Lezione di Trasfigurazione A.S.2022/2023Ammessi solo studenti fino al 3° anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xé.
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    spymode

    Carrie Marshall

    casa
    16 anni - II anno
    mood: eccitata/in preda alle gaffe

    – Eccomi, eccomi! Cos’hai da strillare tanto? – ero appena uscita dalla vasca, e tutta fradicia, legando sul petto l’asciugamano alla bell’e meglio, sono stata costretta a sgocciolare dal bagno, mentre ero intenta a tamponarmi il caschetto umido, seguendo la scia di minacce e rancore, fino alla figura strillante di Kynthia, in piedi davanti al mio letto. – Le calze in dotazione sono tutte uguali, come faccio a sapere se ho usato proprio le tue? – mi arrampicai sugli specchi, ricordandomi perfettamente di aver usato il suo ultimo paio la mattina precedente. Ma la regola in queste situazioni è negare, sempre.
    – Se sai dove trovarle… – feci spallucce, in quanto non mi facevo problemi a scambiare i miei averi con quelli delle altre. Beh, almeno finché si parlava di calze. I mie dolci di Mielandia non dovevano toccarli! – Vorrà dire che io ne ruberò un paio da Grace – con la medesima mancanza di scrupoli di Diabolik aprì il cassetto di Grace adibito alla conservazione dell’intimo (ormai conoscevo le disposizioni di tutte a memoria) ed estrassi un paio di calze e, a che c’ero, anche un bel paio di mutande, ammirandone l’elasticità facendone prova sulle estremità tendendole davanti al volto. La sua scelta di intimo era certo migliore della mia. Probabilmente quella di tutte, nella stanza. A me, di base, bastava che coprissero il culo.

    Ma le urla per quel giorno non erano finite, in quanto fui accolta nella classe di Trasfigurazione da un Jaemin sovreccitato. Cioè il normale Jaemin di sempre, in fin dei conti.
    – Mascotte? Che genere di “mascotte”? – domandai vedendo di colpo nero, per via delle mani che mi aveva appena schiaffato in faccia.
    Sinceramente, in un primo momento avevo pensato a un primino simpatichino da sfruttare per il suo intrattenimento, ma quando il mio compare si fece da parte, i miei occhi si illuminarono come i braccini di Lumière alla vista di un meraviglioso tasso del miele seduto sulla cattedra.
    – Ma è… è… BELLISSIMO!!! – incorniciai il volto con le mani, impossibilitata a contenere l’estasi a causa del suo sovraccarico, prima di dirigermi con una raffica di piccoli passetti rapidissimi davanti al tasso, piegandomi a 90° con le mani sulle ginocchia per osservarlo meglio. – Ha degli occhi galattici ‘sto tasso! Awww, e guarda che fiocchetto adorabile! – lo feci ballare con un dito, gesto che ottenne qualcosa di molto simile a un ringhio come risposta. Ma io, ovviamente, sono una grifondoro, e non ho mica paura di un tassino carino carino.
    Infatti ignorai bellamente quegli imponenti artigli, e provai a prenderlo in braccio.
    Probabilmente non avrei dovuto, perché tentò di mordermi, e lo lasciai ricadere sulla cattedra con aria sconvolta.
    – Ma… che modi, insomma! – mi lisciai la veste, impettita, per poi lasciarmi trascinare all’ultimo banco da Jaemin. – Non mi piace piace come mas…ooooohhh! spalancai talmente tanto la mascella da sentire un lieve “crack”, nello stesso momento in cui vidi il tasso balzare giù dalla cattedra – forse voleva attaccarmi? – e trasformarsi nella professoressa Kore.
    – Quel tasso sa trasformarsi in umano? È così bravo… – Arrossii violentemente solo quando quella prese parola: non era un tasso trasformato nella prof.ssa Huxley, era proprio la Huxley. Damn. – Che figura di merda, Jae… – mi liquefai interiormente, scivolando lentamente col corpo verso terra, cercando di farmi piccola, possibilmente invisibile.
    – Daje, tigre! – Quando Jae venne chiamato dalla prof per l’interrogazione, lo presi in giro per l’incredibile sfortuna, pizzicandogli il sedere quando si alzò per raggiungere gli altri studenti che erano stati appellati per l’intervento a sorpresa. Con un sospiro di sollievo pensai che non ero fra quelli.
    “Chissà quante cazzate sparerà…” ebbi appena il tempo di pensare, che Jaemin fece avverare la mia profezia dopo poco. Ridacchiai con una mano davanti alla bocca, stendendomi sul banco nel tentativo di contenermi, quando iniziò a fare un discorso su un meccanismo di “scambismo” leggermente diverso dal topic reale.
    Mi sorpresi nel trovare l’argomento di quella lezione particolarmente interessante, talmente tanto da aprire il mio quaderno e prendere qualche appunto: evento incredibilmente raro, sin dagli albori della mia carriera scolastica babbana.
    Più ascoltavo le risposte dei miei compagni, più pensavo che “diamine, essere un animagus è proprio una figata!”. Decisi quindi che avrei voluto diventarlo, prima o poi, e quando fu il momento delle domande da parte del resto della classe, feci svettare la mia mano, agitandola l’aria. Anche qui, un comportamento di norma innaturale, per me.
    – Qui a scuola ci insegnerete a diventare Animagus? O bisogna frequentare un corso a parte finiti gli studi? Oppure si può imparare da autodidatta, e se sì come? L’apprendimento richiede talmente tanto che è impossibile riuscire da giovani? – sciorinai quella serie di domande talmente tanto velocemente che mi resi conto solo dopo qualche secondo di star dando, implicitamente, alla Huxley della vecchia.
    Mi schiarì la voce: – Con questo non voglio assolutamente dire che lei sia vecchia, prof. Ma lei è una professoressa, una mente geniale… ci sarà sicuramente riuscita prima del tempo – il livello di leccamento di chiappe aveva già raggiunto picchi altissimi, ma in qualche modo dovevo recuperare da quella gaffe!

    Caroline Marshall, II anno, Grifondoro.
    – Interagito con Kynthia in dormitorio, rubato calze e mutandine di Grace (lol).
    – Arrivata in classe, ha interagito con Jaemin e col tasso, tentando perfino di prenderlo in braccio (con risultati plausibilmente pessimi).
    – Seduta accanto a Jae, lo prende in giro per essere stato scelto per l’interrogazione
    – Appena è il momento, pone una raffica di domande alla prof, e cerca di salvarsi da una gaffe (facendone probabilmente una seconda)




    Edited by Lesbikerrie. - 7/12/2022, 03:15
     
    .
53 replies since 1/12/2022, 16:39   1499 views
  Share  
.
Top