Magi Summer Festival

Evento Pubblico Aperto a Tutti i PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FeddyTR
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,668

    Status
    i'm sleeping
    Lilith
    Lefreve
    «Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ti resta dentro, nella pelle.»

    Scheda ★ 17 anni ★ Studentessa Serpeverde ★ Outfit

    A
    ttendendo l'arrivo della colazione che aveva ordinato, la curiosità di Lilith fu attirata verso i Menù cartacei dei Tre Manici di Scopa che si trovavano sopra ad ogni tavolino esterno. Non aveva avuto modo di visionarli prima, andando semplicemente a memoria su quello che le piaceva, ma le bastò leggere la prima pietanza sul menù per sorridere divertita. A quanto pare, durante il Festival Estivo, il locale aveva una selezione inedita di cibi e bevande. I ravioli proprio non la ispiravano, ma gli altri piatti erano essai interessanti, soprattutto le salsicce alla maialona e la tortona brontolona... sarebbe stato sicuramente divertente vedere i loro effetti su qualcuno. Con lo sguardo continuò a leggere il menu fino ad arrivare alla lista delle bevande, dove trovò estremamente goliardica l'acqua zuccherina: vedere qualcuno che elargiva abbracci a destra e a manca sarebbe stato sicuramente divertente, soprattutto vedere la reazione delle "vittime" a quegli abbracci non richiesti. Tra gli alcolici la Ghiacciobirra era sicuramente una delle opzioni che avrebbe preso volentieri… avere, e portarsi in giro, una bevanda che rimanesse fresca tutto il tempo era assai comoda, soprattutto con quel caldo! Magari nel pomeriggio sarebbe tornata a bere qualcosa, chissà! Era assorta nel chiedersi se ci fossero bottiglie da portar via del "Rum Onesto", e che non fosse solo alla spina, quando un affascinante uomo arrivò al suo tavolo, porgendole con un sorriso la sua fetta di torta e il boccale di Burrobirra.

    Ti ringrazio!

    Disse Lilith rivolgendosi all'uomo con un sorriso. Lo restò a guardare giusto un paio di secondi, il tempo necessario per non sembrargli una depravata ma abbastanza per osservare la fisionomia del barista. Aveva un corpo visibilmente muscoloso ma senza risultare ridondante, e un viso dai tratti ben marcati ma senza che gli conferissero un aria dura, tutto il contrario… aveva un viso buono, e lo spontaneo sorriso che comparve sul suo volto dopo aver passato a Lilith le sue cose, ne erano una conferma ulteriore. Beh, avrebbe dovuto passare al locale più spesso, se questo avrebbe comportato il rifarsi gli occhi vedendo un tale bel ragazzo!

    No, sono da sola! Bellissimo il Menù giornaliero comunque, molto particolare!

    Affermò la rossa per poi fare un sorriso divertito all'uomo. Prese quasi meccanicamente il boccale di Burrobirra e ne bevve un leggero sorso, ripoggiando poi delicatamente il bicchiere sul tavolino. Dalla tasca dei pantaloni sfilò il suo immancabile pacchetto di sigarette al mentolo… ne prese una portandosela alle labbra e l'accese. La sensazione fresca del mentolo le riempì la bocca. Mandò giù il fumo e poi lo soffiò via, stando attenta a non indirizzarlo verso l'uomo… non si poteva mai sapere se il fumo lo infastidisse o meno, anche se la presenza della menta nel tabacco rendeva l'odore sicuramente meno acre e fastidioso di una qualsiasi altra sigaretta.

    Anche la distesa che avete fatto fuori dal locale è molto bella! In una giornata afosa come questa è stata una scelta assai saggia mettere fuori dei tavoli per non patire il caldo all'interno… dovreste farlo anche il resto dell'anno!

    Disse Lilith tranquillamente, più che convinta delle sue ultime parole.


     
    .
31 replies since 16/7/2022, 13:33   1043 views
  Share  
.
Top