Posts written by FeddyTR

  1. .
    L'avatar di Liv è bellissimo :*o*:
  2. .
    CITAZIONE (Skylee. @ 26/7/2022, 00:34) 
    FeddyTR Spero vada bene!! Ho cercato di seguire il più possibile le tue preferenze, ma se vuoi qualche modifica no problem! <3

    lilith_0

    E' PERFETTO, grazie infinite!! 3_3 3_3 <3
  3. .
    • PG: Lilith Lefreve
    • Aggettivi: Mermaid - Elementalist - Sweet - Potion & Magical Creatures Lover - Touchy
    • Mood: Un verde acqua scuro di questo genere, ma mi affido al tuo gusto per far star bene le varie immagini!

    Per "Elementarist" l'elemento che poi le farò sbloccare è l'acqua ^^
    Per l'immagine di Lilith, se possibile, puoi usare questa? :insane:
  4. .
    Lilith
    Lefreve
    «Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ti resta dentro, nella pelle.»

    Scheda ★ 17 anni ★ Studentessa Serpeverde ★ Outfit

    Q
    uel locale stava davvero iniziando a diventare fin troppo affollato per i miei gusti… non sono mai stata una gran fan delle folle in generale, ma dopo aver passato tre anni quasi semplicemente con me stessa, ritrovarmi di fronte più persone mi faceva assai strano. Strano, ma piacevole. Contando che gran parte di quei visi li avrei ritrovati anche ad Hogwarts, di certo far conoscenza male non faceva! Prima che la mia fugace attenzione si concentrasse sul banchetto di pozioni sperimentali e sul suo eccentrico negoziante, risposi alle parole del barista, che con il solito affascinante sorriso mi ringraziò dei commenti che avevo fatto sul menù e mi chiese quali delle proposte avrebbero potuto prendere in considerazione da mettere nel listino ufficiale dei Tre Manici di Scopa.

    Beh, eviterei sicuramente la Tortona Brontolona… non che abbia effetti particolarmente spiacevoli, ma alla lunga potrebbe farvi tramutare il locale in uno studio di psicoanalisi per depressi.

    Dissi sorridendo all'uomo.

    Di certo la Ghiacciobirra è perfetta, e anche il Pasticcio Amortentia non mi dispiacciono!

    Successivamente lo vidi parlare con una bellissima mora, quindi riportai la mia attenzione verso i ragazzi che si erano seduti nei tavoli vicino al mio. Si era appena aggiunto un ragazzo, biondo questa volta, che ordinò una spremuta puntacchiera e una fetta di crostata. Affermò di essere anche lui un futuro studente di Hogwarts, e si rivolse subito alla ragazza rossa che si era presentata come custode. Era una ragazza sicuramente giovane e mi ritrovai soddisfatta nel constatare che c'era anche personale che non avesse più di mezzo secolo di vita in quel posto.

    Ti ingrazi già un dipendente del castello?

    Scherzai con il biondo, che poi sentì presentarsi alla ragazza con il nome di Will. Le possibilità erano tre: era un marpione e aveva trovato la prima scusa possibile per attaccare bottone, era semplicemente molto estroverso, oppure si sarebbe rivelato uno studente per niente ligio alle regole quindi avere dalla sua parte qualcuno che lavorava al castello era una buona prima mossa per evitarsi casini futuri. Qualsiasi fosse la reale motivazione delle sue azioni, nulla mi distolse dall'ultimo sorso di Burrobirra che era rimasto nel boccale… lo bevvi e poi finì anche l'ultimo boccone di torta di mele. Quel dolce era veramente delizioso… sarei sicuramente tornata in futuro solo per poterne prendere un altro pezzo! L'odore di cannella, proveniente dalla sigaretta appena accesa dal ragazzo moro, arrivò alle mie narici pizzicandole leggermente… non ero mai stata particolarmente fan della cannella, sia dell'odore che del sapore. ma non lo feci notare. Avrei acceso un altra sigaretta se non ne avessi spenta una nemmeno dieci minuti prima. Fumavo decisamente troppo, ma era un vizio che proprio non riuscivo a togliermi. Il moro si girò poi di scatto verso di me, preso da chissà quale strano incanto gli avevano instillato i ravioli appena assaggiati, e mi intimò di provarli mentre i suoi capelli avevano preso quasi vita propria e avevano iniziato a ondeggiare in aria.

    Tanto so che me ne pentirò!

    Dissi quasi ridendo, sicura che dopo aver provato i ravioli del moro sarebbe successa la medesima cosa ai miei capelli. Ma ci stava dai, eravamo lì… divertiamoci! Presi la forchetta abbandonata nel piattino della mia torta di mele e allungai il braccio verso il piatto del ragazzo.

    Ne prendo un pezzetto dal tuo però, non sto a prenderne uno nuovo!

    Dissi goliardicamente, sperando che non si offendesse del gesto di prendere un boccone dei suoi ravioli… suvvia, me l'aveva proposto lui, che male c'era? Infilai il pezzettino di raviolo in bocca e deglutì. Una sensazione strana, quasi di elettricità, percosse il mio corpo. Aveva davvero ragione il ragazzo a dire che quel cibo ti caricava le energie! Fortunatamente, di certo dovuto al fatto che ne avevo mangiato un pezzetto fin troppo piccolo per farmi avere la medesima reazione che ebbero i capelli del moro, solo alcune mie ciocche di capelli cominciarono a fluttuare a mezz'aria, come se stessero danzando cullate da una lieve brezza. In quel momento arrivò un ragazzo dai capelli rosa ad affiancare il moro. Sicuramente si conoscevano, e li rimasi ad osservare fino a quando il nuovo arrivato non si rivolse a me. Ne approfittai per presentarmi, visto che non l'avevo ancora fatto.

    Piacere comunque, mi chiamo Lilith!

    Dissi all'intera cerchia di ragazzi seduti lì intorno.




    - Lilith risponde alla domanda di Tristan
    - Fa una battuta a Will
    - Assaggia i ravioli di Sean e interagisce con lui
    - Si presenta ai ragazzi seduti ai tavoli (Ariel, Will, Carrie, Sean e Jaemin)... poi chi vuole recepire, recepisca. :mmh:


    Edited by FeddyTR - 22/7/2022, 15:02
  5. .
    Ciao personcina nuova :fleur:
    Sono davvero tanto ansiosa di leggere la scheda del tuo personaggio... mi hai messo curiosità con la tua presentazione :sisi:
    Ti troverai benissimo qui, è pieno di persone violente e aberranti gentili e carinissime! :hihi:
    Quanti anni hai? ^^
    Io sono Federica, piacere! :mani: :cuore:
  6. .
    Lilith
    Lefreve
    «Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ti resta dentro, nella pelle.»

    Scheda ★ 17 anni ★ Studentessa Serpeverde ★ Outfit

    L
    e strade di Hogsmeade cominciavano pian piano ad affollarsi, mentre il tempo avanzava. Sempre più maghi e streghe presero possesso delle bancarelle nella via mettendosi a toccare ogni cosa esposta… la tipica curiosità delle signore di mezza età che mettono le mani dappertutto e poi, alla fine nemmeno comprano nulla. Lilith notò giovani ragazzi passeggiare per la via, alcuni anche a gruppetti… potevano benissimo essere suoi futuri compagni di scuola. Già, le faceva ancora strano rendersi conto che fra un mesetto avrebbe ripreso ad andare a scuola, essendo stata abituata negli ultimi tre anni ad una vera e propria vita "da adulta". Però, in realtà, era proprio quel tipo di esperienza che le era sempre mancata, e sperava che il tempo passasse più in fretta possibile per poter entrare ad Hogwarts ed iniziare quel nuovo percorso. Prese la forchettina che era poggiata sul piatto con sopra la fetta di torta e la fece affondare nel dolce. Aveva una fame da lupi, benché non fosse mai stata particolarmente abituata a mangiare di prima mattina… se non fosse che la sera prima era crollata dal sonno senza nemmeno cenare. Stava assaporando il suo pezzetto di torta quando un ragazzo dai capelli castani si sedette in un tavolino vicino al suo. Sentì poi il suo commento sull'ordine fatto dalla rossa, e Lilith si voltò verso di lui e gli sorrise.

    Ho bisogno di carburare alla mattina.

    Il che era vero, soprattutto per poter reggere una giornata all'insegna di caldo atroce e folle infernali che sicuramente ci sarebbero state durante il festival. La ragazza detestava stare in mezzo ad un fiume di persone, soprattutto se questi ultimi erano sudaticci e rumorosi. Una ragazza dai modi di fare sicuramente espansivi, data la parlantina, raggiunse i due ragazzi nella zona dei tavolini e si sedette anche lei nel primo posticino libero che trovò. Lilith sorrise divertita alla battuta della ragazza sugli stomaci, vittime delle scelte culinarie azzardate che la rossa e il ragazzo avevano preso. La seguì con lo sguardo, osservandola mentre ordinava una torta brontolona e un succo di zucca. Il suo commento sul barista la divertì, e di certo non le si poteva dare torto… a quanto pare il fascino dell'uomo non aveva colpito solo Lilith.

    Si, a settembre inizio dal terzo anno…

    Disse la rossa, bevendo un altro po' di Burrobirra e rispondendo alla domanda che la ragazza aveva rivolto a lei e all'altro compagno di sigaretta seduto vicino.

    Sei anche tu una studentessa?

    Chiese la rossa rivolgendosi alla ragazza, immaginando già quale potesse essere la risposta, visto che sembrava una sua coetanea.




    Lilith continua a sfumacchiare e a cibarsi.
    Interagisce con Seán e Carrie
  7. .
    Lilith
    Lefreve
    «Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ti resta dentro, nella pelle.»

    Scheda ★ 17 anni ★ Studentessa Serpeverde ★ Outfit

    A
    ttendendo l'arrivo della colazione che aveva ordinato, la curiosità di Lilith fu attirata verso i Menù cartacei dei Tre Manici di Scopa che si trovavano sopra ad ogni tavolino esterno. Non aveva avuto modo di visionarli prima, andando semplicemente a memoria su quello che le piaceva, ma le bastò leggere la prima pietanza sul menù per sorridere divertita. A quanto pare, durante il Festival Estivo, il locale aveva una selezione inedita di cibi e bevande. I ravioli proprio non la ispiravano, ma gli altri piatti erano essai interessanti, soprattutto le salsicce alla maialona e la tortona brontolona... sarebbe stato sicuramente divertente vedere i loro effetti su qualcuno. Con lo sguardo continuò a leggere il menu fino ad arrivare alla lista delle bevande, dove trovò estremamente goliardica l'acqua zuccherina: vedere qualcuno che elargiva abbracci a destra e a manca sarebbe stato sicuramente divertente, soprattutto vedere la reazione delle "vittime" a quegli abbracci non richiesti. Tra gli alcolici la Ghiacciobirra era sicuramente una delle opzioni che avrebbe preso volentieri… avere, e portarsi in giro, una bevanda che rimanesse fresca tutto il tempo era assai comoda, soprattutto con quel caldo! Magari nel pomeriggio sarebbe tornata a bere qualcosa, chissà! Era assorta nel chiedersi se ci fossero bottiglie da portar via del "Rum Onesto", e che non fosse solo alla spina, quando un affascinante uomo arrivò al suo tavolo, porgendole con un sorriso la sua fetta di torta e il boccale di Burrobirra.

    Ti ringrazio!

    Disse Lilith rivolgendosi all'uomo con un sorriso. Lo restò a guardare giusto un paio di secondi, il tempo necessario per non sembrargli una depravata ma abbastanza per osservare la fisionomia del barista. Aveva un corpo visibilmente muscoloso ma senza risultare ridondante, e un viso dai tratti ben marcati ma senza che gli conferissero un aria dura, tutto il contrario… aveva un viso buono, e lo spontaneo sorriso che comparve sul suo volto dopo aver passato a Lilith le sue cose, ne erano una conferma ulteriore. Beh, avrebbe dovuto passare al locale più spesso, se questo avrebbe comportato il rifarsi gli occhi vedendo un tale bel ragazzo!

    No, sono da sola! Bellissimo il Menù giornaliero comunque, molto particolare!

    Affermò la rossa per poi fare un sorriso divertito all'uomo. Prese quasi meccanicamente il boccale di Burrobirra e ne bevve un leggero sorso, ripoggiando poi delicatamente il bicchiere sul tavolino. Dalla tasca dei pantaloni sfilò il suo immancabile pacchetto di sigarette al mentolo… ne prese una portandosela alle labbra e l'accese. La sensazione fresca del mentolo le riempì la bocca. Mandò giù il fumo e poi lo soffiò via, stando attenta a non indirizzarlo verso l'uomo… non si poteva mai sapere se il fumo lo infastidisse o meno, anche se la presenza della menta nel tabacco rendeva l'odore sicuramente meno acre e fastidioso di una qualsiasi altra sigaretta.

    Anche la distesa che avete fatto fuori dal locale è molto bella! In una giornata afosa come questa è stata una scelta assai saggia mettere fuori dei tavoli per non patire il caldo all'interno… dovreste farlo anche il resto dell'anno!

    Disse Lilith tranquillamente, più che convinta delle sue ultime parole.


  8. .
    Lilith
    Lefreve
    «Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ti resta dentro, nella pelle.»

    Scheda ★ 17 anni ★ Studentessa Serpeverde ★ Outfit

    Q
    uella mattina Lilith si svegliò poco dopo l'alba… non era riuscita a dormire particolarmente bene, presa dai troppi pensieri che le occupavano la mente. Finita l'estate avrebbe iniziato a frequentare Hogwarts, e la cosa la rendeva un po' nervosa. Non era certamente un nervosismo negativo, anzi… era impaziente di poter riprendere gli studi che ormai da anni si era lasciata alle spalle, in più era felice di frequentare la stessa scuola che, in adolescenza, aveva frequentato sua madre. Certo, non conosceva ancora nessuno, e di certo entrare in un gruppo di ragazzi che si conoscevano ormai da anni non sarebbe stato semplice, ma quello non la spaventava… se avesse conosciuto qualcuno tanto meglio, se no poteva anche starsene per i fatti suoi. La fresca aria mattutina accarezzò il viso della ragazza quando quest'ultima aprì la finestra della sua camera. Era fine Luglio ormai, e l'unica cosa che Lilith attendeva con impazienza era proprio l'arrivo dell'autunno… non sopportava il caldo e, benché fosse solo mattina, lei aveva già fin troppo caldo per i suoi gusti. Era già qualche giorno che stava pensando se andare o meno al Festival di cui aveva letto nei giorni precedenti in uno dei tanti manifesti sparsi per Hogsmeade: il Magi Summer Festival si teneva ogni anno, sempre durante l'ultima settimana di Luglio, e non c'era mai stata in realtà. Si era un po' allontanata dal mondo magico negli ultimi tre anni, ed era stata ad Hogsmeade solo per comprare qualche ingrediente ogni tanto. Però a Settembre sarebbe andata ad Hogwarts, e pensava che sarebbe stata una buona idea andare al festival per guardarsi intorno, magari avrebbe incontrato qualche altro studente… iniziare l'anno con una nuova conoscenza sarebbe stato sicuramente più facile e, nel peggiore dei casi, avrebbe potuto passare una giornata differente gironzolando per le bancarelle comprando qualcosa qualora avesse provato interesse in qualche oggetto esposto. Dopo essersi fatta una doccia che la svegliò completamente, si vestì con una semplice canotta bianca lunga (che risultava un po' trasparente da sotto al seno in giù) e un paio di pantaloni attillati color vinaccia. Per evitare di sudare ulteriormente si legò i capelli in una coda e mise dei sandali neri aperti. Lilith arrivò tra le vie di Hogsmeade di primo mattino, verso le 8.30, quando ancora non c'era troppa affluenza… magari poteva anche concedersi una rilassante colazione ai Tre Manici di Scopa prima di girovagare per le bancarelle magiche che riempivano tutta la via. I mercatini le erano sempre piaciuti, non tanto per la mercanzia in sé, ma perché era sempre stata una persona curiosa, se poi avesse trovato qualcosa che le piaceva ancora meglio. Lilith superò un gruppetto di ragazzini che farfugliavano qualcosa su un nuovo tipo di scopa in commercio, e si diresse verso il locale. Non appena arrivò si rese conto che avevano allestito una sorta di bancarella esterna ai Tre Manici, in modo che i clienti si potessero rilassare fuori dal locale… il clima lo permetteva abbondantemente e, con la fiera di quel giorno, veniva sicuramente più comodo a tutti.

    Salve, vorrei una fetta di torta di mele e una Burrobirra, per favore.

    Disse Lilith rivolgendosi a chi prendeva gli ordini… la persona annotò subito la sua comanda e, con un sorriso, la invitò a sedersi in uno dei tavolini esterni per attendere l'arrivo delle cose che aveva ordinato. La ragazza abbozzò un sorriso e si guardò intorno… adocchiò un tavolino all'ombra, perfetto per non stare sotto il sole cocente di quella mattina. Si sedette e rivolse il suo sguardo lungo la via del centro, intenta ad osservare le persone che passavano. L'affluenza era già aumentata in pochi minuti… chi era fermo a guardare tra le bancarelle, chi invece camminava già con qualche acquisto tra le mani. Sarebbe andata anche lei a scuriosare, non prima di aver bevuto una fresca Burrobirra, però.




    Modifico il post solo perchè mi ero dimenticata di lasciare lo spoiler scrivendo che Lilith è qui al Festival dalle 8.30 del mattino ^^


    Edited by FeddyTR - 18/7/2022, 14:10
  9. .
    CITAZIONE (Fantasia dei colori @ 8/7/2022, 19:22)
    Benvenuta,io sono Sara e molto piacere Federica vedo che abbiamo tante cose in comune infatti anche a me piacciono i Pokemon,magari non la storia del cartone ma le creaturine sì, i libri e Harry Potter. Sei fortunata perchè io sono sempre alla ricerca di nuove persone con cui ruolare perciò ora dò un'occhio al tuo pg e mi propongo

    Grazie mille del benvenuto! :insane:
  10. .
    CITAZIONE (Justapoint @ 6/7/2022, 18:50)
    *High five*

    Ma sì, anche io facevo schifo quando mi ci ero messo! E' più divertente giocare in modo casuale, anziché sperare ardentemente che non ti paralizzino quando puntualmente arriva la full-para... Quanti santi tirati giù.
    Pokemon preferiti?

    Il preferito in assoluto è Raichu! :cuore:


    CITAZIONE (seán @ 6/7/2022, 20:39)
    Ciao Fede benvenuta! :valzer: mi piace questa presentazione così colorata, ci si legge in giro!

    Grazie del benvenuto! :ciao: Volentieri! :sisi:


    CITAZIONE (sunflower. @ 6/7/2022, 20:59)
    Benvenutissima!! Complimenti per la presentazione. Io sono Elisa e sono certa che ti divertirai qui ❤️

    Grazie! :cuore: Fan delle Blackpink per caso? :insane:
  11. .
    CITAZIONE (Justapoint @ 6/7/2022, 13:21) 
    WAAAA!! Benvenutissima, cara appassionata di Harry Potter e Pokémon! <3
    Già per questo siamo amici a prescindere (?)! Quindi niente, mo te l'accolli.

    Che figo che tu abbia cominciato da Giallo! Era il mio sogno da piccolo, però avevo già Blu, e per dei genitori come i miei contrari ai videogiochi era una conquista anche solo aver ottenuto quello... quindi niente Pikachu-cagnolino al seguito ç_ç
    Giochi anche competitivo? (domanda di rito per i poké appassionati)

    Grazie del benvenuto!! :ciao:
    Harry Potter e Pokemon sono le due cose che amo di più al mondo, quindi se trovo qualcun altro con le medesime passioni ovviamente il fattore amicizia si raddoppia per forza! :sisi: :asd:
    No, non gioco in competitivo... ho provato ma non è per me, vado più a sentimento! :yes:
  12. .
    CITAZIONE (Skylee. @ 6/7/2022, 01:05)
    Ma ciao!! Benvenuta fra noi! :treno:
    Quanti interessucci in comune. *^* Qui lo dico e qui lo nego (come se fossi davvero credibile), pure io a mesi alterni sento il bisogno di riprendere in mano le mie adorate schedine dei pokemon per poi intripparmi giorni e giorni a finire tutta la mappa... poi supero la lega e quando parte la mappa nuova ho allenato così tanto i miei meravigliosi mostriciattoli che perdo interesse perché troppo comoda così e nulla, questo come circolo vizioso della vita. Lo dico perché? Boh. Perché fa caldo e il cervello mi si è ormai fritto probabilmente! Ahahhahahha.
    Sproloqui a parte vedrai che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere! Siamo tutte orribili personcine pronte ad aiutare. :banana: Ci si becca in on!

    Ps. 100 punti a qualunque casa apparterrà il/la tua pg per aver scritto i vari punti in arcobaleno, che bellino. *^*

    Il richiamo di Pokemon è potente, ti capisco bene :hihi:
    Grazie mille del benvenuto ( :cuore: ) e per i 100 punti a Serpeverde a qualsiasi casa ospiterà il mio pg! :insane:
    Sto già gironzolando per il forum (e tra i vari regolamenti) e mi piace molto! :3 (anche se credo che tutte le varie cose burocratiche le inizierò domani u.u)



    CITAZIONE (Dragonov @ 6/7/2022, 01:08)
    Ma ciao Fede (mi piglio già confidenza, lol) ma benvenutaaa! Io sono Lu e non vedo l'ora di giocare con te con i miei ragazzacci!
    Anch'io come te ho la passione dei libri e la lettura, per me la svolta è stata abbonarmi ad uno di quei servizi di audiolibri, così, almeno mentre sono a lavoro che devo macinare tantiiiiiiissimi kilometri faccio qualcosa di produtti!
    Sai una saga fighissima e fantasy che mi è piaciuta un botto qual è? La saga dell'attraversa specchi, ti prego dimmi che l'hai letta! Ho amato!
    Per il resto amo un sacco i pokemon anch'io anche se, devo dire, sono rimasta a massimo la seconda serie, sono troppo boomer per quelli usciti dopo :pipa:

    Vabbè dai, ti ho ammorbata abbastanza! Benvenuta e ci si becca! :banana:

    Nessun problema per la confidenza, tranquilla! :bla: Grazie mille del benvenuto! :cuore:
    La saga che hai citato non la conosco purtroppo, ma grazie di averla detta... metto subito in lista! :sisi:



    CITAZIONE (Rose Mia White @ 6/7/2022, 01:11)
    Ciaooo Benvenuta!!! :fleur:
    Io sono Mel. Ami davvero tante cose molto belle ed interessanti! Leggere piace molto anche a me! <3
    Ci troviamo in on !! :*o*:

    Grazie mille, Mel! :cuore:
  13. .
    Non fate caso al titolo, ormai lo metto da sempre... e chi si ricorda il trailer "Febbra" di Maccio Capatonda coglierà la citazione! :asd: eheheh:

    Buonasera a tutti del forum! :ciao:
    Mi chiamo Federica e ho 31 anni! Ho sempre amato i Gdr... ci ho bazzicato per anni quando ero più "piccola", poi tra lavoro ed altri impegni sono stata costretta a separarmene, diciamo. Mi è sempre mancato "questo mondo" perché mi piace scrivere, immaginare... e visto che ora (purtroppo per forza di cose) sono a casa e ho più tempo libero, ho voluto rispolverare questa mia passione!

    :blabla: Che posso dire di me?

    Amo:
    I gdr - Da sempre, o almeno da quando ho internet! Adoro poter viaggiare con la fantasia, senza contare che in passato i gdr mi hanno dato modo di conoscere anche persone stupende!
    Disegnare - Entro davvero in un altro mondo quando prendo in mano una matita! Mi è sempre piaciuto, infatti poi crescendo ho fatto l'Istituto d'Arte! ^^
    I libri - Ogni volta che entro in una libreria mi perdo! Adoro leggere, anche se purtroppo non riesco a farlo quanto vorrei!
    I Videogiochi - Passione nata grazie a Pokemon quando ero piccola, e coltivata nell'arco degli anni!
    Harry Potter - Beh, che ci sto a fare qui, se no? ^^ Da brava amante dei libri non posso non aver letto questa meraviglia. Ci sono cresciuta con i suoi libri e i film, e rimane tutt'ora una delle mie passioni principali.
    Pokemon - E' nato tutto da Pokemon Giallo, e da allora non ho mai smesso di amare questo mondo.
    - Ovviamente ci sono ancora tantissime altre cose che amo, o che comunque fanno parte di me, ma se dovessi scriverle tutte non finirei più (e penso di aver già annoiato abbastanza chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui)...

    Le cose che non mi piacciono nemmeno ve le sto a dire (anche perchè, ora come ora, non me ne viene in mente nessuna se non il caldo! D:)

    Se avete voi da farmi qualche domanda, sarò ben lieta di rispondervi... spero di essere la benvenuta :cuore:
13 replies since 2/6/2011
.
Top
Top