e poi si ritrova fra le mani un foglio di pergamena che non ricorda nemmeno di aver agguantato al volo. Ah, il questionario! [Aspetti, ma quindi abbiamo un recapito? Posso venire a trovarLa? Mi mostra il Suo laboratorio? Quando?] eccitatissimo si sta rendendo conto delle prospettive che apre quel foglio di carta. Non può credere di avere la fortuna sfacciata di poter rintracciare il suo eroe della giornata (e il suo studio!?!). Che probabilmente dimenticherà fra cinque minuti, ma in questo preciso momento è l’incontro più importante della sua esistenza. Vorrebbe continuare con le domande, tempestandolo con quesiti sulla scia di [Che ingredienti ha usato in queste pozioni? Qual è il Suo nome? Sarebbe possibile imbastire una confraternita di Pozionisti anonimi? Il suo codice fiscale?…] ma niente, Carrie è di nuovo partita per la tangente e lui da bravo cavaliere (ma quando mai) si sente quasi in dovere di accompagnarla, di assecondare il suo volere… forse è anche il braccio martoriato che implora al resto del corpo di seguirne le tracce. E quindi purtroppo è costretto ad allontanarsi dal caretto dei desideri, per andare a farsi strappare i timpani da una piantina canterina. [Bellissima] replica quasi asettico, mentre le labbra si stringono in una poker face in piena regola, e gli occhi ritornano a momenti alterni su Jacob/Ethan. Però l’amica è troppo entusiasta per uccidere del tutto le sue vibes, e quindi di lì a poco è lui stesso che comincia a cantare a squarciagola, così da insegnare un po’ di sano trash-pop coreano al nuovo acquisto. [Niga neomu joha, ottoke ottoke~ niga neomu yeppeo, ottoke ottoke~*?!?] impovvisa un balletto imbarazzante ad accompagnamento, che spera vivamente che la piantina replichi se non altro nei suoi gesti più… replicabili da una pianta, insomma, no? E nel mentre si sta anche già spostando verso altri lidi. Probabilmente la pasticceria dove ha lasciato la madre, perché è ormai deciso che lui, questa Carrie, se la porterà a casa.

    *”Mi piaci così tanto, come posso fare come posso fare? Sei così carina! Come posso fare?”
    Termina gli acquisti e tartassa ETHAN/JACOB di domande. Poi si fa prendere dall’entusiasmo di CARRIE e se ne va con lei.


    RIASSUNTO ACQUISTI:
    1. Occhiomalocchio
    2. Specchi Gemelli Diversi (diviso con Carrie)
    3. Distillato di Perry
    4. Pozione Doppleganger


    Edited by Personaggio casuale - 6/9/2022, 18:57
     
    .
31 replies since 16/7/2022, 13:33   1043 views
  Share  
.
Top
Top