Magi Summer Festival

Evento Pubblico Aperto a Tutti i PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FeddyTR
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,668

    Status
    i'm sleeping
    Lilith
    Lefreve
    «Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ti resta dentro, nella pelle.»

    Scheda ★ 17 anni ★ Studentessa Serpeverde ★ Outfit

    L
    e strade di Hogsmeade cominciavano pian piano ad affollarsi, mentre il tempo avanzava. Sempre più maghi e streghe presero possesso delle bancarelle nella via mettendosi a toccare ogni cosa esposta… la tipica curiosità delle signore di mezza età che mettono le mani dappertutto e poi, alla fine nemmeno comprano nulla. Lilith notò giovani ragazzi passeggiare per la via, alcuni anche a gruppetti… potevano benissimo essere suoi futuri compagni di scuola. Già, le faceva ancora strano rendersi conto che fra un mesetto avrebbe ripreso ad andare a scuola, essendo stata abituata negli ultimi tre anni ad una vera e propria vita "da adulta". Però, in realtà, era proprio quel tipo di esperienza che le era sempre mancata, e sperava che il tempo passasse più in fretta possibile per poter entrare ad Hogwarts ed iniziare quel nuovo percorso. Prese la forchettina che era poggiata sul piatto con sopra la fetta di torta e la fece affondare nel dolce. Aveva una fame da lupi, benché non fosse mai stata particolarmente abituata a mangiare di prima mattina… se non fosse che la sera prima era crollata dal sonno senza nemmeno cenare. Stava assaporando il suo pezzetto di torta quando un ragazzo dai capelli castani si sedette in un tavolino vicino al suo. Sentì poi il suo commento sull'ordine fatto dalla rossa, e Lilith si voltò verso di lui e gli sorrise.

    Ho bisogno di carburare alla mattina.

    Il che era vero, soprattutto per poter reggere una giornata all'insegna di caldo atroce e folle infernali che sicuramente ci sarebbero state durante il festival. La ragazza detestava stare in mezzo ad un fiume di persone, soprattutto se questi ultimi erano sudaticci e rumorosi. Una ragazza dai modi di fare sicuramente espansivi, data la parlantina, raggiunse i due ragazzi nella zona dei tavolini e si sedette anche lei nel primo posticino libero che trovò. Lilith sorrise divertita alla battuta della ragazza sugli stomaci, vittime delle scelte culinarie azzardate che la rossa e il ragazzo avevano preso. La seguì con lo sguardo, osservandola mentre ordinava una torta brontolona e un succo di zucca. Il suo commento sul barista la divertì, e di certo non le si poteva dare torto… a quanto pare il fascino dell'uomo non aveva colpito solo Lilith.

    Si, a settembre inizio dal terzo anno…

    Disse la rossa, bevendo un altro po' di Burrobirra e rispondendo alla domanda che la ragazza aveva rivolto a lei e all'altro compagno di sigaretta seduto vicino.

    Sei anche tu una studentessa?

    Chiese la rossa rivolgendosi alla ragazza, immaginando già quale potesse essere la risposta, visto che sembrava una sua coetanea.




    Lilith continua a sfumacchiare e a cibarsi.
    Interagisce con Seán e Carrie
     
    .
31 replies since 16/7/2022, 13:33   1043 views
  Share  
.
Top