Ballo di fine anno

Aperta a tutti gli studenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daphne.
     
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Era stata una serata particolare, non c'è che dire. Aveva assistito al bacio di Halley e Ryuu, alla gelosia di un ragazzo che non aveva mai visto, aveva avuto un attacco di panico e si era rivolta ad Hunter. Non solo aveva cantanto per distrarla, ma aveva ammesso delle cose che non si aspettava. E lei che aveva fatto? Per pareggiare i conti gli aveva dato un bacio. Il corvonero era rimasto di sasso, l'aveva colto di sorpresa. Aveva raggiunto il suo scopo, sarebbero stati entrambi confusi dopo quella sera, non solo lei. Scosse la testa, tutto si aspettava tranne che quello. Si era ripromessa di ignorarlo e invece aveva fatto l'esatto opposto. Molto coerente, Daphne, davvero. Dopo essere rientrata nel tendone aveva bevuto velocemente una Sprite e aveva rivolto la parola alla ragazza di prima, quella vestita di lilla. «Decisamente, però in compenso la sala è stata allestita molto bene.» Il tema scelto non era scontanto, e le decorazioni erano state curate nei minimi dettagli. Solo che potevano evitare di mettere quei fastidiosi fiori là fuori, per tutto il tempo non avevano fatto altro che ricordarle il suo imbarazzo, perché il bianco per quello stava. Almeno avrebbe aiutato altri a confessare i loro sentimenti, il rosso era sicuramente incluso tra i colori. «Sono proprio io. Daphne, comunque. E se non mi sbaglio stavi insieme al ragazzo con cui sta ballando Skylee.» Si voltò a guardali, la corvonero era al settimo cielo. Onestamente, non si aspettava fosse lui quello per cui nutriva dei sentimenti, anche perché era un tipo molto particolare e se ne stava sempre per conto suo.
    Abbassò lo sguardo quando le disse della scollatura, per poco non le usciva una tetta da fuori. Si voltò e si aggiustò per bene. «Grazie, questo vestito è davvero una piaga.» Arrossì leggermente quando si rese che era stata in quello stato davanti ad Hunter, non avrebbe dovuto abbassarsi per osservare quei maledetti fiori. Per fortuna era stato un gentiluomo come gli aveva detto e non aveva guardato in posti dove non doveva, o almeno così le era sembrato. Venne distratta dalla voce del preside che annunciò il re e la reginetta del ballo, nemmeno sapeva che c'erano delle elezioni. Alzò un sopracciglio quando sentì il nome di Axel e Ryuu, e adesso? «Credi balleranno?» Se aveva capito il personaggio, il giapponese non avrebbe avuto problemi a danzare con uomo anzi, non stava aspettando altro che mostrare le sue doti da ballerino. Il movimento del piccione ne era un chiaro esempio. Tra la folla notò un'altra coppia: quella formata da Rose e David. Quando erano andate al Wonderland la ragazza aveva confessato di trovare sexy quel cretino del suo concasato. Sperò che almeno fosse stato un cavaliere decente. La festa era quasi finita e questo signifiava che a breve sarebbe stato ufficilamente il giorno di morte di sua nonna. Sospirò, le sarebbe piaciuto vedere il ballo tra quei due ma ne aveva abbastanza, voleva andare via. «Ti auguro un buon proseguimento di serata, ci vediamo!»[Le sorrise e poi si diresse verso l'uscita. Aveva bisogno di una doccia e di stare da sola, per fortuna la sua compagna di stanza aveva altro da fare. E con quello l'anno scolastico era ufficialmente finito.




    Interagito con Kynthia. Citati Hunter, Sky , Axel e Rose con la piaga. Ha parlato un po' con Kynthia e poi è andata via dal ballo dopo aver sentito del re e la reginetta Alexa e.e
     
    .
123 replies since 1/6/2022, 14:33   3782 views
  Share  
.
Top