Lezione di Cura delle Creature Magiche A.S. 2023/2024

Ammessi tutti gli studenti fino al IV anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furuya Rei
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    3,791

    Status
    spymode






    Oh I, I just died in your arms tonight
    It must have been something you said


    Ero irato, furibondo. Non solo perché la mia compagna non riusciva a ricordare il mio nome, un semplice gesto di rispetto e cortesia, ma ora anche perché, nonostante avessi rischiato la mia vita per salvarla poco prima, non sembrava darmene il minimo credito.
    E ad essere sinceri, in un contesto leggermente diverso, non me ne sarebbe fregato minimamente. D'altronde lo avevo fatto perché era ciò che era giusto da fare, non Perché mi aspettassi un qualche tipo di riconoscimento da quell'azione. Ma era bastata una sua risposta per mandarmi su tutte le furie.

    Se osi intralciarmi ancora ci saranno conseguenze

    Se osi Intralciarmi ci saranno conseguenze. Solo ripetere quella frase faceva ribollire furiosamente il sangue nelle mie vene e urtare i miei nervi.
    Digrignai i denti, infastidito. Ogni battito del cuore, un martello nella mia testa che mi ricordava il mio sdegno nei confronti della mia compagna. Era come se ogni movimento, ogni respiro, portasse con sé un carico di tensione che minacciava di esplodere da un momento all'altro. Stavo perdendo il controllo sulle mie emozioni, di nuovo. Ma almeno questa volta ne ero consapevole.

    Senza di me non saresti nemmeno qui per poterti lamentare, dovresti fare come la tua compagna ed essere più gentile

    Il cenno alla compagna era ovviamente riferito a Rain che, nonostante tutte le cattive voci a riguardo e il fatto di essere una Serpeverde, si era comportata in maniera decisamente più rispettosa di lei.
    Sputare quella frase, piena di veleno, mi fece sentire decisamente meglio sul momento. Sicuramente più contento.
    Eppure, nonostante la rabbia che lentamente andava via scemando, c'era anche una vaga sensazione di tristezza a cui ancora non avevo dato un significato.


    Ignorata la sua legittima risposta, tornai anche io sul focus principale della lezione. Recuperare quello sgorbio e fuggire.
    Facile a dirsi, ovviamente molto meno facile che a farsi.
    Individuato e "catturato" il Moonclaf, ovviamente senza l'ausilio del panino, sbucò dal nulla una nuova bestia.
    Un animale con la testa simile a quella di un rospo, con corna di bue, occhi luminosi e denti aguzzi dal corpo grosso e tozzo, con zampe artigliate e una coda robusta. Tipo un drago che non ci ha creduto tanto.
    La professoressa Lancaster dall'alto ci informò della novità, come se fosse stato necessario, e di come dovessimo fuggire con il Moonclaf da portare in salvo.

    Le bestia incrocia i suoi occhi verso di noi, caricandoci. Mi voltai verso Victoria, che ora portava tra le braccia la creatura da salvare e che probabilmente il finto drago lucertola bramava. In un contesto diverso, uno in cui ero a conoscenza del predatore di tale creatura, avrei agito come con l'occamy. Un semplice incantesimo come Imaginem risultava essere molto efficace con bestie dalla mente semplice, ma in questo caso risultava impossibile agire come desiderato. Un brivido di timore mi attraversò la schiena. Non sapevo come agire.
    La determinazione , il fuoco, nei suoi occhi era diverso. E così, con un gesto elegante e potente, la Serpeverde puntò la sua bacchetta verso la creatura e l'incantesimo si materializzò, scagliandosi contro la bestia con una forza che mi lasciò senza fiato.
    Questa volta è lei a voltarsi verso di me e bastò quel piccolo contatto per metterci, per il momento, sulla stessa linea di pensiero: Scappare.
    Corsi senza sosta, attraversando le tenebre fitte del labirinto, evitando qualche buca ma non i rami penzolanti che mi procurarono qualche taglietto sul viso. Una corsa casuale, senza un reale obbiettivo, ma con la speranza di incontrare l'uscita. E questo fu, Una fortuna.
    Trovata l'uscita uscimmo di corsa, fiondandoci nuovamente in una dimensione in cui non era più mezzanotte e la luna non splendeva alto in cielo.



    Yuki
    Rhodes


    gryffindor - half japanese - 16yo

    i want a raccoon


    Yuki Rhodes, terzo anno Grifondoro.

    Fa lo stronzo con Victoria, ma crede di essere nel giusto. È scazzato perché, oltre a non essersi ricordata il suo nome, lo "tratta male" non riconoscendo i suoi sforzi che poco prima le hanno salvato la vita.
    Quando appare l'Hodag rimane impressionato dalla forza e dalla determina di Victoria che lo spazza via con un incantesimo e si mette a correre con lei verso l'uscita
     
    .
30 replies since 2/1/2024, 10:12   881 views
  Share  
.
Top