David Aron Harris.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    308
    Location
    Bronx, USA

    Status
    spymode
    - ( ) -Anger doesn't need action. When you act in anger, you lose self-control.
    Only trust yourself.
    DAVID ARON HARRIS
    nome
    David deriva dall'ebraico Dawidh e significa "amato, diletto". Nell'Antico Testamento Davide vinse il gigante Golia e divenne il secondo re d'Israele. Aron, probabilmente di origine egizia, ha invece un significato sconosciuto.
    Cognome
    Harris, una famiglia di maghi temuta e odiata del Bronx.
    Data di nascita ed età
    3 novembre 2003, 18 anni, Scoprione ascendente Toro
    STATO DI SANGUE
    Purosangue
    SEGNI PARTICOLARI
    Ha una cicatrice dietro la schiena lunga tre centrimentri fatta da un coltello e il tatuaggio di un'aquila sul tricipite destro.
    CASATA DI APPARTENENZA
    Serpeverde
    BACCHETTA
    Legno di sambuco, nucleo di piuma di fenice, 11 pollici, leggermente flessibile.
    ANNO E MATERIE PREFERITE
    IV. Incatesimi, Trasfigurazione, Volo
    ALLINEAMENTO
    Neutrale puro. Le persone Neutrali Pure ricadono in due categorie.Alle prime semplicemente non gli importa di bene, male, legge o caos.Agiscono secondo i loro bisogni basilari e no sono attratte da nessuna delle fazioni.
    Curiosità
    La famiglia di David è affetta dal gene della licantropia da anni. Non sa se è lui ad averlo eredito ma di certo è una persona alquanto aggressiva e con un forte desiderio sessuale. A parte ciò, per quanto riguarda i suoi gusti personali ama stare all'aperto, fare sport estremi, leggere e osservare la luna di notte. Odia invece i profumi troppo forti, i colori accesi ed essere giudicato.
    favorite
    aspetto fisico
    David ha capelli neri e mossi che fa fatica a tenere in ordine, infatti spesso li lascia al naturale e nemmeno ci prova a domarli. Ha una mascella squadrata, pelle olivastra, naso all' insù, labbra carnose che lui definisce da "baciare" e occhi neri come l'ebano dal taglio orientale che a volte diventano gialli a causa di forti emozioni. Le ciglia sono folte così come le sopracciglia e i capelli, ma per fortuna non ha solo qualche pelo sul petto. Ha un copo robusto con muscoli ben definiti, ama fare sport e manteneresi in forma, anche se non si definirebbe un fanatico. È alto 1,85, ha spalle possenti e una forte presenza. Intimidisce chi gli sta intorno, ha uno sguardo intenso che lascia intravedere ogni sua emozione, e quando è arrabbiato le pupille si dilatano talmente tanto che quasi non si vedono, fenomeno che avviene anche quando è molto eccitato. Ha mani gradi con dita lunghe e affusolate, spesso porta anelli e anche collane. Cammina a passo svelto, deciso e non ha timore di nessuno. Di sé odia le sue gambe, le trova storte e troppo muscolose mentre il suo fondoschiena è un punto di forza. Ha un sorriso niente male, ma spesso più che quello gli esce un ghigno con quale esprime il suo buon umore, quando gli capita di esserlo ovviamente.
    carattere
    David è una persona estremamente egocentrica, non gli importa di niente e di nessuno se non di se stesso. Di conseguenza non è per niente empatico e la sensibilità è qualcosa che probabilemente non gli apparterrà mai. È alquanto lunatico, cambia umore come minimo tre volte al giorno ed è molto aggressivo sia fisicamente che verbalmente. Per placare la sua rabbia ha spesso usato le mani, fare a pugni lo fa sentire bene e colpire ripetutamente l'oggetto del suo odio lo mette di buon umore. Le uniche regole che segue sono le sue, non rispetta gli adulti e non si fa problemi a rispondere male nemmeno a un professore, inoltre è anche molto intelligente quindi non ha problemi a saltare le lezioni. È testardo, diretto e ambizioso. Odia perdere tempo e non sta mai fermo. È molto sicuro di sé, sa quello che vuole e in generale è un gran bastardo. Non ha bisogno di nessuno se non di se stesso, ma a volte capita che il suo corpo desideri calore umano. In quei casi non si fa problemi ad usare l'altro sesso, ma di solito cerca di evitare dato che odia le ragazze appiccicose. Ha un lato vulnerabile che non ha mai mostrato a nessuno. Lo farà solo quando troverà qulacuno che lo amerà per quello che è, compreso il suo essere così irascibile.
    biografia
    David nasce in una famiglia del Bronx affetta da secoli dal gene della lincatropia. Gli altri si tengono alla larga da loro dato che la reputazione della famiglia Harris non è delle migliori. Si sa poco di loro, raramente partecipano ad eventi mondani e si tengono lontani dalla metropoli vivendo in una villa fuori dalla città. Sin da piccolo David non ha mai rispettato le regole imposte dalla famiglia; spesso e volenteri usciva di casa nel cuore della notte per espolare la città, ritrovandosi non poche volte in situazioni spiacevoli. Ha sempre avuto un carattere alquanto aggressivo, e quando non poteva uscire si sfogava su suoi fratello minore prendedolo a calci. Una sera, per vendetta, il piccolo Micheal ha ben pensato di ferirlo con un coltello da cucina, lasciadolgi una cicatrice di tre centimentri dietro la schiena. Quella notte si svegliò in preda al dolore, il letto era zuppo del suo sangue e immediatamente si scaraventò su quel piccolo bastardo. Le urla avevano svegliato i genitori, i quali presi dal panico erano intervenuti separandoli immendiatamente dopodiché lo avevano colpito con un incatesimo che non ricordava che gli fece perdere i sensi. La mattina dopo si era ritrovato nel suo letto ancora sporco di sangue, seminudo e sudato. Non ci mise molto a capire i suoi genitori se ne erano fregati di lui, poco importava se il suo caro fratellino gli avesse inflitto una cicatrice permanente, la percora nera della familgia era sempre lui. In seguito la sua vita subì dei cambiamenti drastici: non gli era consentito avvicinarsi né a sua madre né a suo fratello almeno fino a quando non fosse stato in grado di controllarsi, poteva uscire solo se accompagnato e avevano rinchiuso il suo gufo in una stanza segreta per evitare che avesse contatti col mondo esterno. Nonostante ciò, David se ne fotteva e sgattaiolava sempre fuori tramite il suo passaggio segreto. Da quella prigione di merda sarebbe sempre evaso. Per sfogare la sua repressione aveva spesso partecipato a incontri clandestini, nel Bronx era facile entrare in quel giro e David non aveva esitato.
    Da quando aveva aggredito suo fratello, sua madre lo guardava con occhi diversi, non che gli avesse mai dato affetto ma non lo aveva mai nemmeno torturato, cosa che invece ora aveva inziato a fare con suo padre quasi ogni notte per "educarlo" al controllo. Aveva dovuto sopportare Crucio su Crucio da entrambi i suoi genitori, il tutto mentre il suo fratellino lo guardava con fare superiore. Era lui che aveva perso il controllo, e come tale doveva essere educato secondo le modalità della famiglia Harris. Stranamente aveva notato un aumento del suo desiderio sessuale, quindi spesso e volentieri era andato a letto con qualche ragazza senza mai intrattenere nulla di serio. Odiava quando erano appiccicose e pretendevano di essere coccolate, andassero al diavolo.
    Per anni aveva studiato da privatista, i suoi genitori non avevano assolutamente voluto mandarlo a scuola. Da quel che ne sapeva la sua famiglia aveva parecchi scheletri negli armadi. David però ne aveva abbastanza, voleva vivere da solo e lontano da parenti rompicazzo, per questo non appena aveva compiuto diciotto anni si era trasferito da suo cugino di secondo grado a Londra. Era l' unico che sopportasse. Dopodiché si era informato sulle scuole di magia presenti nel paese e aveva deciso di andare nella famosa Hogwarts, il luogo in cui Voldemort ed Harry Potter avevano studiato. Era stato accettato quasi subito ed era entrato di diritto al quarto anno. Un nuovo posto in cui portare scompiglio ,fu ciò che pensò non appena mise piede in quella scuola.
    Gavin Leatherwood as David Aron Harris


    Edited by David_ - 15/3/2022, 19:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    Benvenuto studente
    SERPEVERDE

    serpe
    «O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    vi troverete gli amici migliori,
    Quei tipi astuti ed affatto babbei,
    che qui raggiungono fini ed onori»

    Scheda Convalidata & Approvata


    lo STAFF proseguirà chiudendola e spostandola nella sezione convalidata.
    Se avessi bisogno di effettuare modifiche richiedi l'apertura nel topic dedicato, potrai farlo massimo una volta al mese.

    I tuoi prossimi step sono:
    ∙ blocca il PV iscrivendolo nella lista prestavolto
    ∙ apri il tuo personale pensatoio, per segnare i tuoi futuri progressi
    ∙ apri la tua casella postale, per ricevere messaggi
    ∙ iscriviti all'anno scolastico

    Non sai con chi cominciare a giocare? Lanciati in piazza scrivendo un messaggio nel topic: AAA Cercasi, oppure, entra a far parte del gruppo telegram raggiungendoci da QUI.
    Ti aspettiamo! :giraerigira:


    ATTENZIONE:
    Inserisci in firma un richiamo al nostro forum!
    Trovi tutti i banner nel topic dedicato.



    Edited by STAFF. - 27/4/2024, 19:49
     
    .
1 replies since 15/3/2022, 18:50   299 views
  Share  
.
Top
Top