Odia il PG, non me! | Iniziativa aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,458

    Status
    i'm sleeping
    Nome forum/utente The Coven
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Urca, troppe per non perderci ore.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: No, sarebbe troppo realizzare che loro stessi non sono i loro personaggi ed il mondo non è il loro gdr.
    Altro: Bella iniziativa!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,159

    Status
    spymode
    Nome forum/utente Assiah GdR
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="Assiah GdR" target="_blank" href="https://assiahgdr.forumcommunity.net/">Assiah GdR</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Purtroppo questi comportamenti sono all'ordine del giorno e il più delle volte non sono saputi gestire bene dagli amministratori, che dal mio punto di vista e quello dello staff del mio forum, sono obbligati a tenere d'occhio. Si tratta di infantilismi molto fastidiosi, purtroppo, ma che molto facilmente possono essere bloccati: basta regolamentare le interazioni e al minimo segno di dissidio tra utenti che proviene dal gioco, rimproverare o far notare ai giocatori fastidiosi ciò che hanno fatto. Se a loro non sta bene che ci si comporti in maniera sana durante il gioco o se il loro unico interesse è suscitare un litigio, possono tranquillamente andare via dal forum: nessuno li fermerà.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Certamente, i giocatori maturi lo fanno già. Sono elementi piuttosto infantili quelli che si comportano in questa maniera, come ho detto prima. Il trucco è saper gestire i bambini.
    Altro: Un commento per spezzare una lancia, ma in senso inverso. Spesso e volentieri i giocatori sfruttano la linea di separazione tra off ed on per giustificare determinate azioni dei loro personaggi, ingiuste o immature o che spezzano l'armonia del gioco. Il fatto che il personaggio abbia un determinato carattere e per questo si muova in maniera più offensiva, non deve essere un mezzo per creare dissidio volontariamente e soprattutto non ci si deve nascondere dietro alla scusa del "ma è il mio personaggio che farebbe così". L'obiettivo principale dovrebbe essere sempre e comunque divertirsi e giocare, non offendere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    Lucifer the cat Già, effettivamente è un po' troppo pretendere che le persone non sono tutt'uno con i loro pg ahaahah! Grazie per la partecipazione!! <3

    » Fyan Mi trovo molto d'accordo con le tue parole e purtroppo è vero, spesso questi comportamenti hanno modo di esistere per colpa di una gestione del forum poco presente o semplicemente un po' troppo menefreghista in merito a tali accortezze. I soggetti che rovinano il gioco in questa maniera andrebbero sempre tenuti d'occhio e poi nel caso allontanati se i loro comportamenti persistono e come dici tu è anche vero che uno non può poi nascondersi dietro le azioni del pg se le intenzioni di rovinare le interazioni dei vari pg sono frutto di motivazioni off. Gli estremi non vanno mai bene e il mondo dei gdr sarebbe un posto migliore se tutti riuscissero a stare nel mezzo vivendo con spensieratezza e armonia il proprio gioco!! Detto ciò grazie mille per l'adesione pure a te!! <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    7,083

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE ({ Dorian } @ 18/9/2022, 22:19) 
    Nome forum/utente { Dorian }
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hiddensecretsrpg.forumfree.it/?act=Profile&MID=3178418">{ Dorian }</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?:

    Sono capitata qui per caso (in realtà mi è arrivata una notifica su Chrome immagino per uno spam fatto da voi su altro forum .. i misteri :=/: ) , anyway non ho potuto fare a meno di leggere la vostra iniziativa ed io ero tipo così: :gurugrat: "ma sta parlando proprio di me?!" ahaha tenete conto che il mio PV è maschile e già di base mettersi nei panni di un manipolatore calcolatore carismatico ed egoista, non è proprio il massimo xD MA neanche troppo tempo fa mi son sentita dire proprio una cosa del genere: Quella persona odia il tuo pg per cui non giocherà con noi sul forum .
    Ma ragazzi ma sul serio??

    Però aggiungo una cosa, tempo fa seguii un corso di scrittura creativa e la mia insegnante un giorno mi disse: Se le persone "odiano" te di riflesso perché odiano il tuo personaggio, significa che hai creato qualcosa di grande.

    Per cui, che mi/ci odino pure, significa che abbiamo dato un'anima a quel personaggio buono o cattivo che sia, e l'abbiamo fatto alla perfezione!
    Ciao ragazzi!

    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Non lo capiscono neanche le persone non-player , figuriamoci loro xD

    Altro: /

    Ahm .. vista l'iniziativa figherrima alla quale iscrissi il mio account tempo fa, parlando della mia esperienza personale...
    Torno oggi qui da voi con :

    Nome forum Hidden Secrets rpg

    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hiddensecretsrpg.forumfree.it/">Hidden Secrets rpg</a>


    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: La risposta è sempre ... meh
    Altro: /
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653

    Status
    spymode
    CITAZIONE ({ Dorian } @ 3/1/2023, 20:21) 
    CITAZIONE ({ Dorian } @ 18/9/2022, 22:19) 
    Nome forum/utente { Dorian }
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hiddensecretsrpg.forumfree.it/?act=Profile&MID=3178418">{ Dorian }</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?:

    Sono capitata qui per caso (in realtà mi è arrivata una notifica su Chrome immagino per uno spam fatto da voi su altro forum .. i misteri :=/: ) , anyway non ho potuto fare a meno di leggere la vostra iniziativa ed io ero tipo così: :gurugrat: "ma sta parlando proprio di me?!" ahaha tenete conto che il mio PV è maschile e già di base mettersi nei panni di un manipolatore calcolatore carismatico ed egoista, non è proprio il massimo xD MA neanche troppo tempo fa mi son sentita dire proprio una cosa del genere: Quella persona odia il tuo pg per cui non giocherà con noi sul forum .
    Ma ragazzi ma sul serio??

    Però aggiungo una cosa, tempo fa seguii un corso di scrittura creativa e la mia insegnante un giorno mi disse: Se le persone "odiano" te di riflesso perché odiano il tuo personaggio, significa che hai creato qualcosa di grande.

    Per cui, che mi/ci odino pure, significa che abbiamo dato un'anima a quel personaggio buono o cattivo che sia, e l'abbiamo fatto alla perfezione!
    Ciao ragazzi!

    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Non lo capiscono neanche le persone non-player , figuriamoci loro xD

    Altro: /

    Ahm .. vista l'iniziativa figherrima alla quale iscrissi il mio account tempo fa, parlando della mia esperienza personale...
    Torno oggi qui da voi con :

    Nome forum Hidden Secrets rpg

    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hiddensecretsrpg.forumfree.it/">Hidden Secrets rpg</a>


    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: La risposta è sempre ... meh
    Altro: /

    Ti aggiungo subito!!! <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    i'm sleeping
    Nome forum/utente Rochelle academy
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="dofollow" title="" target="_blank" href="https://rochelleacademygdr.blogfree.net/">Rochelle academy gdr</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: un sacco e una sporta, lasciamo perdere va...
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: ah non lo so, lo spero per loro lol
    Altro: //
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (* r ö s ë w ö ö d ‚ @ 5/3/2023, 15:56) 
    Nome forum/utente Rochelle academy
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="dofollow" title="" target="_blank" href="https://rochelleacademygdr.blogfree.net/">Rochelle academy gdr</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: un sacco e una sporta, lasciamo perdere va...
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: ah non lo so, lo spero per loro lol
    Altro: //

    Grazie mille per l'adesione!! <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    i'm sleeping
    A voi! <3 Bellissima iniziativa, molto importante e significativa secondo me ^^
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,355
    Location
    neverland

    Status
    i'm here
    Nome forum/utente .isabella.
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=6270853

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Fortunatamente io no, ma ricordo come si sono comportati nei confronti di un'utente con cui ruolavo spesso e che è magistralmente brava ad interpretare personaggi complessi e manipolatori e sinceramente non mi è piaciuto come le persone fraintendessero il suo modo di essere con quello del pg. Hai limiti della follia
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Sinceramente spero di si, ecco è importante favorire occasioni in OFF per far conoscere i player.
    Altro: Grazie per l'iniziativa :3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (.isabella. @ 12/3/2023, 14:32) 
    Nome forum/utente .isabella.
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=6270853

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Fortunatamente io no, ma ricordo come si sono comportati nei confronti di un'utente con cui ruolavo spesso e che è magistralmente brava ad interpretare personaggi complessi e manipolatori e sinceramente non mi è piaciuto come le persone fraintendessero il suo modo di essere con quello del pg. Hai limiti della follia
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Sinceramente spero di si, ecco è importante favorire occasioni in OFF per far conoscere i player.
    Altro: Grazie per l'iniziativa :3

    Ci dispiace molto per la player in questione, a volte è veramente difficile muovere pg particolari sui vari forum perché è un attimo che uno se la prenda off per cose che il pg non avrebbe potuto fare diversamente ed è veramente molto demotivante come cosa, perché ci si sente veramente limitati nel gioco. Che dire, speriamo abbia finalmente trovato un posto dove trovarsi bene e ci auguriamo che a te non capitino mai situazioni del genere, che sarebbe veramente l'utopia di tutti noi!
    Grazie mille per l'adesione! <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    7,440

    Status
    spymode
    Nome forum/utente arcadia bay gdr « let your power decide who you are
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a href="https://arcadiabay.forumfree.it/">arcadia bay gdr « let your power decide who you are</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Mi sono capitate nel corso della mia vita da roler diverse vicissutudini per cui quando il mio pg si comportava in maniera distaccata rispetto al mio rapporto personale con i pdr si creavano discussioni inutili solo perché si associava il distacco on gdr del carattere del personaggio (e ci tengo a dire anche specificato in scheda) con quanto stavo passando off gdr in un periodo turbolento che mi toccò molto a livello personale. E la cosa mi ha creato non pochi problemi, nonostante avessi anche dovuto dare spiegazioni del mio privato quando non ero tenuto a farlo.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Io spero che prima o poi si arrivi a capire che la personalità dei nostri pg non deve collimare con quanto accade on\off gdr tra i pdr... proprio perché per quello che penso i gdr devono essere posticini tranquilli.
    Altro: Nient'altro da aggiungere, condivido il messaggio e approvo in toto quanto detto. Io nel mio piccolo cerco di fare in modo che queste situazioni non avvengano proprio perché sono successe già a me in prima persona. Ho già inserito un bannerino <3


    Edited by barry - 15/3/2023, 14:16
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (barry @ 15/3/2023, 13:44) 
    Nome forum/utente arcadia bay gdr « let your power decide who you are
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a href="https://arcadiabay.forumfree.it/">arcadia bay gdr « let your power decide who you are</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Mi sono capitate nel corso della mia vita da roler diverse vicissutudini per cui quando il mio pg si comportava in maniera distaccata rispetto al mio rapporto personale con i pdr si creavano discussioni inutili solo perché si associava il distacco on gdr del carattere del personaggio (e ci tengo a dire anche specificato in scheda) con quanto stavo passando off gdr in un periodo turbolento che mi toccò molto a livello personale. E la cosa mi ha creato non pochi problemi, nonostante avessi anche dovuto dare spiegazioni del mio privato quando non ero tenuto a farlo.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Io spero che prima o poi si arrivi a capire che la personalità dei nostri pg non deve collimare con quanto accade on\off gdr tra i pdr... proprio perché per quello che penso i gdr devono essere posticini tranquilli.
    Altro: Nient'altro da aggiungere, condivido il messaggio e approvo in toto quanto detto. Io nel mio piccolo cerco di fare in modo che queste situazioni non avvengano proprio perché sono successe già a me in prima persona. Ho già inserito un bannerino <3

    Guarda, noi ce lo chiediamo ormai da troppo tempo e continuiamo a non capire perché per molte persone sia così difficile capire che dietro a un pg c'è un player che non c'entra nulla con i suoi modi di fare, il suo carattere e le sue idee. Certo certi pg possono somigliare a noi player ma non lo potranno mai essere al 100% avendo vissuto vite diverse con esperienze diverse ecc, quindi sul serio, pure che il mio pg somigliasse a me player non vedo perché un'altra persona dovrebbe credere che io e il mio pg stiamo trattando male lei piuttosto che il suo caspita di pg, però nulla, evidentemente per molti è ancora difficile capire la differenza e quindi non ci resta che cercare di diffondere il verbo il più possibile! Grazie mille per l'adesione e speriamo tu abba trovato un posticino tranquillo dove divertirti serenamente, grazie per il supporto!! <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ★★★

    Group
    Professore
    Posts
    123

    Status
    spymode
    Nome forum/utente: Maniac
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    https://hogwarts-express.forumfree.it/m/?t=78985583

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Per fortuna non ho ancora avuto esperienze negative ma avendo un personaggio abbastanza scomodo, non escludo che possa accadere con una certa facilità. Quindi appoggio la causa e preferisco prevenire invece che curare!
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Ci spero sempre ma in realtà non ci credo molto 🙃
    Altro: Non ho altro da aggiungere, vostro onore.


    Edited by Maniac - 10/4/2023, 12:40
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (Maniac @ 10/4/2023, 11:50) 
    Nome forum/utente: Maniac
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    https://hogwarts-express.forumfree.it/m/?t=78985583

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Per fortuna non ho ancora avuto esperienze negative ma avendo un personaggio abbastanza scomodo, non escludo che possa accadere con una certa facilità. Quindi appoggio la causa e preferisco prevenire invece che curare!
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Ci spero sempre ma in realtà non ci credo molto 🙃
    Altro: Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

    Tanto ti odiamo lo stesso a te ❤️😏
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    Serpeverde
    Posts
    858

    Status
    spymode
    Nome forum/utente -RedFlag-
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13931088

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Non con questo pg, però in generale la gente non ce la fa a farcela, per cui meglio prevenire, così se poi se la prendono posso beatamente dire "Cazzi loro" ❤️
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: No, mai. Non succederà, mettiamoci l'anima in pace.
    Altro: Tante care cose :occhioni:
     
    .
55 replies since 18/9/2022, 21:17   2277 views
  Share  
.
Top
Top