Daphne Aria Andersen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Daphne Aria Andersen
    « In her heart was always winter. »
    nome Dal sostantivo greco Ddàphne, pianta di alloro, è un nome di etimologia classica, collegato al mito della ninfa che preferì tramutarsi in pianta piuttosto che cedere a un amore non desiderato. Il suo secondo nome è Aria, la versione femminile del nome maschile italiano Ario, derivato dal greco areios, riferito al dio della guerra Ares. Secondo questa antica origine il significato del nome è pertanto devota ad Ares; ma si riconduce anche al termine italiano '"aria", derivato invece dal greco aer.
    Cognome Andersen, un' importante famiglia di maghi pursosangue norvegesi.
    Luogo di nascita: Oslo, Norvegia.
    data di nascita21 dicembre 2005, Sagittario cuspide Capricorno, ascendente Gemelli
    età 16 anni
    Stato di sangue Purosangue
    Segni particolariHa un tatuaggio dietro la schiena con il suo nome scritto in greco ed una voglia a forma di mezza luna dietro il collo.
    Casa di appartenenza Serpeverde
    Bacchetta Legno di vite, nucleo di Crine di Thestral, 11 pollici e mezzo, rigida.
    Anno frequentatoIII
    Materie Preferite Pozioni, Trasfigurazione, Incantesimi
    Talento innato Mentalista di chiusura base.
    allineamento Legale neutrale Tale allineamento rappresenta devozione alla legge, all'autorità, alla tradizione o a un forte codice morale. I concetti di ordine e organizzazione sono supremi, anche se ciò che forma questi concetti differisce spesso da individuo a individuo.

    aspetto fisico
    Daphe è la tipica bellezza fredda: pelle fin troppo chiara, lunghi capelli biondi e occhi cangianti che vanno dall' azzurro chiaro nelle giorante di sole al grigio scuro durante la notte. Sembra una bambola con le sue labbra carnose, le ciglia lunghe e folte e il naso leggermente all' insù. Il viso è piccolo e ovale, quando ride si formano delle piccole fossette e i denti appaiono diritti e bianchi. È alta 1,68; un colpo di fortuna dato che le donne della famiglia Andersen sono tutte minute. Ha un corpo sinuoso, armonico, e si muove con eleganza anche grazie ai dodici anni di pattinaggio sul ghiaccio praticati insieme a sua nonna. Si presenta con una corporatura esile, ma in compenso è tonica con gambe lunghe e un sedere niente male. Di se stessa odia le sue mani, le trova troppo magre nonostante abbia dita lunghe e affusolate. Le piace indossare gioielli, ma evita gli anelli. A primo impatto le persone restano colpite dalla sua bellezza, dai suoi modi di fare eleganti e raffinati e dal suo tono di voce basso e leggermente acuto. Tende a mantenere le distanze e questo si manifesta anche nei suoi modi di fare: guarda sempre diritto davanti a sé, appare altezzosa e spesso incrocia le braccia come meccanismo di difesa. Daphne potrebbe essere paragonata alla neve: bella, ammaliante ma allo stesso tempo fredda e distante.
    carattere
    È una ragazza riservata, parla poco di sé e difficilmente si fida degli altri. Mantiene sempre le distanze, e questo la fa apparire estremamente fredda. È diventata cinica col tempo, a tratti indifferente verso quello che non le interessa. È molto intelligente, infatti è tra le prime della sua classe. Odia essere seconda, pretende tanto da se stessa ed è testarda come un mulo. Odia chiunque le dica cosa deve fare, perché solo lei può decidere cos'è giusto o cos'è sbagliato. Non ha mai un capello fuori posto, non sopporta il disordine e deve sempre avere tutto sotto controllo. Appena qualcosa non va come programmato, si fa prendere dal panico e non sa cosa fare. In quei momenti si odia tantissimo perché non vuole apparire debole. Non si tira mai indietro di fronte ad una sfida, è determinata e sa bene quello che vuole e anche come ottenerlo. Difficilmente scende a compromessi, ha un suo modo di vedere le cose e non cambia idea spesso. Chiede scusa se sa di aver sbagliato, ma se ha ragione arriva a non considerare più quella persona fin quando quest'ultima non ammette il suo errore. Nonostante ciò è un'amica fedele, generosa e leale con chi riesce ad andare oltre le apparenze.Tendenzialmente è una persona schiva ma, se trova qualcuno con cui andare d'accordo, diventa stranamente loquace. Non si arrabbia mai, ma se succede esce il suo lato più vendicativo e tagliente. All' apparenza appare sempre controllata ma, in realtà, nasconde tutte le sue emozioni dietro un sorriso di circostanza. Odia le bugie e qualsiasi forma di tradimento. Se capisce di tenere troppo a qualcuno, scappa.
    «The soul that sees beauty may sometimes walk alone.»
    biografia
    curiosità

    DAPHNE AMA L'INVENO, LA CIOCCOLATA CALDA E LE FRAGOLE. DORME TARDI LA SERA PERCHÉ PASSA ORE A LEGGERE LIBRI. ADORA PATTINARE, LA CANNELLA E LA NEVE. HA UN DEBOLE PER I CAPELLI RICCI.

    NON SOPPORTA I LUOGHI AFFOLLATI, GLI INSETTI E CHI SI PIANGE ADDOSSO. ODIA I RAGAZZI CHE FLIRTANO CON TUTTE, I SUOI GENITORI, I FALSI E I BUGIARDI.


    Durante il solstizio di inverno 2005, in quella che era stata la notte più fredda dell'anno, da un matrimonio senza amore nacque Daphne Aria Andersen. Sua madre, Ellen Blackwood, faceva parte di una delle più nobili famiglie purosangue inglesi e suo padre, Aleksander Andersen, era un' importante figura del Ministero novergese. A causa di un contratto stipulato anni fa dalle loro famiglie, i due non poterono far altro che sposarsi. La loro vita matrimoniale non fu felice; Ellen fu costretta a trasferisi in Norvegia lasciando l'uomo che amava e Alekander, nonostante fosse un uomo sposato, aveva una relazione extraconiugale con una babbana che aveva conosciuto anni prima durante un viaggio d' affari. Si odiavano letteralmente, ognuno vedeva nell'altro la causa della propria infelicità.
    Il contratto richiedeva, oltre la completa fedetà della moglie, un erede. E fu così che Daphne venne concepita: per obbligo e dovere. Sua madre non volle vederla nemmeno dopo aver partorito, non la stinse mai e dalla sua bocca non udì parole d'amore nemmeno una volta dato che tutto ciò che vedeva in lei era il ritratto di un marito che detestava con tutta se stessa. Suo padre la rimproverava soltanto, ogni cosa che faceva o diceva non andava mai bene. Se le sue richieste non venivano soddisfatte Daphne veniva punita; andava a letto senza cena, non poteva uscire né pattinare oppure restava chiusa tutta la giornata nella sua stanza. L'unica persona che le voleva bene era sua nonna. Con lei non doveva fingere, era semplicemente Daphne. Lei le diede amore, le insegnò a pattinare e a suonare il piano, le comprava quello che voleva e, quando erano da sole, la riempiva di baci. Peccato, che in una mattina d'estate morì. Da quel momento la sua vita divenne un inferno. Sua madre la lasciò per andare chissà dove, suo padre si risposò con la sua amante e Daphne, beh, lei venne dimenticata. In quella casa tutto girava attorno a sua sorella Felicia, nata dall'amore di suo padre e Astrid. Nonostante non fosse lei l'erede degli Andersen, essendo una mezzosangue, si comportava come se lo fosse e uno dei suoi passatempi preferiti era quello di tormentarla. Peccato che non avesse mai la meglio. Infatti, alla fine di ogni discussione andava semore a piangere da suo padre che puntalmente rimporverava Daphne, ma ormai all'età di 15 anni tutto ciò che le diceva non le importava più. Ma questo era niente di fronte alla realtà che sua madre aveva cancellato. Daphne aveva un fratello, Ludde, più piccolo di lei. Di lui non ha ricordi. Ellen Blackwood ha rimosso dalla sua mente tutto ciò che lo riguardava, compreso il giorno della sua morte. Inoltre, essendo una mentalista di lettura, ha torturato la figlia varie volte ma anche quello, ormai, è l' ombra di un passato che Daphne non riesce a ricordare.
    Una sera di agosto, Alekander Andersen guardò negli occhi sua figlia e le disse "sarebbe stato meglio se tu non fossi mai nata." Daphne rimase impietrita davanti a quelle parole, nonostane sapasse che suo padre non l'aveva mai amata non pensava che addirittura ne disprezzasse la nascita. Ferita in modo irreversibile gli sputò addosso tutto l'odio che provava dicendogli che per lei era morto. In seguito fece le valige, lasciò un biglietto e si trasferì a Londra a casa di sua zia. Non rimpianse nemmeno Durmstrang, la scuola dove aveva iniziato a studiare l'arte della magia. Sapeva che una volta lasciata la Norvergia avrebbe dovuto continuare la sua istruzione altrove, e inevitabilmente la scelta ricadde su Hogwarts. Non sarebbe stato facile inziare tutto daccapo, con persone e professori diversi ma Daphne era pronta ad una nuova vita.

    Dove Cameron as Daphne Aria Andersen
    code © psìche



    Edited by Daphne. - 17/6/2022, 01:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuto studente
    SERPEVERDE

    serpe
    «O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    vi troverete gli amici migliori,
    Quei tipi astuti ed affatto babbei,
    che qui raggiungono fini ed onori»

    Scheda Convalidata & Approvata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi
    ∙ iscriviti all'anno scolastico

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.



    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 19:48
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Ho modificato la grafica e aggiunto qualcosina per il carattere e la biografia. Ho aggiunto anche la sezione curiosità 😣
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909

    Status
    i'm sleeping
    Scheda Riconvalidata


    Psssst!

    Sono passati 3 mesi?
    Se sì, ricorda d'inserirti nell'elenco del Bestiario dei PG quando il tuo potere si sarà manifestato ONgdr! E non dimenticare di aggiornare il pensatoio!


    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 18:58
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909

    Status
    i'm sleeping
    Scheda Riaperta


    Hai una settimana di tempo per apportare le modifiche alla scheda, comunica con un post quando hai finito e scrivi in breve le modifiche apportate per ricevere nuovamente la convalida, grazie!


    Psssst!

    Sono passati 3 mesi?
    Se sì, ricorda d'inserirti nell'elenco del Bestiario dei PG quando il tuo potere si sarà manifestato ONgdr! E non dimenticare di aggiornare il pensatoio!


    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 18:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    297
    Location
    Oslo, Norvegia

    Status
    spymode
    Aggiunto talento e info in più per il nome e il background :3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909

    Status
    i'm sleeping
    Scheda Riconvalidata


    Psssst!

    Sono passati 3 mesi?
    Se sì, ricorda d'inserirti nell'elenco del Bestiario dei PG quando il tuo potere si sarà manifestato ONgdr! E non dimenticare di aggiornare il pensatoio!


    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 18:59
     
    .
6 replies since 15/2/2022, 18:09   821 views
  Share  
.
Top
Top