Dylan C.A. White mailbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Professore
    Posts
    163
    Location
    Kylkenny, Irlanda

    Status
    i'm sleeping

    Rispondo se necessario.
    No pubblicità, petizioni salvababbani o C.R.E.P.A. vari.



    Edited by Dragonov - 5/7/2022, 21:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    Nel pomeriggio del 16 febbraio un gufetto messo a disposizione dalla scuola porterà nell'ufficio del Professore White due pacchetti bianchi chiusi uno con un nastro di raso bianco e l'altro con un nastro di raso nero. Insieme ad essi un bigliettino con una piccola margheritina sul davanti.

    Pacco con nastro nero


    Pacco con nastro bianco
    da6-CR90441-1_still_Necktie
    Cravatta cucita a mano.
    Ci avevo messo molto impegno e tante ore e prove per imparare a cucire attraverso l'incantesimo consuendi e per trovare il giusto cartamodello.


    Bigliettino

    Tantissimi auguri Padre!
    Vi auguro un felice compleanno!

    Con affetto
    La vostra Rose

    Edited by Rose Mia White - 16/2/2022, 01:43
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    i'm sleeping
    Dopo aver pensato come e quando approcciarmi al nostro stimatissimo e amabilissimo Vice Preside ho scelto di inviargli un gufo che atterrerà sul suo davanzale. L'ipotesi che possa beccarlo è quasi una speranza.

    Ill.mo Sig. Vice Preside
    Con la presente sono a chiederle l’autorizzazione per permettere a Rose White di assumere il ruolo saltuario di assistente in infermeria. L’incarico non sarà gravoso e non pregiudicherà gli studi della ragazza che mostra indole e passione per questo tipo di incarico.
    Cordialmente
    Nora Norton
    P.S. Scusa per l’impronta formale del messaggio e firma l’autorizzazione.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    i'm sleeping
    Prima che White cambi idea un'altro gufo raggiungerà il suo davanzale.

    Gent.mo Vice Preside
    Grazie per la pronta ed affermativa risposta.
    Non mancherò di tenerla aggiornata in merito ai progressi di Rose. Seguirò sua figlia con attenzione e premura mettendola alla prova per valutare la sua attitudine sperando che questo incarico le permetta di capire se cimentarsi o meno in questo tipo di professione.
    Ha una brava figliola, sarò felice di averla accanto e di insegnarle quello che so.
    Farò il possibile per scoprire la causa dei malesseri della Signorina White ed ovviamente non accetterò nessuno compenso per quello è il mio dovere.
    Mi riterrò più che soddisfatta nell’esserle d’aiuto ma se proprio insiste mi faccia la cortesia di bandire dalla scuola le pasticche vomitose. Non ha idea di quante ne consumino gli studenti con grave perdita di profitto e spreco di tempo che potrebbe essere usato per cause più nobili e importanti.
    Grata per l’attenzione la rassicuro sulla discrezione.
    Ossequi
    Nora Norton.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Grifondoro
    Posts
    218

    Status
    spymode
    Un grande barbagianni dalle sfumature marroni, vola fino all'ufficio della direzione del castello stringendo nel becco una busta in pergamena chiusa da un sigillo in cera lacca color senape. Il simbolo sul sigillo, riporta il profilo di un falco.






    All'attenzione della Direzione scolastica della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts

    Mi presento, sig. Oliver Lloyd, padre dell'alunna Kynthia Lloyd frequentante il terzo anno presso il Vostro istituto.
    In seguito a delle spiacevoli circostanze sento l'esigenza di scrivervi per mettervi al corrente del delicato periodo che mia figlia si ritrova a dover affrontare.
    Mia moglie è venuta improvvisamente a mancare questa estate.
    Vi parlo da padre.
    La mia preoccupazione non è quantificabile e sapere la mia ragazza lontana a fronteggiare tutto questo, mi addolora profondamente.
    Nutro verso Hogwarts ed i suoi ideali una profonda stima e confido nel fatto che la scuola, la sua attuale casa, non l'abbandoni in questo momento così difficile da superare. Per questa ragione affido Kynthia alle cure dell'intero corpo docenti che, ne sono sicuro, le saprà stare vicino come io in questo momento probabilmente non riesco a fare.

    Vi ringrazio sentitamente.
    Draco dormiens nunquam titillandus.

    In fede,

    Oliver Lloyd



    Rispondi qui




    Edited by Kynthia - 24/5/2022, 11:39
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Professore
    Posts
    123

    Status
    spymode
    Un grosso gufo nero un po' in là con gli anni, porta un'anonima busta grigio chiaro legata all'esile zampina.
    Dopo averne letto il contenuto, il testo diventerà un'incomprensibile filastrocca senza senso. Il signor Kontos si sentiva molto spiritoso quel giorno e decise di mettere da parte le fiamme per fare, invece, un componimento in rima.

    Sotto la luna, un campo fiorito.
    Tra moglie e marito, non mettere il dito.
    Un chiodo nella scarpa, ti fa saltare.
    La regina gridava: "A MORTE IL GIULLARE!"
    Per fare l'albero ci vuole il basilisco,
    per fare il basilisco, ci vuole un bosco
    (preferibilemente di pini).
    Mi raccomando, non credere agli ippogrifi.
    Mi dici per quale squadra di Quidditch tifi?!

    Baci stellari.



    Carissimo sig. White. Egregio.
    Vecchio mio, ho sentito dei tuoi nuovi interessi lavorativi...
    Vicepreside, mh? Maddai? Non sapevo che ti piacessero i marmocchi, ad ognuno il suo immagino.
    Comunque non sono qui per giudicare i tuoi gusti, sono qui per prendere un appuntamento ma non ho trovato il gufo della tua segretaria.
    C'è qualcosina di cui volevo parlarti.
    Settimana prossima? Per me sarebbe perfetto.
    Baci, il tuo amico

    Ethan Kontos




    Edited by Maniac - 28/6/2022, 22:14
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    spymode
    Ufficio della docente di Trasfigurazione, 01/12/22
    All'attenzione del professor White, in qualità di responsabile di Serpeverde

    Gentile collega,
    Mi trovo costretta a inviarle una missiva formale per lamentare l'intollerabile comportamento di diversi studenti serpeverde durante la mia lezione di ieri.
    Ho provveduto a punirli singolarmente, ma le chiedo di rivedere con loro il decente e corretto comportamento scolastico.
    Mi riferisco a Jaemin Wan, Harry Barnes e in misura minore Malachai Parker; il comportamento dei primi due in particolare è stato inaccettabile, tra commenti indecenti alla cattedra e insulti razzisti alla compagne.
    Spero voglia intervenire al più presto e porre con fermezza un freno a questi comportamenti riprovevoli.
    Cordialmente,
    Kore L. Huxley


     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,936

    Status
    i'm sleeping
    sanvalewhofin


    Edited by STAFF. - 29/1/2023, 16:19
     
    .
7 replies since 9/1/2022, 13:24   269 views
  Share  
.
Top
Top