Giochino: Ora et Impera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    499

    Status
    spymode
    Vorrei inaugurare questo spazio con un giochino malsanissimo che mi è appena venuto in mente (in realtà più di uno, ma meglio fare una cosa alla volta).

    Allora l'idea sarebbe quella di obbligare un utente a inserire in un'azione una parola specifica scelta deliberatamente dall'utente che scrive il messaggio. Esempio: scelgo Skylee, e le impongo di usare in una delle sue prossime role la parola "zuzzurellone".

    Potrebbe essere una cavolata di dimensioni astronomiche, ma anche divertente, no? Poi beh, dipende anche dal sadismo, insomma, perché tanto so che lei userà quella parola contro di me, quindi vado sciallissimo. 😄
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    Ma che figooooo!
    Ma sai che ho sempre pensato ad una challenge simile?
    TESTATEMI PLISSSSS
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Liverpool, Inghilterra

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Dragonov @ 3/5/2022, 23:37) 
    Ma che figooooo!
    Ma sai che ho sempre pensato ad una challenge simile?
    TESTATEMI PLISSSSS

    Acido glicolico e.e
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Justapoint @ 3/5/2022, 23:28) 
    Vorrei inaugurare questo spazio con un giochino malsanissimo che mi è appena venuto in mente (in realtà più di uno, ma meglio fare una cosa alla volta).

    Allora l'idea sarebbe quella di obbligare un utente a inserire in un'azione una parola specifica scelta deliberatamente dall'utente che scrive il messaggio. Esempio: scelgo Skylee, e le impongo di usare in una delle sue prossime role la parola "zuzzurellone".

    Potrebbe essere una cavolata di dimensioni astronomiche, ma anche divertente, no? Poi beh, dipende anche dal sadismo, insomma, perché tanto so che lei userà quella parola contro di me, quindi vado sciallissimo. 😄

    Sto ridendo troppo ahahahhahahaah challenge accepted (è preoccupante se so già come potrei inserirla in una role?) :mmh:

    E dato che sono cattiverrima ti rigiro subito la sfida. Justapoint dovrai usare la parola: misofilia (purtroppo non ho trovato il fetish per gli spruzzini igenizzanti sorryh) in una role... :<:

    E ne ho pure per te, Dragonov , potrei essere tipo bastardissima, ma sta sera mi sento buona... quindi ti lancio: Granciporro :XD: :XD:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    🥲
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    499

    Status
    spymode
    CITAZIONE
    Della serie che torna indietro col nastro e rivive la scena per una seconda volta, paralizzato, rallentando su quello “sciocchino” che gli fa anche ritirare testa e busto indietro di una buona spanna in un moto di totale disgusto. Quasi preferisse buttarsi nella misofilia piuttosto che mischiarsi con un simile scarto del genere umano.

    Done! Ora aspetto le vostre XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    CITAZIONE (Justapoint @ 4/5/2022, 00:45) 
    CITAZIONE
    Della serie che torna indietro col nastro e rivive la scena per una seconda volta, paralizzato, rallentando su quello “sciocchino” che gli fa anche ritirare testa e busto indietro di una buona spanna in un moto di totale disgusto. Quasi preferisse buttarsi nella misofilia piuttosto che mischiarsi con un simile scarto del genere umano.

    Done! Ora aspetto le vostre XD

    Rido forte :XD: :XD:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    CITAZIONE
    Il bacino nudo della Corvonero si mosse contro il cavallo dei suoi pantaloni, sollevandosi ed abbassandosi mentre la sua bocca percorreva una scia di baci dal collo alla mandibola, la voce ridotta ad un sussurro seducente, adorante, implorante che scioglieva come acido glicolico la sua determinazione. «Per favore», il bisogno che si rifletteva in egual misura in entrambi. Non ce l’aveva fatta.

    E uaaaan!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    499

    Status
    spymode
    Grande Axel che tromba come l'animalO che è! 😁 😁 😁
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    E anche oggi mi prendo del granciporro domani..! Per fortuna... :110_yeah.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    :ovazione:

    Grazie grazie sempre pronto a servirvi.
    Prossimo post si becca il granciporro.

    La prendo come una challenge! Mi viene data la parola e la inserisco nel primo post che mi tocca.

    Chi sarà il fortunato che si beccherà il 🦀? :hihi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Che palle, non io che ora attenderò che arrivi prima qualcun'altro 🤣🤣🤣
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    1,178
    Location
    Bulgaria

    Status
    spymode
    E fu così che non mi arrivarono più risposte 😂😂
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    Guarda, non mi stupirei se tutti si alleassero per non risponderti più per obbligarmi così ad accettare il granciporro... ahahahaha
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    CITAZIONE
    Tale tratto caratteriale lo avevo senza ombra di dubbio ereditato da mio padre, eterno zuzzurellone e irrecuperabile orgoglioso che non cessava un solo attimo di provare con tutto se stesso di risolvere ogni situazione a testa alta, anche se forse, era stato proprio tale orgoglio, a spingerlo verso il suo nefasto destino.

    E nulla, pure zuzzurellone è andato... hahahahhaha
     
    .
26 replies since 3/5/2022, 22:28   344 views
  Share  
.
Top
Top