Ballo di fine anno

Aperta a tutti gli studenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    “Ah beh, grazie!” visto il mio coinvolgimento nell'allestimento della sala, quantomeno, mi prendo il complimento! Non che ci tenessi chissà quanto all'andamento della serata ma già che è stato tutto un po' una merda, almeno un minimo di riconoscimento mi risolleva l'umore.
    La memoria non mi ingannava, così si chiama Daphne “sono Kynthia” mi presento con allegato un cenno della testa ed un sorriso accennato. Ma passano dieci secondi e il mio sorriso si trasforma prima in un'espressione confusa e poi in una sorta sorriso stupito. come se avessi sentito lo scoop del secolo “Axel?! E Skylee??” resto là col bicchiere a mezz'aria e pure io mi volto nella stessa direzione in cui guarda la bionda. Non siamo nel deserto, non è un miraggio. Purtroppo sono sobria, quindi non è nemmeno un'allucinazione. Quelli sono proprio AXEL e SKYLEE che ballano in pista con un'espressione beata, troppo beata “...wow” concludo poi compiaciuta, posando il bicchiere vuoto dietro di me. Wow. Immagino che la crisi sia stata scongiurata, mh? E chi lo avrebbe mai detto che la ragazza in questione fosse proprio la prefetta corvonero? Dal loro atteggiamento poi direi che è ufficiale, non mi sembra che siano intenzionati a tenerlo nascosto... quindi non c'è nulla di male se mostro al serpeverde la mia faccia impressionata, direi. Potrà notarla a giro concluso, non appena decideranno di voltarsi da questa parte. Son stupita, davvero. Una grande sorpresa. Skylee... anche lei è fa parte di quella cerchia di persone a cui non ho più rivolto la parola.
    Comunque, basta, scrollo la testa e metto i pensieri alle spalle con l'eco di Rose che mi ripete "sei una grifondoro, agisci!". Giusto, giusto. “Oh, figurati... lo capisco” mi avvicino di poco alla bionda e con aria complice, le rivelo il piccolo segreto che questa sera ha combattuto la gravità “il mio lo tengo su col biadesivo” quello per abiti, si intende. Grande scoperta di ingegneria del mondo babbano.
    A momenti quasi non salto sul posto quando la voce del preside inizia a rieccheggiare nella sala, perchè è finalmente arrivato il grande momento della serata: l'elezione del re e della reginetta del ballo. Yeeeeeh... entusiasmante. Tutto il mio incredibile entusiasmo, lo si vede dal modo in cui fiaccamente batto le mani fra di loro. Chi saranno mai i portatori della corona, non posso andare a dormire senza saperlo, davvero. Insomma, sto là con un sopracciglio alzato palesando tutto il mio dissenso per questa americanata terribilmente trash.
    Ma l'annuncio fatto dal preside, supera ogni mia possibile previsione. Supera l'incredibile.
    Axel ed un altro ragazzo, che non conosco ma che dal discorso che fa ha decisamente la stoffa della regina, sono stati rispettivamente incoronati reginetta e re del ballo “cazzo, spero di sì!” rispondo a Daphne con probabilmente più entusiasmo di quanto sia necessario, ma quando ricapita un'offerta così PERFETTA per sfottere il bruto bulgaro che stasera è riempito di brillantini metaforici dalla testa ai piedi? Io direi mai più. Quindi chi sono io per non sfruttarla.
    Saluto la bionda con un gesto della mano. E arrivato quindi, il grande momento: allargo le mani ai lati della bocca, mi metto in punta di piedi, allungo il collo, ed improvvisamente un urlo di incoraggiamento si erge tra le folle “Dragonov non farti rubare la corona! RISPLENDI MIA REGINA!” ci aggiungo un cuoricino con le mani perchè l'amore bisogna sempre diffonderlo con passione, no? E quindi. Best momento della serata.

    Interagito con Daphne. Nominate Rose e Skylee.
    Osservati Skylee e Axel e rivolta un'espressione incurioZita a quest'ultimo.
    Inoltre, ha fatto un bel coretto per incitare il suo amico. FORZA DRAGONOV ALE' ALE', REGINA MIGLIORE NON C'E'.





    Edited by Kynthia - 23/7/2022, 00:48
     
    .
123 replies since 1/6/2022, 14:33   3782 views
  Share  
.
Top