Odia il PG, non me! | Iniziativa aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    spymode
    Nome forum/utente ◆ Connie Portfolio ◆ Graphic Art ◆
    Nome forum/utente + link sotto code: https://connieportfolio.forumfree.it/
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: no
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: non lo so 😂
    Altro: non sono una player, ma voglio partecipare all'iniziativa perché mi fa piacere, e se magari un giorno lo diventerò, odia il mio PG e non me 😂
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (Connie @ 2/10/2022, 10:15) 
    Nome forum/utente ◆ Connie Portfolio ◆ Graphic Art ◆
    Nome forum/utente + link sotto code: https://connieportfolio.forumfree.it/
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: no
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: non lo so 😂
    Altro: non sono una player, ma voglio partecipare all'iniziativa perché mi fa piacere, e se magari un giorno lo diventerò, odia il mio PG e non me 😂

    <3 <3 <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,702
    Location
    Lecce.

    Status
    spymode
    Nome forum/utente K-Pop World RPG
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    [URL=https://kpopworldprg.forumfree.it/]K-Pop World RPG[/URL]

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Please, non fatemi ricordare 🙈 PLEASE XD
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: AHAHAHAHA era una battuta?
    Altro: Nada, thanks 💜
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (fear(less) @ 4/10/2022, 12:19) 
    Nome forum/utente K-Pop World RPG
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    [URL=https://kpopworldprg.forumfree.it/]K-Pop World RPG[/URL]

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Please, non fatemi ricordare 🙈 PLEASE XD
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: AHAHAHAHA era una battuta?
    Altro: Nada, thanks 💜

    Bwuahahahaah vedo che è un tasto dolente per molti XD
    Promettiamo solennemente di non farti rivangare certi traumi, anche se ora siamo curiose, ma shhh... ci tratterremo dall'indagare oltre!! <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    spymode
    Nome forum/utente Marcel
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13823616

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Non tantissime, anche se effettivamente è capitato che ci fossero attriti, niente di eccezionale
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Lol no
    Altro: Credevo di averlo già fatto, sono lenta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (Marcel N. @ 10/10/2022, 23:39) 
    Nome forum/utente Marcel
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13823616

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Non tantissime, anche se effettivamente è capitato che ci fossero attriti, niente di eccezionale
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Lol no
    Altro: Credevo di averlo già fatto, sono lenta

    <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,453

    Status
    spymode
    Nome forum/utente Liberty's Ocean
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    [URL=https://liberty.blogfree.net/]Liberty's Ocean[/URL]
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Sì e anche attualmente ma purtroppo c'è utenza a cui non entra in testa.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Per quelli ottusi la vedo poco probabile.
    Altro: //



    Nome forum/utente Liberty
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    [URL=https://liberty.blogfree.net/continuofirmaliberty]Liberty[/URL]
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Come sopra, hop un pg che non è Mr. simpatia e mollano le role.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Nah.
    Altro: Il banner è nel continuofirma!
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Port Elizabeth, Sudafrica.

    Status
    i'm sleeping
    Actias Luna e Yorkie Lang
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13637398">Actias Luna</a>
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13679775">Yorkie Lang</a>
    ...
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Adesso come adesso, no. Almeno, che io sappia, nessuno se l'è mai presa per l'atteggiamento di un mio Pg.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Credo che ci saranno sempre coloro che non riescono a distinguere le due cose.
    Altro: Ammetto di aver aderito a questa iniziativa, la quale mi piace, sia ben chiaro, anche perchè Il mio Pg Olimba è davvero tanto terapeutica, quanto scorretta con gli altri.
    Ho messo entrambi i miei account, perchè vorrei mettere il banner in firma a tutti e due.


    Edited by Actias Luna - 17/10/2022, 16:18
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    CITAZIONE (Liberty @ 17/10/2022, 14:34) 
    Nome forum/utente Liberty's Ocean
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    [URL=https://liberty.blogfree.net/]Liberty's Ocean[/URL]
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Sì e anche attualmente ma purtroppo c'è utenza a cui non entra in testa.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Per quelli ottusi la vedo poco probabile.
    Altro: //



    Nome forum/utente Liberty
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    [URL=https://liberty.blogfree.net/continuofirmaliberty]Liberty[/URL]
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Come sopra, hop un pg che non è Mr. simpatia e mollano le role.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Nah.
    Altro: Il banner è nel continuofirma!

    Grazie mille per l'adesione!! Tutti i nostri pg musoni e antipatici ti sono vicini ahahahaaha.

    CITAZIONE (Actias Luna @ 17/10/2022, 15:58) 
    Actias Luna e Yorkie Lang
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13637398">Actias Luna</a>
    CODICE
    <a rel="nofollow" title="" target="_blank" href="https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=13679775">Yorkie Lang</a>
    ...
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Adesso come adesso, no. Almeno, che io sappia, nessuno se l'è mai presa per l'atteggiamento di un mio Pg.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: Credo che ci saranno sempre coloro che non riescono a distinguere le due cose.
    Altro: Ammetto di aver aderito a questa iniziativa, la quale mi piace, sia ben chiaro, anche perchè Il mio Pg Olimba è davvero tanto terapeutica, quanto scorretta con gli altri.
    Ho messo entrambi i miei account, perchè vorrei mettere il banner in firma a tutti e due.

    Grazie mille pure a te! <3 <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,339
    Location
    Catania

    Status
    spymode
    Nome forum/utente Portfolio Vanessa - Al Chiaro Di Luna | Eluned
    Nome forum/utente + link sotto code: Portfolio Vanessa - Al Chiaro Di Luna | Eluned
    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: Eh ma come faccio ad elencarle? Mi serve praticamente un libro, dove inserire i capitoli xD Metto le più gravi xD
    Allora inizio con la precisazione di dire, che tutto ciò mi è sempre capitato nei gdr by chat, nei by forum quasi mai, almeno da che ricordi. Mi è successo in un Gdr nel lontano 2014, era una land/gdr ambientato in Britannia. La mia pg faceva parte di una tribù e spesso vi erano battaglie tra tribù (celtico 54 a.c). Qualunque cosa facesse la mia pg veniva preso sul personale dei player... Qualunque. Per vendetta poi si accanivano in On, senza nessuna coerenza. Sono stata perseguitata nei social, bloccata dalla gente... non potete capire l'inferno che ho passato. Il PK sulla mia pg senza nessun ritegno pur di non farmi giocare. C'era una player, che si crede brava solo perchè sa scrivere, ma che confonde on con off in una maniera assurda, che leggeva le schede dei pg e poi se li giocava on per prendere in giro i pg in questione (per quello nel mio portfolio feci un'iniziativa contro il metagame). Siccome voleva che la sua pg fosse l'unica pg femminile forte, doveva far in modo per farmi lasciare.
    Attualmente è successa una cosa simile. L'ex della mia pg, sta con un'altra pg. La player di quest'ultima mi odia in off perchè ha paura che la mia pg le rubi il fidanzato in on, morale della favola? e mi ha messo contro corporazioni dicendo dicendo di non prendermi, sennò lascia. I master che fanno? Si fanno corrompere delle sue minacce, così che non lasci.

    La gente è la malata. Mi spiace usare queste termine, ma purtroppo i disturbi psichiaci sono evidenti.
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: No no mai, sono limitati mentalmente, ne facciamo le spese noi che vogliamo solo giocare.
    Altro: Amo questa iniziativa, cioè, appena letto il bannerino in un profilo, mi sono catapultata praticamente. Questo post racconta la mia avventura ruolista praticamente xD Dove ne sono stata vittima praticamente sempre e tutt'ora. Per quello aderisco sia come pf che come profilo.
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    Eluned No vabbè, questa è follia ad altissimi livelli ahahahaha, potresti anche essere in lizza per il podio peggiori esperienze. Ricattare addirittura lo staff o i master pur di non far giocare qualcuno è davvero il top. Mi dispiace veramente tanto che tu abbia dovuto sopportare delle simili ripicche di persone confuse tra on e off e mi dispiace ancora di più che chi gestiva i gdr ai quali hai partecipato non facesse nulla per disincentivare certi comportamenti. Pazzihhh. X___X

    P.S credo proprio che mi andrò a cercare la tua iniziativa contro il metagame, mi pare più che giusto aderire essendo quello un altro dei nostri nemici pubblici che cerchiamo di tenere il più lontano possibile!!

    Grazie per l'adesione <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,339
    Location
    Catania

    Status
    spymode
    CITAZIONE (STAFF. @ 31/10/2022, 11:11) 
    Eluned No vabbè, questa è follia ad altissimi livelli ahahahaha, potresti anche essere in lizza per il podio peggiori esperienze. Ricattare addirittura lo staff o i master pur di non far giocare qualcuno è davvero il top. Mi dispiace veramente tanto che tu abbia dovuto sopportare delle simili ripicche di persone confuse tra on e off e mi dispiace ancora di più che chi gestiva i gdr ai quali hai partecipato non facesse nulla per disincentivare certi comportamenti. Pazzihhh. X___X

    P.S credo proprio che mi andrò a cercare la tua iniziativa contro il metagame, mi pare più che giusto aderire essendo quello un altro dei nostri nemici pubblici che cerchiamo di tenere il più lontano possibile!!

    Grazie per l'adesione <3

    Guarda assurdo davvero T_T Esatto la gestione mai mosso un dito.
    Anche attualmente dove sono ho fatto una serie di segnalazioni, mi è stato risposto “Se in corporazione non vogliono prenderti, noi non possiamo costringerli!” E io a spiegare che la motivazione era: Player di Pg X ha minacciato di fare così sennò lascia e non era il “non volere” in sé o un battere i piedi. Nulla cose da pazzi… Purtroppo immaginavo e speravo di avere il primato, perché quello che ho passato e passo non lo auguro a nessuno. Molti mi chiedono... Ma come mai non hai smesso? Eh, purtroppo mi piace scrivere, per questo mi sono avvicinata nuovamente al by forum perché qui a me personalmente non è mai successo. Sempre e solo nei by chat.

    P.S. Grazie infinite *-*
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    Member
    Posts
    10,053
    Location
    La Torre Nera

    Status
    spymode
    Nome forum/utente LuluXI
    Nome forum/utente + link sotto code:
    CODICE
    <a rel="dofollow" title="https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=8051507" target="_blank" href="https://hogwarts-express.forumfree.it/?act=Profile&MID=8051507">LuluXI</a>

    Hai avuto esperienze negative che vorresti condividere?: L'esperienza più recente: mi è stato velatamente (ma manco tanto) dato della persona mentalmente disturbata perchè X anni fa ho fatto un pg particolarmente negativo (La mia "comfort zone ruolistica" si divide in due aree ben distinte: neutrale puro e caotico negativo. Quindi i miei pg più "classici" gravitano in quell'area d espressione), crudele e sadico. Mi sono conseguentemente beccata un ban "a priori" da un forum perchè chi lo gestiva "non voleva giudicarmi" ma meglio non avere a che fare con me perchè, se ogni tanto fai certi pg ehi! 100% non sai farne altri/non ne farai mai altri perchè in real life sei per forza una persona orribile e magari pure un serial killer, quindi solo roba disturbante puoi fare. Ho appena scoperto di avere una brillante carriera da poter seguire e non l'ho mai fatto! Accidenti perchè non ci ho pensato prima!
    Credete che i player confusi riusciranno mai a capire la divisione fra on e off?: La speranza è l'ultima a morire, ma se vanno avanti così almeno io mi faccio due risate.
    Altro: Vi schiaffo in firma subitoh
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925

    Status
    i'm sleeping
    Eluned Che schifo quando un player si rivolge allo staff per delle problematiche e loro non muovono un dito per farlo sentire a proprio agio. Bah. Personalmente però purtroppo mi è capitato di trovare comportamenti molto simili pure qui sui forum ed è per questo che alla fine ci siamo create il nostro :XD: almeno qui abbiamo il nostro isolotto felice dove tali comportamenti vengono soppressi sul nascere!

    LuluXI AHAHAHAHAAH ma io non ho parole :XD: sto malissimo, se venissero qua bannerebbero tipo mezza land dato che la concentrazione di pg orribili, spregevoli e senza cuore è altissima. Che cose no sense mamma mia... seguendo questo pensiero uno non potrebbe muovere niente che non lo rispecchi al cento per cento e qui mi preoccupo visto che per prima ho creato un pg merdissima hahahahaahaha. Che dire, non resta che riderci su ma ci sarebbe da piangere per quanto poco hanno capito dei giochi di ruolo, altroché...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,339
    Location
    Catania

    Status
    spymode
    CITAZIONE (STAFF. @ 2/11/2022, 12:14) 
    Eluned Che schifo quando un player si rivolge allo staff per delle problematiche e loro non muovono un dito per farlo sentire a proprio agio. Bah. Personalmente però purtroppo mi è capitato di trovare comportamenti molto simili pure qui sui forum ed è per questo che alla fine ci siamo create il nostro :XD: almeno qui abbiamo il nostro isolotto felice dove tali comportamenti vengono soppressi sul nascere!

    LuluXI AHAHAHAHAAH ma io non ho parole :XD: sto malissimo, se venissero qua bannerebbero tipo mezza land dato che la concentrazione di pg orribili, spregevoli e senza cuore è altissima. Che cose no sense mamma mia... seguendo questo pensiero uno non potrebbe muovere niente che non lo rispecchi al cento per cento e qui mi preoccupo visto che per prima ho creato un pg merdissima hahahahaahaha. Che dire, non resta che riderci su ma ci sarebbe da piangere per quanto poco hanno capito dei giochi di ruolo, altroché...

    E perchè non ho tempo di gestire un forum (land dei by chat non saprei proprio crearli xD) ma l'avrei fatto.
    Comunque anche la storia di LuluXI è sconvolente, mamma mia abbiamo trovato persone che... bah xD Ognuno di noi ne ha viste di cotte e di crude xD
    ContactsWeb
     
    .
55 replies since 18/9/2022, 21:17   2282 views
  Share  
.
Top
Top